ma alloraaaaaaaaaaa se te la sei già fatta.... ^^
ma alloraaaaaaaaaaa se te la sei già fatta.... ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
lol.
Che poi pure in Germania molti non lo parlano... evitate i luoghi comuni che fan solo innervosire.
Son solo i paesi del nord-europa ad avere un'ottima conoscenza dell'inglese, ma questo è dovuto al fatto che le loro lingue sono difficilissime e nessuno le studia..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh luoghi comuni...a parte il Portogallo sono stato sia in Germania che in Francia che in Spagna e parlavo solo inglese e quasi TUTTI mi rispondevano tranquillamente.Originally Posted by Axet
In Germania MOLTI non lo parlano è abb.nza diverso dal fatto che in Italia POCHI lo parlano ( saper dire yes ed ok non vuol dire parlare inglese ).
Poi informati un pò e vedi da quanti anni è obbligatorio l'inglese in Italia e da quanti anni lo è negli altri paesi e tira un pò di somme.
Anzi fa una cosa...vai in giro per la strada e fai una semplice domanda in inglese tipo: "How old are you ? " a persone di eta 40+ ( se non 35+) e vedi in quanti riescono a risponderti poi fammi sapere.
Poi dooooopo vieni e fai questi post di falso moralismo quotando delle mie frasi.
Ma prima però ti ripeto devi uscire di casa non devi solo parlare su quello che vedi in televisione e che leggi su internet ( a proposito cambia canale, smettila con Italia 1 e MAria de Filippi e vediti un po Rai 3 che è l'unico canale VERO che è rimasto in Italia. )
Originally Posted by Lans_NA
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
prevedo fuoco e fiamme
lol @ rai3 farebbero prima a cancellarlo come rete4![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
O rimbambito, ho fatto per 12 anni le vacanze in francia, son andato piu volte in germania cosi come in spagna..Originally Posted by Lans_NA
E i francesi l'inglese lo parlano decisamente meno di noi.. però da uno che se ne esce con la frase rai3 è l'unico canale vero che è rimasto in italia, cosa mi devo aspettare?
Cioè rai3 è la rete peggiore in assoluto assieme a rete4, però visto che è palesemente di sinistra è l'unica buona rimasta.. dio mio che gente c'è in giro
Che poi dove lo vedi il falso moralismo? Io fossi in te imparerei il lessico italiano prima di chiedere informazioni sullo svedese.. rebambi
edit: che poi dimostri quanto sei ignorante e stolto andando a parlare di italia1 e la defilippi.. cosa cazzo c'entra con l'inglese e la sua diffusione nei maggiori stati europei?
Cristo santo sei conciato peggio di triagon..
Last edited by Axet; 29th July 2005 at 13:54.
-----
LuKas, hai previsto bene![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
For Khaaaaaaz Modaaaaaaan huahuahu
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
2) Cosa credi che io sono Svizzero ?? Sono anche io Italiano come te ed anche a me farebbe piacere che il mio paese possa vantare una conoscenza dell'inglese molto sviluppata ma purtroppo, luoghi comuni o no, non è cosi e questo è un dato di fatto.
Conosco tanti dottori, professori, ingegneri che NON conoscono nemmeno una parola d'inglese, cosa pensi che per me non sia triste questa cosa ???
Io lo conosco ma perchè mi serve per il mio lavoro e comunque sono un "autodidatta", l'inglese vero qui si impara o autonomamente o se si va in un british college ma non di certo a scuola.
3) Cosa centra la de filippi ed italia 1 ??
C'entra che un giorno anche tu ( spero ) andrai a lavorare invece di stare sempre davanti una televisione a vedere dei ragazzi che si prendono a schiaffi per chi balla meglio il cha cha cha , e da quel giorno prenderai tanti di quei calci in culo che magari prima di intervenire in una discussione con "stai dicendo stronzate...impara l'italiano coglione...rebambi ( un nuovo fumetto disney ??? )" o qualsiasi altra frase offensiva, ci penserai prima 15 volte e invece di scrivere poi penserai " ma che caxxo me ne fotte a me di questo sfigato che vuole imparare lo svedese e dice che gli italiani sono un popolo che non conosce l'inglese come gli altri, io mi vado a fare una mezz'ora di sonno che sto stanco morto...", ecco cosa c'entrano Maria De Filippi e la televisione ammazza-neutroni.
Ciao Bello mi hai fatto passa la voglia pure di imparare lo svedese.
Vabbe rimarrò nella mia ignoranza.
Grazie
AH AH AH AH... AH...... AH.....Originally Posted by Lans_NA
Cristo che simpatia!!
Forse da te a napoli la gente l'inglese non lo conosce, qua tutti gli industriali & co lo conoscono abbastanza bene ^^2) Cosa credi che io sono Svizzero ?? Sono anche io Italiano come te ed anche a me farebbe piacere che il mio paese possa vantare una conoscenza dell'inglese molto sviluppata ma purtroppo, luoghi comuni o no, non è cosi e questo è un dato di fatto.
Conosco tanti dottori, professori, ingegneri che NON conoscono nemmeno una parola d'inglese, cosa pensi che per me non sia triste questa cosa ???
Io lo conosco ma perchè mi serve per il mio lavoro e comunque sono un "autodidatta", l'inglese vero qui si impara o autonomamente o se si va in un british college ma non di certo a scuola.
Certo, paesi come svezia o norvegia sono 10 volte piu avanzati, cio non toglie che cmq la francia sia un passo indietro a noi, anche a causa del suo estremo nazionalismo..
Tu impari l'inglese come autoditatta? Non so che dirti, io l'ho imparato a scuola, così come mia sorella, i miei zii, etc etc etc..
Io studio e la televisione la guardo solo per vedermi il milan o qualche film, non per altro.. se a te piace vedere i mongoli che ballano son fatti tuoi eh3) Cosa centra la de filippi ed italia 1 ??
C'entra che un giorno anche tu ( spero ) andrai a lavorare invece di stare sempre davanti una televisione a vedere dei ragazzi che si prendono a schiaffi per chi balla meglio il cha cha cha , e da quel giorno prenderai tanti di quei calci in culo che magari prima di intervenire in una discussione con "stai dicendo stronzate...impara l'italiano coglione...rebambi ( un nuovo fumetto disney ??? )" o qualsiasi altra frase offensiva, ci penserai prima 15 volte e invece di scrivere poi penserai " ma che caxxo me ne fotte a me di questo sfigato che vuole imparare lo svedese e dice che gli italiani sono un popolo che non conosce l'inglese come gli altri, io mi vado a fare una mezz'ora di sonno che sto stanco morto...", ecco cosa c'entrano Maria De Filippi e la televisione ammazza-neutroni.
rebambi = rimbambito in dialetto locale ^^,
Cmq sto pezzo non si capisce bene.. dovresti imparare a usare la punteggiatura
Ah, piccolo particolare caro il mio ignorante... nel cervello abbiamo i NEURONI, non NEUTRONI...
Mangia pane e zingarelli al mattino che ti fa bene va
Prego, ma tanto non ce l'avresti fatta cmqCiao Bello mi hai fatto passa la voglia pure di imparare lo svedese.
Vabbe rimarrò nella mia ignoranza.
Grazie
Torna a guardare la miglior televisone italiana (rai3)!!!one11!one!!
-----
eh ma rete4, come daltronde tutti i canali che si chiamano rete4 e sono di berlusconi, non possono toglierlo perchè c'è una legge che gli permette di rimanere li dov'è.Originally Posted by LuKas
allora per par condicio teniamo tutti i rai3 che ci sono![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022