Results 1 to 4 of 4

Thread: Estrema unzione

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Estrema unzione

Se un pc non fa il boot, dove devo guardare per cercare di risolvere?

Stavo ripulendo un pc di un parente da 200 milioni di virus, trojan, dialer, c'era di tutto su quel pc. Dopo aver fatto una scansione con AVG e adaware ho riavviato il pc che però si è bloccato prima del boot. L'hard disk gratuggia un po', poi la luce rimane fissa per qualche secondo e infine si spegne, e sul monitor non compare niente.

Consigli?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Faramjr
    Se un pc non fa il boot, dove devo guardare per cercare di risolvere?

Stavo ripulendo un pc di un parente da 200 milioni di virus, trojan, dialer, c'era di tutto su quel pc. Dopo aver fatto una scansione con AVG e adaware ho riavviato il pc che però si è bloccato prima del boot. L'hard disk gratuggia un po', poi la luce rimane fissa per qualche secondo e infine si spegne, e sul monitor non compare niente.

Consigli?
    Ho lo stesso problema... Devo spegnere / riaccendere il pc parecchie volte per farlo partire.

Help please.

Cya.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

provate a fare il boot con una distro linux da cd (knoppix per esempio) e vedete se riuscite a leggere il contenuto dell'hd.
    se i dati sembrano ok, mi viene da pensare solo al boot record sputtanato (che si aggiusta facendo il boot con un disco di avvio con fdisk sopra e digitando fdisk /fixmbr) o l'alimentazione che va un po' a cazzi suoi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ho montato l'hard disk su un'altro computer, e il sistema operativo si avvia normalmente (intendo il so sul disco del pc danneggiato).

Alimentatore? Virus in eprom?