ho sbagliato quando ho gruppato te, li mi son detto ma si il grp è gia merda, peggio di cosiOriginally Posted by MBK
![]()
cmq stiam spammando nel forum sbagliato -..-
ho sbagliato quando ho gruppato te, li mi son detto ma si il grp è gia merda, peggio di cosiOriginally Posted by MBK
![]()
cmq stiam spammando nel forum sbagliato -..-
90% delle banshee usano il CAoE e crepano subito,Originally Posted by Drako
.
Originally Posted by Brendah
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si è vero..magari dargli qc utility in +, ma un po meno dannoOriginally Posted by Drako
boh
E l'altro 10% ti fa fuori 3 gruppiOriginally Posted by MBK
![]()
Ovvio che un pg, per quanto sgravato, se usato da un incapace non serve. Metti in mano ad un buon player una banshee ben equippata e vedi che ti combina.
Su questo concordo al 100%...o almeno non pg sviluppati cosi...e non mettere sopratutto determinati pg in determinati reamiOriginally Posted by Brendah
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
[Valkyrie & Warlock Classes Board]³
imo date charge al mio savageOriginally Posted by Shalee
![]()
Det5 + stoicism...chi ha bisogno di charge ? ^^
Che devo dire io col champo che manco ce l'ho stoicism![]()
da noi c'è ancora det5 vecchia QQOriginally Posted by Drako
stasera posto degli screen fatti ieri, a dimostrazione che mai nessuna classe come i wl, fa la differenza nello zergame, x prendere keep o torri..
se ieri ad esempio anziche i 10 warlock c'erano 10 sm/rune/bd l'mk non sarebbe MAI caduto, io non avrei MAI rosikato, e non avrei MAI sloggato.
brendah stai a rosicare troppo per il warlock e perdi l'obbiettivita su' ...Originally Posted by Brendah
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
in verità sono i reply come questi che mi fanno incazzare quando rosiko e suko by wl, xkè appena implodo, mi vengono in mente..e mi chiedo xkè esplodo cosi, eppure sui forum c'è gente, col paraocchi?Originally Posted by BlackCOSO
xkè?
xkè ho speso 200p x essere + competitivo con tutte le res al cap, eppure basta un pg 2L vestito di merda, in 2 secondi a farmi sukare?
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1698060
questo coso ieri ne ha shottati parecchi..
Last edited by Brendoh; 28th July 2005 at 17:27.
seeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally Posted by Brendah
![]()
Vero c'ero anche io, sta cosa dei WL è ridicola come brenda platini e un anno a fare il meglio poi arriva uno che è 5 rank sotto vestito di carta e ti bishotta con 48% di res.Originally Posted by Brendah
IMO WL ammazza un po il gioco, sopratutto rinunci a prendere un keep se dentro ce ne sono 9 come ieri sera.
Cmq come tutto è un azione commerciale, nuovi pg, gente torna o inizia a giocare poi regolarizzano come fanno con tutti e saremo qui a lamentarci con la prossima espansione.
Basta vedere il numero di torri che ha preso il tizio per capire il tipo di gioco![]()