Complimenti a te che sei rimasto plagiato da piccolinoOriginally Posted by Thor
![]()
Complimenti a te che sei rimasto plagiato da piccolinoOriginally Posted by Thor
![]()
complimenti a te che non sai un cazzo di me e parli, sottolinei ulteriormente la tua notevole ignoranza.Originally Posted by Mevelin
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
mi stai facendo cappottare ti prego continua, l ottusità dei credenti è da zelig
Originally Posted by Thor
cosa pretendi da un ferrarese?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Qua si parla di ignoranza di chi crede. In verità è molto piu' difficile credere in Dio che credere nella scienza.
Poi voi parlate di credenti come di gente con gli occhi bendati, che crede per partito preso, che aberra tutto ciò che è scienza, razionalità, logica ecc...
Ebbene non è assolutamente cosi', credere in Dio non vuol dire non credere necessariamente all'uomo, anzi! Credere in Dio vuol dire credere nelle capacità enormi dell'uomo.
Quindi non dite: " Se stai male preghi o vai dal dottore? " Perchè è una stupidata. Dio sta la su, non sta la per far andare bene il mondo o per curarci quando stiamo male.
Alkabar la mia educazione liceale è stata fatta da professori di estrema sinistra ( a detta loro). Abbiamo parlato e discusso mille volte sull'esistenza di Dio e su questo discorso in generale, semplicemente io la penso in un modo e te come loro in un altro. Basta dire essere bigotto o essere ignorante, perchè ti ripeto ancora una volta l'ignoranza sei te.
Però come al solito mi fai ridere lol, ti immagino mentre mi rispondi come un cartone animato giapponese che mentre pensa a quello che scrive muove le braccia su e giu velocissime con la capoccia gigante con le goccioline roflol.
Mo cerco un disegno e lo posto asd
Edit: se ci sono errori grammaticali è perchè non ho riletto. Quindi non quotare gli errori grammaticali perchè è un trucchetto veramente di scarso risultato visto che sono ben istruito.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
aggiungo solo che credere non è sapere... se sai e non credi sei coglione dentro, se credi senza sapere stai semplicemente esercitando la fede in qualcosa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Dimmi tu se mi tocca leggere ste cose.Originally Posted by Mevelin
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
problemi coi Ferraresi?Originally Posted by kopl
Originally Posted by Mevelin
no, ne hanno gia abbastanza da soli![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Diciamo piu' apertamente che piu ' di un figlio di troia ha approfittato dell ignoranza per i propri sporci comodi, che siano stati dittatori di destra, sinistra o papi , nessuno escluso.Originally Posted by Mevelin
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Esatto....+ o - era quello che dicevo io...tutte le dittature di destra o sinistra che siano, così come tutte le religioni sono basate sull ignoranza...Originally Posted by ahzael
E' un luogo comune banale, molto opinabile, non ci si può fare un discorso su, dipende troppo dal punto di vista.Originally Posted by Dictator
Falso, Dio è un limite all'umanità. Io nell'essere umano credo molto più di te eppure non credo in dio. Io credo anche in quelli che tu chiami "froci", io credo in quelli che tu chiami "negri", credo negli islamici e soprattutto credo che alla lunga tutti avranno modo di ragionare senza vincoli. Che il tuo razzismo e la tua fede siano collegati ?Poi voi parlate di credenti come di gente con gli occhi bendati, che crede per partito preso, che aberra tutto ciò che è scienza, razionalità, logica ecc...
Ebbene non è assolutamente cosi', credere in Dio non vuol dire non credere necessariamente all'uomo, anzi! Credere in Dio vuol dire credere nelle capacità enormi dell'uomo.
Ti stai minando la fede da solo: Dio non ha più senso di esistere se non ha nemmeno quel compito. Ci ha creato e poi dimenticato? Avanti su, non potete andare avanti a storielle insulse e sperare di convincere il mondo intero.Quindi non dite: " Se stai male preghi o vai dal dottore? " Perchè è una stupidata. Dio sta la su, non sta la per far andare bene il mondo o per curarci quando stiamo male.
Che me ne frega, io non parteggio per la sinistra. Chiunque siano i tuoi educatori meritano la gogna a vita.Alkabar la mia educazione liceale è stata fatta da professori di estrema sinistra ( a detta loro).
