Sai com'è.. conoscendo la gente che gira dalle vostre parti uno si para il culoOriginally Posted by Kuroko
![]()
Sai com'è.. conoscendo la gente che gira dalle vostre parti uno si para il culoOriginally Posted by Kuroko
![]()
Last edited by Medrich; 28th July 2005 at 14:28.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Originally Posted by Brendah
Ma lol, parli proprio tu di gente tesa e che non capisce un cazzo di scherzi? Devo per caso postare uno screen che ho preso una certa sera di una conversazione tra me e te in cui mostri tutta la tua bassezza o inizzi a stare zitto gia da ora?
Botte, Sangue, Acido Muriatico! Dateglie Foco!![]()
med, carissimo med..Originally Posted by Medrich
vuoi postare screen ? fallo pure se ti ritieni in posizione di vantaggio..ma io e (qualcun'altro) della tua ex gilda, su di te ha del materiale abbastanza piccante..
non so quanto ti convenga. (e sai a cosa mi riferisco vero? si proprio a quella cosina che mi dicesti tempo fa, quando non volevo girare in 4 gruppi).
non è mio interesse portare alla luce "certe" verita'.. ma diciamo che non ho nessuno scrupolo a farlo, se sarà necessario..quindi rimetti la testa sotto la sabbia, visto che in questo post l'acido lo hai fatto te, la merda su kuroko che scherzava l'hai spalata te..
ciao med e stammi bene, ah e riguardati (e non farti del male da solo)
ora vado a far finta di lavorare, ti lascio al tuo "raga vado a grapplare i maghi e poi i chierici" lol
ciauz
Last edited by Brendoh; 28th July 2005 at 15:48.
Echelon Still Working![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Scusate Ma Devo!!!....
Nazculo :\
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mmmh... dove hai trovato le foto di quando mi incaprettavo Ciculo?Originally Posted by Brendah
![]()
non sono programmi illegali ehh, li trovi isi in giro,
vai su google e cerca macro express 3.0 scarichi il trial, e se ti piace lo compri..
Se ci sta come upload e wayne me lo permette potrei uppartelo qui, sono pochi kb di programma.Originally Posted by Oleawyn