Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Sabato 25 Bologna Street Parade

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ragazzi forse non avete capito una cosa...il problema e' dato dalla situazione italiana e non dalla gente che ascolta tecno.Mi spiego...la concezione italiana della musica tecno e':Vado a ballare tecno--->non prendo figa---->mi mangio due paste--->il primo che mi guarda male lo uccido.Nella maggior parte dei casi e' cosi,o meglio nella situazione di ragazzini di 15ani che vanno ora a ballare tecno ' cosi.Anni fa vedi 1994/2000 la situazione era diversa era un "tutti amici tutti fratelli" e vi assicuro che era bellissimo.
    Io personalmente a sto giro non sono venuto alla street in quanto non mi piace la situazione,preferisco andare alla street di zurigo/lugano/berlino che sono mille volte migliori nei 3 fattori principali gente/gnocca/musica.
    Dunque cerchiamo di non fare luoghi comuni o di ghettizare certi generi musicali semplicemente entrimo nell'idea che le persone non sono tutte uguali all'interno di una Street Parade/Rave/concerto metal/concerto musica classica/teatro ecc

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Oe Omar Sharif io giravo per le feste crucche quando tu andavi ancora all'asilo.... Btw mia moglie è nata in Germania e NON l'ho conoscita in un Centro OKKUPATO (che ho pure frequentato abbondatemente per altro). La differenza tra me è te mi sa che è questa:
    tu hai visto una cosa e sputi su tutte le altre.. io ne ho viste un paio di più e sono più tollerante...
    a te e a mr. alla prossima

tolleratemi sta fava, ne riparliamo quando il branco di animali impesta la vostra città.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman ANONIMUS's Avatar

...Black Metal....

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

tolleratemi sta fava, ne riparliamo quando il branco di animali impesta la vostra città.
    Mi piacerebbe sentire l'opinione di uno di Monaco su tutti i terroni italiani che gl'impestano la città per l'Oktoberfest, vomitandogli per strada.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Mi piacerebbe sentire l'opinione di uno di Monaco su tutti i terroni italiani che gl'impestano la città per l'Oktoberfest, vomitandogli per strada.
    globalmente ci odiano, perchè facciamo letteralmente cagare e ci comportiamo come bestie.

hanno perfettamente ragione e purtroppo per un branco di terroni ignoranti ci va di mezzo un sacco di gente che è la solo per divertirsi nel rispetto dello spirito dell'oktober fest.

quindi a sta gente di merda nego il posto al mio tavolo e cerco di averci a che fare il meno possibile, grazie a dio la stragrande maggioranza di sti fetenti viene cacciata fuori dai capannoni appena iniziano a trattare di merda le cameriere, cosa che succede dopo 3 minuti che si sono seduti al tavolo.

ora se hai finito la tua minicrociata sulla mia presenza a monaco tutti gli anni vado a bermi il caffè
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

ora se hai finito la tua minicrociata sulla mia presenza a monaco tutti gli anni vado a bermi il caffè
    Vai a bere tranquillo, che di crociate non ne vedo nessuna
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander jamino's Avatar

In fatto di branchi di animali che imbrattano la mia città purtroppo so esperto... abbiamo avuto un giubileo eun funerale del papa qui in città ultimamente ..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Sei di una ignoranza/qualunquismo/fighettismo/qualsiasialtracosachevuoiaggiungere pazzesco...
    Parli a vanvera.. facendo di tutto un fascio... ma non mi stupisco vedendo gli altri tuoi interventi.

Finiamola qua.. impossibile discutere con persone come te.

Alla fine tu conti 0 come me in questo mondo.. quindi non mi tange minimamente il tuo pensiero ^^

Take Care.
    Ma guarda che ha pienamente ragione eh.

E te lo dice uno che ogni settimana si fa anche 300 e passa km per andare a ballare nei posti dove suonano la musica migliore (mazoom )

Diciamo che l'80% della gente nelle discoteche "serie" è ovviamente ubriaca, in piu si cala un paio di paste oppure una bella tirata di popper o un paio di strisce di cozza..
    Io non mi drogo e se la gente che va a ballare si vuol sballare a quel modo beh.. cazzi loro, ho molti amici che han scelto sta via,capiranno poi ^^

Ma non puoi assolutamente dire che un evento come la street parade non sia un raduno di pasticcomani. Che poi ovviamente non tutti si calano eh, ma la maggiorparte lo fanno (e se nn si calano subentrano popper & cozza).

Quindi c'è poco da dare del bigotto, se han ragione han ragione

Btw se vuoi buona musica sabato questo c'è ralf al Plaisir

edit: cmq la street parade non ha tanto di rave t_t

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Suppa
    Guarda che nemmeno a me piace vedere scene e gente del genere... e spesso e malvolentieri essendo uno dei pochi (mi rendo conto) che va a ste "feste" o manifestazioni, come le vuoi chiamare, solo per poter ascoltare in modo "legale" la propria musica mi chiedo: Ma che cazzo faccio qui in mezzo a ste merde?
    Ma che cazzo stai dicendo? Per ascoltare la musica che ti piace in modo legale ci son le discoteche eh
    Cosa ascolti?
    Se ascolti house è strapieno, Alter Ego, Mazoom, Muretto e altre 300000.
    Hardcore/hardstyle? Florida, Bolgia, etc etc etc
    Techno? Matrix & co..