Tu non la pensi in un modo accettabile, questa carta non la puoi giocare, la tolleranza ha le sue regole : per prima cosa sei un razzista e lo dai a vedere senza ritegno, compiacendotene, in secondo luogo parli di cose che non conosci e cerchi a tutti i costi di avere ragione anche quando sei in "tortaccio marcio" .Abbiamo parlato e discusso mille volte sull'esistenza di Dio e su questo discorso in generale, semplicemente io la penso in un modo e te come loro in un altro. Basta dire essere bigotto o essere ignorante, perchè ti ripeto ancora una volta l'ignoranza sei te.
Non ti ho ancora bastonato abbastanza? Sii cortese verso te stesso, smetti di scrivere.Però come al solito mi fai ridere lol, ti immagino mentre mi rispondi come un cartone animato giapponese che mentre pensa a quello che scrive muove le braccia su e giu velocissime con la capoccia gigante con le goccioline roflol.
Mo cerco un disegno e lo posto asd
Certo, come no.Edit: se ci sono errori grammaticali è perchè non ho riletto. Quindi non quotare gli errori grammaticali perchè è un trucchetto veramente di scarso risultato visto che sono ben istruito.
sei di una incoerenza che è quasi divertente. Da un lato dici che credi in Dio che sei un fedele ecc, dall'altro più di una volta hai mostrato atteggiamenti che hanno a che fare con tutto tranne che con quello che la tua religione insegna.Originally Posted by Dictator
ad esempio auspicare la pena di morte per gli stupratori... che per carità non dico che sia sbagliato, ma sicuramente non è quello che la TUA religione insegna.
poi l'intolleranza totale verso alcune categorie di persone.. ti commenti da solo...
è piu difficile avere fede che credere nella scienza? e perchè? la religione ti permette di non porti domande, che tanto ci pensa la tua fede a spiegarti le cose... è molto più difficile invece porsi continuamente in discussione, cosa che la scienza fa regolarmente, la religione no.
la forza dell'uomo nell'ambito della religione? nessuna..
dove la figura dominante è un essere perfetto e infallibile, l'uomo conta come il due di picche quando la briscola è cuori.
Che vuol dire che credi nei froc e nei negri e negli islamici? Anche io ci credo che vuol dire -.-?Originally Posted by Alkabar
Fede cattolica e razzismo sono due cose che non c'azzeccano visto che la chiesa in primis è il cristianesimo è contro l'intolleranza e la diversità. Il fatto che io sia razzista non vuol dire che io odio le altre razze in quanto tali, anzi, io sono per la differenza di cultura, ho molto piacere nello stare a contatto con gente totalmente diversa di colore e cultura a patto pero' che la mia di cultura non venga minata, nel mio paese in primis, dalle altre razze e culture. E in fondo in fondo ci sono molti più razzisti di quello che sembra...
Non pensare che vado in giro a malmenare albanesi e marocchini perchè quello non vuol dire essere razzista quello vuol dire essere idiota.
Dio non ha senso di esistere, Dio non è creato dall'uomo ed è l'uomo che da senso alle cose. Dio esiste non ha bisogno di motivi per cui esiste e di motivi per cui continuare ad esistere. Nel momento in cui Dio ci ha creato ci ha dato il libero arbitrio con cui l'uomo puo' scegliere cosa fare della sua vita. Addirittura Dio ci e ti ha dato la possibilità di non credere in lui. Inoltre Dio non limita l'uomo a mio modo di vedere. Forse limita la scienza ma penso che qualche limite la scienza dovrebbe pure averlo, forse chissà che avremmo avuto una vita migliore e un futuro piu' "candido"...
Bastonato abbastanza? Lol alka sei talmente inutile e di poca importanza che più che bastonate arrivano piacevoli solletichii.
Dai ora fai il bravo, se lo fai ti compro il piccolo chimico nuovo ok?![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ma perchè devi farti prendere per il culo da chiunque ha un minimo di cultura? sisi è proprio dio che ha creato l uomoOriginally Posted by Dictator
![]()
![]()
![]()
Ma l evoluzione a te non l hanno insegnata?
Per favore smettila di postare che sai facendo la figura del coglione( e se quello che scrivi lo pensi davvero lo sei) da molti reply a questa parte...sei di un contraddittorio da far schifo...evidentemente quando hanno distribuito l intelligenza tu non eri presente![]()