Io li ho i baffi!! è_éOriginally Posted by Valdo
Io li ho i baffi!! è_éOriginally Posted by Valdo
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
lol brenda zergan solo i middi? o non vuoi ricordare i 5p al ngd di 2 sere fa? uhm si si i middi zergano e hib e sottopopolata LOLOriginally Posted by Brendah
Anyways da quello ke so su KIP dicono ke un bel Cluster con belle gilde forti anke se non sono informato se giocano ancora come Bedlam e Outsiderz
bah anke le banshee so sgrave ai keep e nn solo ...Originally Posted by Brendah
per me .. ci sara' tanto da farmare ... (godo assieme a brendahOriginally Posted by coccy
)
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
su Kay ci sono alcuni giocatori albion non male , ...magari a farmare saranno loro![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
meglio così forse riuscirò a fare 1 pug decente...me so rotto de girare in 2 con quello scarso di muccolo/guurash ^^Originally Posted by BlackCOSO
btw la coppia sorcio/cabby pownaieri sera 17k in poco + di 1 oretta :P
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
mi sembra buono il cluster di mlf, e quello di lancelot, ho sentito parlare molto bene di Kay come server, poco conosciuto ma con molti bei gruppetti, speriamo in bene!! sono molto curioso, quando tornero da berlino ci daro un occhiata, ma sicuramente dopo il 50 sul server classic (quindi 5 6 ore)
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ahh sei sul forum, mi fa piacere.. quello che mi fa sempre tanti emote divertenti, tra te e federik, in mezzo allo zerg..Originally Posted by Dream Healer
cioè ma io non so se hai fatto questo post rispondendo random, oppure c'hai pensato su LOL..
cioè andate in 3-4 gruppi, a trebbare il nged..spaccate il muro esterno, e vi lamentate se vi arrivano 5 gruppi a difendere un keep? vuoi fare rvr genio? vai a fare roaming, basta con ste merde di keep e torri, ah altra cosa se iniziate a girare in 8 non è male..
cioè all'inizio ero contento che ci fosse un altro grp su mid, che facesse roaming, ma girate sempre SEMPRE in 12-14, con warlock appresso, vi si vedere sempre a torri/keep..poi gente come te e il tuo amico frederik, che nello zerg vi permettete di fare emote lol..
non lo dico x me ehh..alla fine fate quel cazzo che volete, ma non vi lamentate se poi vi fanno sti post (uno degli ultimi):
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/90014191/?27
e almeno abbiate la decenza di non rispondere a chi vi fa sti post in italiano
-_- indecente -.-
alla fine non si puo dire l'unica è provare..Originally Posted by IamRoland
Last edited by Brendoh; 4th August 2005 at 14:30.
Originally Posted by Brendah
Brendinah ti gildo io
Kizz all
Stamm Spiritmaster 50 5Lx on Lancelot ML10
Abysm Shadowblade 50 9Lx on Lancelot ML10
Genovea Infiltrator 50 6Lx on Galahad ML10
Chimera Shadowblade 50 8Lx on Vortigern
Illmatic Hero 50 9Lx on Lancelot ML10(VENDESI)
Noi saremo come pastori per Te, o mio Signore.
Tu ci hai investito della Tua potenza.
Siamo pronti ad eseguire cio' che Tu comandi,
faremo scorrere fiumi di sangue riportando a Te schiere di anime perse,
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. THE BOONDOCK SAINTS
muhahuahuahuuh thor me fa taja ... cmq è risaputo che usate i peggio cit
ps.chime culo !
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Infatti pensavamo di gildare brendah e sgildare illmatic, ma vedo che hai deciso di provvedere gia' di tuoOriginally Posted by PrimaMela
![]()
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night