perche' no?Originally Posted by Dictator
[riprovo, che in altra sede mi hai ignorato ]
perche' no?Originally Posted by Dictator
[riprovo, che in altra sede mi hai ignorato ]
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
e prima di Dio, cosa c'era? E tu mi dirai, Dio e' eterno. E io ti diro', perche' non potrebbe esserlo la materia?Originally Posted by Dictator
ihc
your daily mod
e questo come si concilia con l'invito del nuovo testamento a amare il tuo prossimo e a perdonare qualsiasi peccato e sbaglio, anche di chi non vuole vedere la verita' (perdonali perche' non sanno quello che fanno, se non sbaglio)?Originally Posted by Dictator
your daily mod
Esempio sbagliato. Nei 10 comandamenti c'e' : Non commettere atti che non siano puri.Originally Posted by Va$h
ihc
your daily mod
E' atto impuro amare un altro uomo o un altra donna?
Quello che ti sta dicendo Vash e' che la tua frase in italiano significa che Adamo ed Eva, presunti genitori di Caino e Abele, avrebbero avuto "a loro volta" .." padri e madri diversi".. ora, o c'e' qualcosa che non torna nella frase per come l'avevi pensata (capita) o non conosci la Bibbia.Originally Posted by Dictator
ihc
your daily mod
..cioe' non disperdere il seme..Originally Posted by Va$h
si da' per scontato (e biologicamente e' anche giusto) che il seme e' disperso.
Poi c'e' cmq la distruzione di Sodoma.
ihc
your daily mod
La Madonna è il mio idolo. E' veramente una delle donne più in gamba della storia universale, bisognerebbe che ci fosse una statua in ogni scuola e luogo pubblico e merita il rispetto di tutti voi branco di mentecatti! Per quale motivo? Ve ne sono molteplici.
Prima cosa trombava a 15 anni con grande cosa che dovrebbe essere un insegnamento alle pulzelle di oggigiorno che manco a 20 25 30 anni non te la danno a meno che non chai il Volvo stescionvagon e non giuochi nel cervia.
E' riuscita a farsi sposare da uno degli uomini più ricchi del paese ma dato che era vecchio e laido non glie l'ha mai data, ne manco fatta annusare in tutta la sua vita (invece le troie di oggi vanno anche con i vecchiacci basta che c'hanno i vaini, mentre a noi poveri cristi ci tocca andare in Lettonia per vedere un pò di topa, non è vero Shub?)
Poi nonostante si fosse fatta mettere incinta chissà da chi, i maligni accennano ad un soldato romano germanico (infatti gesù era biondo) del distaccamento provincale tale MINCHIUS MAXIMUS (ma è probabile che gesu sia figlio di tutto il distaccamento provinciale), è riuscita ha far bere a suo marito (il quale diciamoci la verità non doveva essere proprio il massimo della sagacia), la storia dell'arcagnolo gabbriello e il figlio di dio, insomma poi il resto lo sapete. La madonna=un mito.
quindi la masturbazione è peccato? ç_ç ANDRO' ALL INFERNOO!!! ç_çOriginally Posted by ihc'naib
si'. da tempoOriginally Posted by Va$h
Ma davvero non lo sapevi?
Onan era un signore (non mi chiedere di piu' ) che sparse il proprio seme per non generare un erede con una determinata donna. Da li' la masturbazione si chiama anche (mi sembra) onanismo, ed e' un peccato bello grave, perche' e' un insulto alla potenza fertile e vitale dell'essere umano.
Se una masturbazione semplice (senza questo contorto scopo anticoncezionale) e' onanismo vero e proprio, o semplicemente un atto impuro standard, non l'ho mai veramente capito. E sinceramente, va anche un po' oltre le mie competenze di bravo ateo
ihc
your daily mod
Si la masturbazione è peccato e quest è un mondo di gran peccatori (non ti dico su sto forum
Non ho letto proprio tutto, ma a prescindere da questo, nessuno ha il diritto di ridicolizzare la fede di una persona. C'è chi ragiona razionalmente e chi ha fede, la verità non sta nè da un lato nè dall'altro, solo la convizione...
Comunque scherzavo, la mia indole comica dopo un pò parteOriginally Posted by ihc'naib
, comunque c'era un post nella sezione fun dove si diceva che anche un prete si onanava? (
)
Grazie a tutti per questo post (e anche alla madonna che s'è accesa come uno dei fantastici quattro), dopo 2 settimane post trasloco avevo bisogno di qualcosa di davvero divertente.
Dictator, involontariamente sei meglio di tutti e 4 i Monty Python messi assieme!![]()
Ciccio non è una teoria, è un teorema, c'è una bella differenza: l'energia non si crea e non si distrugge, muta solamente, se prendi le leggi di maxwell sotto mano lo si capisce (anche perchè si parte da li per dimostrare il teorema della conservazione dell'energia). E' matematicamente dimostrato, questa è la certezza che ti do. Fondamentalmente significa che tale energia esiste nell'universo in modo pressochè identico da sempre. Per quanto riguarda il microscopico si dimostra con maxwell, per quanto riguarda il macroscopico lo si dimostra con il secondo principio della termodinamica e mi pare anche con il teorema delle forze vive nel caso della fisica newtoniana.Originally Posted by Dictator
Per tutti i semplicioni del forum: non potete venirmi a chiedere "chi ha creato l'universo e l'energia all'interno di esso?", questa domanda implicherebbe un ben preciso inizio, quando invece un inizio non c'è, potrebbe addirittura essere un ciclo infinito legato alla trasformazione dell'energia. Il punto è che non lo sappiamo, postulare l'esistenza di un dio è illogico(oddio, se volete farlo fatelo, ma non è una cosa razionale, rinunciate a cercare di dimostrarlo), quello che si deve fare semmai è studiare e comprendere. La comprensione è infinita, quindi l'uomo non ha nessun limite divino, non capisco perchè di fronte all'infinito annichilite in voi stessi cercando per forza una ragione.
p.s. se si dimostra che energia e materia sono la stessa cosa, sotto un certo punto di vista parlare di dio creatore perde senso.
Last edited by Alkabar; 29th July 2005 at 00:50.
E' una non domanda: se l'energia è da sempre in mutazione, nessuno può averla creata altrimenti avresti un punto in cui l'energia non muta, però per fortuna per questo ci sta un bel teorema, che se mettessi qua capirebbe solo galandil, quindi ve lo risparmio. E' il concetto di eterno che vi incasina, oddio incasina anche me, ma di meno.Originally Posted by kopl