Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 84

Thread: Mouse+tastiera

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io cercavo una tastiera relativamente piccola ,....cazzeggiando ho comprato questa....

Molto piccola come volevo io ...peccato che non riesco a giocarci
    Last edited by BlackCOSO; 2nd August 2005 at 09:37.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by tempo_skald
    tastiera direi questa

la vojo!!!!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io come... ehm... mouse punterei il belkin nostromo n52 per i mmorpg, ho avuto occasione di provarlo e spacca , per i fps imo sempre meglio un cordless con pallina (+ precisione e niente filo che rompe) oppure un laser se ci vuoi spendere qualcosa... tastiera la devo cambiare pure io ho una logitech ormai distrutta, come il mouse del resto

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Come mousepad, se può interessare, utilizzo un Surface 1030 di Func (ormai distrutto )
    Ora mi devi spiegare come cacchio hai fatto a romperlo.

Io ne ho uno dal lontano '98 ed è come nuovo.

Bellissima la Optimus (e oltre ad essere bella è anche di una funzionalità unica).

Mi sa che il prezzo sarà altino, visto che i singoli display sono stati fatti con degli OLED... però i tasti per Quake 3 sono troppo uber!

It's in initial stage of production
    We hope it will be released in 2006
    It will cost less than a good mobile phone
    It will be real
    It will be OS-independent (at least it can work in some default state with any OS)..."

direi 200 eurini

Beh, c'è da dire che imho anche 200 euri, per chi se lo può permettere, per ora li vale tutti.

Indipendente dall'OS (la monti dove ti pare, Mac, Win, ecc.), indipendente dalla lingua, e modificabile a piacimento in toto con tanto di display a colori. E inoltre ha una linea bellissima, io amo i design sobri e amo il colore metallizato, è una gioia per gli occhi.

Però bisogna vedere la sua durata, che se gli OLED si sfasciano isi (conoscendo anche le zappate che si danno sulle tastiere in quanto gamers), si rosika non poco.

sapendo che costerà un bel pò rispetto alle normali tastiere), sapendo che è 1 figata e tutti la vogliono, sapendo che è fatta per i gamers (e sappiamo tutti cosa succede a mouse e tastiere ) imo metteranno una garanzia di 10 anni

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

voglio quella tastieraaaaaaaa
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Quella tastiera di sicuro non è fatta x i gamers visto che è + larga del normale (mai stati ad una lan? ) e poi basta vedere dove han messo il fire x Q3.. su CTRL.... LOL

Ah.... mouse ottici laser x ora ci sta solo mx1000 e tra poco uscirà il razer copperhead (che quasi quasi m lo prenderò :>).

Poi è quasi inutile parlare di mouse senza specificare la superficie che si vuole utilizzare e x quale gioco.

E riuppo,x gli mmorpg va bene anche un trackball o il mouse della peg-perego.
    z3r0 infinity

trackball per daoc lol io nn riuscivo a giocarci... e le configurazioni della tastiera penso siano personalizzabili se no già smette di essere figa

certo che anche questo http://www.computerbase.de/news/hard..._m2_maus_2400/

2400 dpi

Quote Originally Posted by TigerSoul
    Quella tastiera di sicuro non è fatta x i gamers visto che è + larga del normale (mai stati ad una lan? ) e poi basta vedere dove han messo il fire x Q3.. su CTRL.... LOL
    Mai sentito parlare di Marketing e Pubblicità?

Mettendo l'Attack lì hanno semplicemente "acceso" un altro tasto da far vedere nel particolare della foto. E tra l'altro, il tasto CTRL è il tasto di default oltre al Left MB per l'Attack di Q3.

E poi, dove hai letto le specifiche delle dimensioni della tastiera? Io da nessuna parte...

Cmq geniali certe risposte alle FAQ:

Moscow is the capital of Russia.
    Our studio is located two blocks from the Kremlin.
    There’s no snow in Moscow in summer.

Quote Originally Posted by Galandil
    Mai sentito parlare di Marketing e Pubblicità?

Mettendo l'Attack lì hanno semplicemente "acceso" un altro tasto da far vedere nel particolare della foto. E tra l'altro, il tasto CTRL è il tasto di default oltre al Left MB per l'Attack di Q3.

E poi, dove hai letto le specifiche delle dimensioni della tastiera? Io da nessuna parte...
    Si vede che non sei un giocatore di fps e non sei mai stato ad una lan.
    Le dimensioni sono + grandi visto che ha dei tasti supplementari sulla parte sinistra.Se poi dici che fanno dei tasti + piccoli dello standard odierno dubito fortemente che ne venderanno..
    Poi ad un giocatore non interessa se fa la lucina con l iconcina ecc.. lui ci binda il comando che ritiene giusto e poi non la degna + di uno sguardo visto che si focalizza sul monitor.Se poi tu conosci giocatori di fps che finchè giocano guardano la tastiera... condoglianze.
    z3r0 infinity

5 cm in piu nn ti cambia na mazza... dai mo nn esagerare
    cmq i tasti hanno tutti un display... quella è la cfg di default.. te la cambi come cazzo te pare :P

se hai soldi da parte è bellina :P

bho voi parlate x sentito dire,i giocatori seri che vanno alle LAN (elle a enne) sanno che gli spazi sono ridotti.E se devi decidere tra ridurre spazio mousepad o tastiera.. bhe non ci pensa 2 volte a fare la seconda opzione.
    Poi se invece parliamo di quanto è bella e pucci pucci allora mi adeguo.
    z3r0 infinity

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast