Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 94

Thread: Le sentenze del calcio

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

è presto,spettiamo i vari ricorsi..alla fine mi spiace solo x il toro.

x pastorius il fatto non siamo lazio roma &co ti voglio ricordare(qua si parla di storia del calcio)che la lazio è stata l'unica squadra ad essere retrocessa in b+9 punti di penalizzazione x responsabilita' oggettiva nel calcio scommesse da li in poi abolita,quindi prima di sparare a zero su altri guardati in casa

Ora tu hai tutto il diritto di essere incazzato ma non con gli altri ma bensi con il tuo presidente(ormai ex)è riuscito a rovinare 2 citta in pochi anni(il como ha una storia calcistica alle spalle che gli dava diritto anche al lodo petrucci al limite,ma è sparito invece)ora con voi ha fatto le solite porcate e si è beccato 5 anni...invece di idrolatarlo mandatelo a cagare,magari serviva al genoa una persona con meno risorse economiche ma con un progetto ed una volonta' di fare le cose x bene(vedi la samp con garrone)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pastorius
    Purtroppo è più complessa la storia... fosse solo la partita comprata... troppo lunga e sono troppo incazzato ora, magari poi la spiego, ma tanto fondamentalmente il Genoa non è la Lazio/Roma&Co. Non importa essere una tifoseria che si comporta sempre in modo ineccepibile sia in casa che in trasferta (e siamo una marea). L'importante è andare in giro a spaccare tutto così magari per ordine pubblico ci "temono".

Abbiamo fatto un campionato in testa alla classifica, la A ce la siamo guadagnata. Preziosi non ha debiti e si è comportato benissimo nei confronti della tifoseria. Comprata la partita? Probabile. Personaggio scomodo? Più probabile. Che qualcuno non lo volesse a Genova alle redini della squadra con più tifosi della città (e che il Genoa lo sia, è UN FATTO)? Secondo me è ancora più probabile.

Amen, ormai è andata così. Ce l'abbiamo nel DNA, non c'è verso: sei genoano? Ok, tiè, questo è il gatto a nove code, inizia a fustigarti.

Se rinasco, voglio rinascere juventino
    Ma ci mancherebbe che si dica qualcosa ai tifosi....

Sta di fatto che esistono notevoli cavilli ( da quanto ho capito ) e diverse situazioni in cui si puo agire in piu modi ( di piu non so dirti , non sono avvocato :/ ) , quindi dipende anche dalla situazione in cui una societa sportiva si puo trovare , ovviamente a questo si aggiunge magari il peso politico o della " massa " che puo avere , e tutto questo agevola una squadra a pararsi il culo come in questo caso Lazio o Roma .
    Io sono tifoso Laziale , ma non ho difficolta a dirti che la mia squadra non doveva essere in serie A , e non ci sono cazzi che tengano.
    Ma mentre per i genoa il discorso e MOLTO differente se i giornali non scrivono cazzate , il Torino , ha avuto lo stesso problema societario/finanziario di molte altre , ma si e presa la scopa dalla parte del manico , si peccato che il manico se lo debba mettere tutto su per il culo senza vasellina

Il calcio Italiano non mi piace piu , non mi e piu piaciuto dopo i vari casi di arbitraggi di dopping che topo gigio avrebbe gestito in modo migliore , e anche qui c'erano stao un post in cui si parlava di questi farmaci , e anche qui c'era chi pur avendo numerosi strumenti calcolava queste medicine come semplici integratori ecc..........

Purtroppo e cosi'.

Sky----Premier league--e in PARTE va meglio :>
    Last edited by BlackCOSO; 27th July 2005 at 15:21.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sky----NBA--e va meglio :>
    cosi è corretta ^^ per me il calcio è morto da anni....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    cosi è corretta ^^ per me il calcio è morto da anni....
    beh Boro ...visto che i campionati di calcio sono terminati , mi sto facendo una cultura di basket , pallavolo ( quella femminile ) , tennis ecc...

Devo ammettere che il basket ora lo apprezzo di piu che in passato , l'NBA pero'....quello italiano in PARTE mi serve come sonnifero

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

mi dispiace tanto per il genoa, che tristezza

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Premette che sarebbe ora che tutte le squadre che deficitano in questioni di bilancio, ottengano quello che meritano. Ed è anche per questo che contesto la frase riguardante a "stan facendo di tutto per fare tornare il napoli in B". Qui ci si sbaglia di grosso, il Napoli è giusto che stia dove merita, come dovrebbe essere per Roma, Lazio, Parma e altre squadrette che han fatto le grandi guidate da presidenti senza il briciolo di un quattrino.
    Per la questione Genoa sinceramente mi spiace, dato che hanno un presidente che è uno scherzo della natura, ma la cazzata è fatta. Se ha comprato la partita, ora sono solo stracazzacci suoi e della sua società purtroppo...e di conseguenza è giusto che paghi.
    Per la questione Torino invece, è facile dire che ce l'hanno tutti col Toro, dato che se l'avessero fatto l'hanno scorso con un altra squadra ci sarebbe cmq stato il luogo comune riferito alla squadra in questione :" ce l'hanno tutti con <nome squadra incriminata>"

