stupido napoletano esci dalla mia testaOriginally Posted by Luceen
![]()
stupido napoletano esci dalla mia testaOriginally Posted by Luceen
![]()
Ok ho deciso di fare contento Brendah
Scherzi a parte il raid resta programmato per SABATO POMERIGGIO (spero che anche qualcuno di quelli che avrebbero preferito venerdi' sera sia presente visto che i 2 mob non sono semplicissimi da tirare giu' e piu' e' possibile riuscire in questa "impresa").
Terro' il BG aperto dalle 14.30 con partenza alle 15.00 con Gohelsha, vi prego di essere puntuali visto che se l'incontro riesce si fa in max 10 minuti per ogni mob.
Le regole del raid sono le solite a cui ho sempre partecipato pure io, il BG leader (io x una volta) si prende un drop scelto e tutto il resto viene rollato da voi altri.
Ognuno puo' prendere solo un loot.
La mia idea e' quella di fare i 2 mob e trasferirci alla mia casetta dove mettero' sul mercante i drop in modo che tutti possano vederli e li' rollare e dividerli.
Un salutone a tutti e a sabato
PS: se avete dei link in cui si parla di sti 2 mob e tattiche per farli fatemi sapere, io ho guardato e ho trovato qualcosina, ma piu' info ho meglio si fa il raid![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Va beh capito non mi fido piu' della gente dei forum o mi senda in game o nulladove erano quelli che mi han risposto?
Ci siam trovati in un gruppo solo
Delusione e tristezza
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN