Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: Le sentenze del calcio

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ti sei dimenticato di dire che è colpa di berlusconi se può mandare il tutto in prescrizione!!one11one!!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Beh hai imparato la lezione, quindi a qualcosa parlarne e' servito :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Acheron
    Perche' Preziosi e' sempre stato un fottuto genio del male

Sai che risate se qualche agente della finanza controllasse xbene i bilanci della Giochi Preziosi Spa
    Contabilita' creativa ftw!!
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim

Mi pareva strano che Triagon non sputasse sentenze senza controllarle pure sullo sport, in politica lo fa ogni 2x3... La As Roma è una delle società in cui il presidente, a differenza di un Cragnotti per citarne uno, i soldi li ha versati NELLE casse della società sportiva, non li ha prelevati per risistemare le ruberie che faceva nella sua azienda privata. La famiglia Sensi ha venduto proprietà e immobili per finanziare l'assetto societario dell'AS Roma... e la causa per le fidejussioni ricordo che la vedeva come parte lesa e non come imputata... se permetti, c'è una sostanziale differenza.

Quanto al Genoa e alle altre, sportivamente mi dispiace, ma se c'era del marcio va punito.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bah le senteze ci sono gli organi appositi per darle io ho dato un mio giudizio.
    Parte lesa? si certo ho spiegato sopra come potrebbe benissimo funzionare per le fideiussioni, sopratutto in un mondo dove fino a ieri/oggi sembrava tutto lecito e impunibile.
    Per i passaporti falsi nn hai risposto cmq, anche li naturalmente ignari del tutto le societa', vero?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    prescrizione
    OT

triagon ti consiglio vivamente di studiarti questo istituto dato che ne straparli sempre e comunque avendo una conoscenza del fenomeno ed una conoscenza giuridica pari allo zero assoluto, alcune prime indicazioni come la tua ignoranza sia sconcertante in materia le trovi qua
    in questa stessa board dove il tuo "dirittesse" denota un ignoranza da lasciare sbigottito
    Last edited by McLove; 29th July 2005 at 14:31.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Bah le senteze ci sono gli organi appositi per darle io ho dato un mio giudizio.
    Parte lesa? si certo ho spiegato sopra come potrebbe benissimo funzionare per le fideiussioni, sopratutto in un mondo dove fino a ieri/oggi sembrava tutto lecito e impunibile.
    Per i passaporti falsi nn hai risposto cmq, anche li naturalmente ignari del tutto le societa', vero?
    Non ho risposto perché non sono a conoscenza di una condanna definitiva al riguardo quindi, cosa che dovresti imparare anche tu, quando non so una cosa, non vado a fare i copia incolla a giro come capita ma preferisco tacere.

Tu non hai spiegato nulla in base alle fideiussioni per il semplice motivo che la tua "spiegazione" di fronte a una serie di atti giudiziari andati nel verso opposto ha lo stesso valore del peto di un calamaretto (è una citazione ma santa miseria non mi viene in mente da cosa ).

Prima o poi nella vita dovrai imparare che o parli di cose che hanno un vero fondamento, oppure verrai continuamente additato come l'uomo del copia incolla che non si prende manco la briga di leggere o di confermare le fonti che cita. Tralasciando il fatto che se durante i copia incolla leggessi, forse impareresti anche a usare l'italiano nei post che scrivi di tuo.

Ultimo appunto: quando dai un TUO giudizio, cosa della quale sei liberissimo, faresti bene a specificarlo. Perché fintanto che ti poni verso gli altri come il depositario delle verità assolute, continuerai a non ottenere consensi ma solo infamate.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Zi Piè's Avatar

sapevo anche dei tesseramenti, sai com'e', taralluci e vino.

Eppoi che una societa' qoutata abbia gente che non verifica le fideiussioni, embe embe.
    Anche il Toro ha ricevuto fideiussioni false, ma sai com'e'?
    Esempio contatto broker per ottenere una fideiussione che anche se nn per certo ma sospetto falsa diciamo, pago molto bene il broker che si prende una bella percentualetta e gli dico, "weee se ci beccano di mezzo ci vai tu sappilo",
    e lui " Np, intanto mi becco i soldi, poi tra gradi di giudizio depenalizzazione, cristi e madonne ne riparliamo a prescrizione del reato asd"

Fossi il broker io per 1 miliardetto o 2 non esiterei e te???
    E' stato un ingenuità della società infatti, ma è stata riconosciuta parte lesa, poi dopo l'aumento di capitale non andato a buon fine, il presidente (come ha gia detto Jarsil), HA messo, ripeto ha messo di tasca proprio la parte mancante, soldi veri.....quanti possono dire di averlo fatto , senza andare sotto l'ufficio del fisco o ad appelarsi a qualche "decreto" salvacalcio Passaporti ? Quali scusa ?
    Mi viene da pensare che sei prevenuto nei confronti della Roma, alla prossima va........e informati prima magari...,

Se son cose di altri io metto di chi sono altrimenti son mie
    Che la Roma come la Lazio come il Parma secondo regole dovesse esse fuori dai coioni per tempi nn rispettati (come sta accadendo ora ad altre suquadre) nel pagare e presentare documentazione, lo sanno anche i sassi, inutile che parli di sentenze, perche il tempo per pagare e risanare posizioni scadute alla rometta lo ha dato il consiglio Figc andando oltre le regole scritte (cosa che nn fa quest'anno per altre squadre), non un giudice di tribunale.
    E foss'altro solo per i comportamenti del pubblico romano (di entrambe le parti) il vostro posto sarebbe l'Eccellenza; so 2 anni che in Europa regolarmente combinate puttanate e subite le giuste punizioni.

Zi Piè's Avatar

Che la Roma come la Lazio come il Parma secondo regole dovesse esse fuori dai coioni per tempi nn rispettati (come sta accadendo ora ad altre suquadre) nel pagare e presentare documentazione, lo sanno anche i sassi, inutile che parli di sentenze, perche il tempo per pagare e risanare posizioni scadute alla rometta lo ha dato il consiglio Figc andando oltre le regole scritte (cosa che nn fa quest'anno per altre squadre), non un giudice di tribunale.
    E foss'altro solo per i comportamenti del pubblico romano (di entrambe le parti) il vostro posto sarebbe l'Eccellenza; so 2 anni che in Europa regolarmente combinate puttanate e subite le giuste punizioni.

La roma andò fuori tempi per il fatto delle fidejussioni, apposta la figc le concesse una proroga, come la diede al napoli, se ti informassi, ma forse i sassi son piu furbi di te.
    Putroppo in mezzo a tante persone qualche coglione allo stadio cè, ovviamente te fai di tutta l'erba un fascio, chissà perchè non mi stupisco lol
    Poi se volevi fare una cosa fatta bene dovevi diversificare le varie situazione delle 3 squadre citate, che c'è una bella differenza, ma ovviamente non era da te farlo.

Fantastico.

Almeno posso dirti che sei coerente. Parli proprio di tutto senza documentarti su un cazzo, devo dire che in un certo verso sei ammirevole per come riesci a non essere mai attendibile su nessun argomento. Congratulazioni.

Non sto manco a risponderti, per la parte relativa alle proroghe ecc. ti han già risposto, e comunque non mi aspetto che tu le legga le risposte, tanto hai la verità sempre in tasca.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Fantastico.Almeno posso dirti che sei coerente. Parli proprio di tutto senza documentarti su un cazzo, devo dire che in un certo verso sei ammirevole per come riesci a non essere mai attendibile su nessun argomento. Congratulazioni.
    se non odiassi i quote in firma dopo 10 anni di forum assortiti questa frase per la sua spettacolarita' ci andrebbe di diritto.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ah volevo aggiungere a solo beneficio di colui che tanto quando legge non capisce, che la Roma per lo scandalo dei passaporti è stata condannata in sede sportiva (anche perché in sede penale la cosa sarà lunga, ammesso che forse ci sarà una condanna) a 2 anni di impossibilità a tesserare nuovi giocatori, può solo, e non sono sicuro manco di questo, ottenere prestiti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Rotolo cosi tanto che forse è la volta buona che ci leviamo dalle palle la famiglia dei Ladroni da perugia( vedesi i Gaucci ).

Per il resto è solo politica mo vediamo dunque dunque, stranamente si applica tutto a citta con governi di sinistra e guardacaso a fine mandato del governo e guardacaso con tutti politici di destra schierati a salvare le bellissime società in bilico, mah che dire io sky non la pago da un pezzo, milan e juve si facessero un campionato a parte che siam tutti contenti

Quote Originally Posted by Zi Piè
    La roma andò fuori tempi per il fatto delle fidejussioni, apposta la figc le concesse una proroga, come la diede al napoli, se ti informassi, ma forse i sassi son piu furbi di te.
    Putroppo in mezzo a tante persone qualche coglione allo stadio cè, ovviamente te fai di tutta l'erba un fascio, chissà perchè non mi stupisco lol
    Poi se volevi fare una cosa fatta bene dovevi diversificare le varie situazione delle 3 squadre citate, che c'è una bella differenza, ma ovviamente non era da te farlo.
    Al di la ch ele situzioni Parma e Lazio certamente fossero peggiori, ma quello che e' stato concesso in termini aggiuntivi alla Roma al Torino adesso non ' stato fatto ed e' giusto cosi, le regole vanno rispettate ora come domani come dovevano esserlo 2 o3 anni fa, sei davvero sicuro che visto che ora tocca a TOrino Messina e resto della truppa dei morti di fame sarebbe stato lo stesso si fosse ripresentata la situazione per la Roma o per la Juve ?

Addirittura nel caso della Lazio si e' ceduto al pericolo di sommosse popolari lol
    (parole dell'Unto).
    Vedremo se in futuro ci sara' la sollerzia per applicare le regole anche se capitassero squadroni.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast