Ci sono problemi con l'account management o mi hanno ciulato l'account?
E' un bel po' che non gioco a WoW per motivi personali, poca voglia ed altri impegni più importanti. Non avevo mai disdetto l'abbonamento perchè in caso avessi voluto loggare ogni tanto, volevo avere la possibilità di farlo.
Qualche giorno fa ho loggato per scaricare la patch, inserisco username e password e scarico tutto.
Ieri però volevo disdire l'account per il mese di agosto, dato che tra mare, studio e divertimenti non avevo intenzione di loggare. Vado nell'account management, inserisco nome utente e password, e nada, username o password non corretti.
Provo tutte le serie di password che uso di solito, e niente.. "Eppure sono sicuro che la password era proprio quella, magari sbaglio ad inserire l'username"
Inserisco la mia e-mail di riferimento per avere il l'username, e.. Sorpresa! L'e-mail da lei inserita non è collegata a nessun account..
Cazzarola
Ora, dato che l'account management a volte fa acqua, è un problema loro? oppure mi hanno in qualche maniera ciulato l'account?
Una settimana fa funzionava tutto, ora non va niente.
Un'altra cosa che mi preme soprattutto.. In caso qualcuno sia riuscito ad entrare nel mio account, è in grado di vedere il numero della mia carta di credito da lì? Non mi ricordo se era in chiaro..