Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: Mouse+tastiera

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    Si vede che non sei un giocatore di fps e non sei mai stato ad una lan.
    Mangiato pesante?

Le dimensioni sono + grandi visto che ha dei tasti supplementari sulla parte sinistra.Se poi dici che fanno dei tasti + piccoli dello standard odierno dubito fortemente che ne venderanno..
    TU, se ce l'avessi, porteresti questa tastiera ad un LANparty? Io no.

Poi ad un giocatore non interessa se fa la lucina con l iconcina ecc.. lui ci binda il comando che ritiene giusto e poi non la degna + di uno sguardo visto che si focalizza sul monitor.Se poi tu conosci giocatori di fps che finchè giocano guardano la tastiera... condoglianze.
    Se parli di fps lo so perfettamente. Esempi in cui invece questa tastiera è utilissima sono i simulatori di volo, o RPG con un botto di comandi e così via.
    Un FPS usa si e no 4 tasti movimento + le armi (quake 3).

Poi vedi tu, se devi stare a denigrare una tastiera perché non si può portare alle LAN, condoglianze.

Tunnel's Avatar

Botta e risposta giunto alla fine mi auguro.
    Al prossimo deleto i reply (non locko per rispetto all'utente che ha richiesto info) e fine dei problemi.
    Questo non è nè un forum di gioco nè un forum news, dove gli animi è comprensibile che si possan scaldare. Vi invito a non flammarvi nemmeno lontanamente.

Personalmente poi l'atteggiamento di tiger mi ha infastidito non poco e ringrazio Gala per la risposta abbastanza pacata che ha dato.
    Il dialogo ed il confronto sono ben accetti ma se si inizia a parlare con sfottò vari (tipo quello spelling di LAN) allora si esce dal seminario e si prendono i cazziatoni.

Spero di essere stato chiaro

Saluti.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Traduzione: Se mi svaccate il post vi vengo a prendere a casa uno per uno..e vi assicuro che non sarebbe piacevole

Ora, io di solito gioco sulla superficie grigia della mia scrivania ed ultimamente mi sto piazzando sul ripiano della tastiera, spostando quest'ultima a sinistra ed infilandoci il mouse, perchè se lo uso sul ripiano superiore, quello di monitor e case, sforzo parecchio il polso sul bordo...ci dovrei mettere un pad decente, se si, consigli ^^?

Tunnel's Avatar

Mah io ormai vivo con sto func mezzo distrutto e lo cambierò solo per un altro func. Probabilemtne ci sono altri mille tappetini altrettanto buoni ma mi ci sono troppo affezionato
    A chi mi chiese come ho fatto a distruggerlo.. beh... la base in gomma si era completamente "slabbrata" e la parte rigida continuava ad uscire. Ho tagliato via tutto il bordo tranne che la parte superiore e ho incollato i 2 pezzi del func con il silicone. Ora sta fermo
    Quando imploderà ne comprerò un altro >QUI< per 25 Eurozzi. O magari se mi gira male prendo quello etichettato "Kick Ass" a 50 solo perchè mi vanta avere la base in allumio anti-slabbramento

Il sole è sorto da un bel po'. Vo a letto o rischio di prendere fuoco.
    Notte
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

->questo<-
    ha il poggiapolso
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

alle lan basta non mettersi il deodorante la mattina e fare 30 flessioni e lo spazio non sara piu un problema (ne faccio 2 o 3 grosse all'anno tra ngilan e smau)..
    a parte gli scherzi ho sempre avuto tappetini larghi mezzo metro e mai avuti problemi

tastiera ms o logitech basta che sia buona non ha troppa importanza,

mouse mx510/518 o razer diamondback ottimi entrambi

tappetino dipende, sens alte va benissimo un func, sens basse si ha bisogno di spazio allora prenderei un s&s steel oppure un icemat (a me non piace ma molti ci si trovano bene, è un po meno scorrevole)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    bho voi parlate x sentito dire,i giocatori seri che vanno alle LAN (elle a enne) sanno che gli spazi sono ridotti.E se devi decidere tra ridurre spazio mousepad o tastiera.. bhe non ci pensa 2 volte a fare la seconda opzione.
    Poi se invece parliamo di quanto è bella e pucci pucci allora mi adeguo.
    bonanotte eh

ho giokato giusto un attimo a q3 in lan e online e dovresti saperlo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

boom headshot

Io rosico pesantemente dopo che mi hanno regalato un explorer wireless ottico. A pile... Ogni mezz'ora che gioco a un fps devo cambiare la sensibilità
    Last edited by Faramjr; 3rd August 2005 at 12:16.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    boom headshot

Io rosico pesantemente dopo che mi hanno regalato un explorer wireless ottico. A pile... Ogni mezz'ora che gioco a un fps devo cambiare la sensibilità
    esatto non si era ancora detto,

da evitare come la peste i wireless, aggiungono delay, si scaricano le pile e perdono colpi, costano di piu, ecc

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io odio i wireless é_é
    ritengo l'mx 518 superiore al 1000

I mouse wireless sono ottimi solo per chi ha problemi di spazio e per chi non vuole vedere cavi che scendono dalla scrivania (leggi uffici).

Per giocare sono la peggior cosa esistente.

Quote Originally Posted by Tunnel
    Quando imploderà ne comprerò un altro >QUI< per 25 Eurozzi. O magari se mi gira male prendo quello etichettato "Kick Ass" a 50 solo perchè mi vanta avere la base in allumio anti-slabbramento
    Ti avevo chiesto io come avevi fatto a distruggerlo.

Anche a me cmq il tappetino non entra mai bene nella base in gomma, ai lati è sempre un po' sollevato, ma niente di preoccupante.

Certo che quello con la base in alluminio è una sboronata allucinante. E poi ora i func non neri, all'epoca c'era solo blu.

Quote Originally Posted by Galandil
    Per giocare sono la peggior cosa esistente.
    sarà... io mi ci trovo benissimo

soprattutto quando devo lanciarli per sfogo

cmq gioco a fps dai tempi di... (troppo in là), lan a gogò e sempre col fido wireless dietro
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Io uso questo e rispetto al vecchio mouse a pallina mi trovo molto meglio.

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=4999

ah, cmq il migliore a filo con cui ho giocato era simile a questo:

http://www.norisberghen.it/it_php/mo...rticle&sid=313

almeno quando lo si tira ti torna indietro
    www.sbvideo.it

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast