X me l'idea e' ottima,certo se sfruttata con tutti in versione 8vs8 se invece inizia lo zerg li e' finita...cmq secondo me l'isola e' troppo piccola e le 3(tre) frontiere sono troppo grosse...x me andrebbe bene una sola delle attuali 3 frontiere...
ma xke nn ripristinano le vekkie frontiere ke le nuove fanno cagare?
Perche' le vecchie fan piu' cagare delle nuove?Originally Posted by Morboz
Boh sembra il gatto che si morde la coda.
Se c'e' una zona facilmente raggiungibile allora c'e' Zerg e si gioca male.
Se c'e' una zona ampia con piu scenari non si trova nessuno.
La nuova frontiera a me piace molto per i diversi tipi di gioco che permette (o che potrebbe permettere) ma effettivamente è troppo grande rispetto ad un utenza di 1000 Pg. Esempio i canyon sono belli per gli eventuali agguati... ma se non passa nessuno?
Ma quanti e quali modi di giocare ci sono ora presenti su Daoc?
1v1
8v8
tantivtanti
Difesa keep
Presa di keep
Girare
Camperare
Varie ed eventuali
Che dire, per me l'unica strada da percorrere è cercare di convogliare modi di giocare diversi su una certa zona, e mi pare che la direzione seguita dello sviluppo sia questa.
Le missioni personali, le missioni di gilda e quelle di reame, hanno obiettivi ben chiari e uguali per tutti, qualche "tipo" di quest per gruppi piccoli e ci siamo (esempio una Contest fra Gilde, o un assalto ad un artefatto marino o etc etc).
Ultimamente su Merlin Albion sta facendo la mattina le quest di Reame. Ad ogni riuscita sono in totale oltre 6k di Pr per TUTTI i partecipanti all'ultimo attacco... se prendesse piede come tecnica i tantivtanti sanno dove andare![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.