Pensateci su, è giusto che prima o poi il marcio di sto sport venga agli occhi di tutti. Che sia il Toro che sia la Juventus, indistintamente.

my 2cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    l'NBA pero'....quello italiano in PARTE mi serve come sonnifero
    pensa che a me sta succedendo l'inverso ^^

son 2 cose differenti uno spettacolare ed atletico l'altro tattico ed intenso dagli un occhio piu attento al nostro basket se lo merita

Crewman Pastorius's Avatar

Mi si è cancellato il post che stavo scrivendo. Comunque era il solito post di sdegno verso tutto e tutti, in particolare verso Roma/Lazio&Co., verso gli imprenditori genovesi, eminenze grigie dietro al caso Genoa e in generale verso una mezza dozzina di divinità assortite.

Sentiamoci tutti offesi per quello che non ho scritto, intanto continuo a ululare con la sciarpa intorno al collo, nella speranza che questa condanna non sia LA condanna per la mia squadra...

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Tant'e' che se ci fosse versmente giustizia la Lazio dovrebbe essere stata esclusa dalla A cosi come la Roma gia' l'anno scorso.
    Fico, quando è successo alla Roma? Quando ci hanno fatto le fidejussioni false commettendo un reato nei confronti della società asroma?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ah puntualizzo su una cosa detta da me: quando parlavo della giustezza della posizione del Napoli, non avevo ancora sentito che fosse finito in B... la cosa mi infastidisce alquanto e mi spiace di aver fatto capire che ci tengo a quella squadraccia... mah.. il calcio...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Bortas's Avatar

Ho visto l'Inter vincere il campionato, ho gioito vedendo Roma e Lazio in C1, ho sentito Moggi che confessava in conferenza stampa a reti unificate che la Juve ha rubato almeno 20 scudetti, ho contemplato Galliani mentre diceva che il Milan sarebbe stato comprato da Fidel Castro e che sarebbe stato ribattezzato Atletico Guevara... Poi... Mi sono svegliato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Ho visto l'Inter vincere il campionato, ho gioito vedendo Roma e Lazio in C1, ho sentito Moggi che confessava in conferenza stampa a reti unificate che la Juve ha rubato almeno 20 scudetti, ho contemplato Galliani mentre diceva che il Milan sarebbe stato comprato da Fidel Castro e che sarebbe stato ribattezzato Atletico Guevara... Poi... Mi sono svegliato...

L'unica parte realmente impossibile del sogno secondo me è lInter che vince lo scudetto.......
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Fico, quando è successo alla Roma? Quando ci hanno fatto le fidejussioni false commettendo un reato nei confronti della società asroma?
    Causa vinta tra ( ), ma a molti fa comodo scordarselo, tantè che i bilanci delle s.p.a. possono vederli tutti.......

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

Quote Originally Posted by Pastorius
    Mi si è cancellato il post che stavo scrivendo. Comunque era il solito post di sdegno verso tutto e tutti, in particolare verso Roma/Lazio&Co., verso gli imprenditori genovesi, eminenze grigie dietro al caso Genoa e in generale verso una mezza dozzina di divinità assortite.

Sentiamoci tutti offesi per quello che non ho scritto, intanto continuo a ululare con la sciarpa intorno al collo, nella speranza che questa condanna non sia LA condanna per la mia squadra...
    siamo in 2 allora

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Causa vinta tra ( ), ma a molti fa comodo scordarselo, tantè che i bilanci delle s.p.a. possono vederli tutti.......
    sapevo anche dei tesseramenti, sai com'e', taralluci e vino.

Eppoi che una societa' qoutata abbia gente che non verifica le fideiussioni, embe embe.
    Anche il Toro ha ricevuto fideiussioni false, ma sai com'e'?
    Esempio contatto broker per ottenere una fideiussione che anche se nn per certo ma sospetto falsa diciamo, pago molto bene il broker che si prende una bella percentualetta e gli dico, "weee se ci beccano di mezzo ci vai tu sappilo",
    e lui " Np, intanto mi becco i soldi, poi tra gradi di giudizio depenalizzazione, cristi e madonne ne riparliamo a prescrizione del reato asd"

Fossi il broker io per 1 miliardetto o 2 non esiterei e te???

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast