eggia' esiste anche la gente che nn legge prima di postare pensa te.
eggia' esiste anche la gente che nn legge prima di postare pensa te.
cazzo metetemi alla gogna, ho saltato un reply
sono 3 anni che io e kali chiamiamo telecom e sono 3 anni che ci dice che a breve ci porta l'adsl...
telecom dice che entro fine 2005 saranno solo il 9% del territorio a non essere coperto (cazzata immane)
quindi questa soluzione a me fà mooooolto comodo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La gogna e' old molto meglio ingaggiare un'accoltellatore folle
io pure sto diventando matto per una misera isdn. fra l'altro mi era stao anche detto " Sorry, non ci sono spazzi liberi in cabina per inserirle una borchia in casa".....
Ehehe non esiste adsl da me , o meglio... a 400 metri da casa sempre nel mio stesso paese arriva la 4mega di Libero,etc.... da me no... Spiacenti, sulla sua linea non e' ancora disponibile il collegamento ADSL...Può però navigare con il nuovo servizio di Libero.. 56 k fino a sei volte più veloce []
MALEDETTIIIII![]()
![]()
![]()
eheheh giàma dal 18/19 agosto cambia la storia!!!!! (speriamo -.-'')
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by delo
![]()
Grande cosa , io ne ho sofferto fino a settimana scorsa che mi hanno portato ADSL , ma ci voleva una cosa del genrere
tra la mia adsl alice e un 56 k non so cosa sia meglio >_<
botte di lag da 10 secondi (e non esagero) ogni 5 minuti lol, è una tragedia.
scambio ADSL per 56k merdoso! pz con adsl è 3 settimane che si disconnette/riconnette centinaia di volte al giorno ogni volta ad una velocità random... devo riconnettere 2-3 volte per leggere 1 pagina di forum QQ
nono, pure su lance, non è lag da server, se altabbo ho fermo anche explorer.Originally Posted by Lastdruid
siiiii finalmente la telecom ne ha fatta una giustaaaaa!!!!!!
così potrò buttare nel cesso ke le 3 flat ke uso attualmente. tiscali night, tiscali day e f4 ngi!!!!
era oraaaaaaaaaaaaaa
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
Alla grande qualsiasi zona montana o a piccola popolazione è completamente tagliata fuori ... almeno dalla mie parti ma penso ke per molti sia così...
Basti pensare ke in ufficio da me...nn c'è copertura di adsl neppure di Hdsl andiamo ancora con 64/k