Non mi pare che per ascoltare la musica che ti piace tu debba fare qualcosa di illegale sai

A me da fastidio che persone come Thor siano cosi' superficiali da sbandierare che TUTTI quelli che sono "dentro" si drogano e blabliblu.. come dire: Tutti quelli che vanno allo stadio sono Sbabbari violenti e camionisti.. o tutti quelli che ascoltano metal sono dei satanisti....
    Tornando al discorso principale non puoi incolpare le persone che chiedono i permessi/si sbattono per far ballare la gente e realizzare il tutto di tutti i casini che sono derivati dalle teste di cazzo che girano e vengono... questo spetta a chi ha in mano la sicurezza delle persone.

Resta che mi stupisco della pochezza di argomenti/educazione/rsipetto che gira in sto forum...
    La differenza sta nel fatto che allo stadio i casinisti sono in netta minoranza, mentre i fattoni son in maggioranza in sto genere di eventi :O

-----

Quote Originally Posted by Trish
    Anni fa vedi 1994/2000 la situazione era diversa era un "tutti amici tutti fratelli" e vi assicuro che era bellissimo.
    Si cetto guadda come no!!

Mai sentito parlare del Number One vero? Già.. proprio "tutti amici tutti fratelli"

-----

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Si cetto guadda come no!!

Mai sentito parlare del Number One vero? Già.. proprio "tutti amici tutti fratelli"
    Guarda che al Number ci sono stato mille volte ma quella e' musica hardcore io parlavo di luoghi dove c'era la cara vekkia progressive vedi Imperiale Insomnia Jaiss ecc...al Number ci andavo con 30cm di cresta e la maskera anti gas e circa 40kg di catene e borkie addosso...
    Sottolineo,e continuero' a farlo,di non pardale di Street Parade in generale ma di dire che i riferite alla Street di Bologna che fa skifo al cazzo ed e' di soli italiani.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Guarda che al Number ci sono stato mille volte ma quella e' musica hardcore io parlavo di luoghi dove c'era la cara vekkia progressive vedi Imperiale Insomnia Jaiss ecc...al Number ci andavo con 30cm di cresta e la maskera anti gas e circa 40kg di catene e borkie addosso...
    Sottolineo,e continuero' a farlo,di non pardale di Street Parade in generale ma di dire che i riferite alla Street di Bologna che fa skifo al cazzo ed e' di soli italiani.
    bellino... asdasdasdasd

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Thor, manca meno di 24 ore!!! Prepara gli epslosivi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma che cazzo stai dicendo? Per ascoltare la musica che ti piace in modo legale ci son le discoteche eh
    ù

No ^^
    E' contro la stessa filosofia della musica che ascolto....
    Non è nata per essere suonata in locali.. se lo è.. lo fanno in modo illegale ^^
    Cmq a parte questo personalmente proprio odio le discoteche e qualsiasi luogo chiuso dove ballare....

Cosa ascolti?
    Goa-Psy-Minimal-Full On

Se ascolti house è strapieno, Alter Ego, Mazoom, Muretto e altre 300000.
    Hardcore/hardstyle? Florida, Bolgia, etc etc etc
    Techno? Matrix & co..
    Ti ho risposto su.. sta roba manco mi tange... e anche se trovassi una discoteca che ,ahimè, mette su sta musica non ci andrei...
    perchè non è stata concepita per essere ballata al chiuso..

Vai al Full Moon, al Boom Festival,al Samothraki come me.. e poi parliamone ok ^^

Non mi pare che per ascoltare la musica che ti piace tu debba fare qualcosa di illegale sai
    A me piace ascoltare la musica all'aperto in mezzo alla natura dal tramonto all'alba.. x quanto ne so.. anche se lo fai in casa tua è vietato per legge...
    indi...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non è il mio genere di musica ma mi sento di intervenire, visto che di atteggiamenti del tipo facciamo di tutta l'erba un fascio ne vedo un sacco a milano

x thor(e altri) chiunque ascolti sto genere di musica è un impasticcato o popper maniaco. un sacco di gente se vede una persona con la cresta, borchie e co automaticamente si tratta di un punk eroinomane che mendica in mezzo alla strada per una dose, se vedete 1 tipo coi rasta, all star/vans è un cannaiolo, chi ascolta heavy metal è un satanista e cazzate varie

mabbastaaaaa. allora x me tutti quelli che vanno allo stadio passano il pomeriggio a passarsi i lotti e a sciogliere l'sp

in alcuni casi è vero, altri no

questione oktoberfest: se vuoi bere litri di birra puoi stare benissimo nella tua città, se vai all'estero è palesemente per fare il coglione (imo).

aspetto gli insulti

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast