Vorrei fare un ranger sui server NO-TOA .
Secondo voi come lo dovrei speccare?razza?tnx a chiunque mi risponda![]()
Cià .
Vorrei fare un ranger sui server NO-TOA .
Secondo voi come lo dovrei speccare?razza?tnx a chiunque mi risponda![]()
Cià .
secondo me ci girerà poca gente in solo...
io ho optato x un 40 arco 27 pndf 34 sil 34 cd 34 pirce(sono lurico).
vorrei autotrainare ma mi sa che e na cosa assurda ..... vedremo
io ho appena 50antato il ranger su lamorak, personalmente ho fatto celta ma noto la maggior parte keen sniper, autotrain obbligatorio (nei td arco non ti serve). pf non lo lascerei sotto il 36, il d/q del 40 e' particolarmente buono in quanto cappi quick facilmente e ti va ad alzare la ws/danni sia di arco che di pierce
imho alzare troppo cd dopo gli ultimi test ha poca utilita, arco i primi rank e' essenziale senza equip e senza ra in melee fai danni ridicoli.
alla luce di queste considerazioni dovendo avere sil34 arco 35+ e pf 36/40 non restano molte scelte![]()
infine, non ci sono nemici hiddati, oltre a qualche licciata nello zerg generale e camperare i ponti insieme con gli onnipresenti vampiri per ora e' abbastanza limitato il range di azione finche non 50anta un po di gente
poi nulla vieta a una spec estrema di rullare di piu,![]()
imho
40 arco
34 sile
31 pf
39 perfo
23 duale
io di confronto ho ranger 5L su lance nn so se equip di toa rende in maniera diversa ma cd il suo lo fa bene sopratutto con altre ombre , poi se ora come ora il gioco su un server nuovo e orientato diverso bhe..... staremo a vedere.
cmq il template che ho messo mi fa avanare solo 1 punto e da buon "ligure" sono restio a farne avanzare troppi.
ma perkè arco 40 ? vai di 35 o 45 al caso ..
io se dovessi fare ranger su lamo me lo farei 50arco 50 pf
(x leechare ai gate)
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred