Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: beccatevi sto post su MLF da parte diun infi sfigato del BIT

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Mo lo segno sto post sulle VN, nn sia mai si fanno rellare se fa un bel post rosik e si linka !

P.S.:
    Quote Originally Posted by Darkwave
    PS: Hasley non credo abbia accorciato la memoria a molti, ma credo che il 99% della gente che gioca qui l'ha fatto si per le novita' che c'erano ai tempi sui server US rispetto a quelli italiani, ma molti (spero) come me perche' lo zerg e' una merda e vortigern era solo quello alla fine

Azz...
    Guarda ke a leggere la tua firma vedo solo server super affollatti e zerg a nn finire, Lancelot - Merlin - MLF hib(unico reame superzergoso). Ma forse è solo per avere nemici in frontiera...
    Last edited by AngerDany; 4th August 2005 at 12:05.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@1v1&Skill nella stessa frase parlando di daoc.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

da donmani faccio un zerg di paladini !!!!!!!
    Still In My Bed With My Love

Leiaa non ti preoccupare, come si dice dalle mie parti "I discorsi li portan via il vento, le biciclette i Livornesi".
    Vedremo come si evolvera' il gioco ombre e come si evolvera' il gioco sull'isola.
    Tanto i Pro e Forti sull'isola non ci vanno in quanto patria dello zerg e del gioco NOSKILL ghghgh , pertanto una buona fetta di player resteranno nelle vecchie frontiere a fare gli 8/8, a noi mortali non resta che giocare tra i niubbi sull'isola magari ci divertiamo di piu', tanti nemici tanti pr .

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Potrei darti ragione, non fosse per il fatto che nel 99% dei casi trovi come avversario qualcuno fullbuff anche se non di self non ne avrebbe.....

Rob
    Mi hai gia risposto tu Rob grazie

Raga la storia del buffbot e' vecchia, come ha detto Rob se in rvr gira il 99% buffbottato lo scontro e' alla pari, sfrutti cmq il gioco in quanto ALLA PARI
    potrei fare un poema epico ma mi fermo.

Ah,il fatto che alcuni di voi in pratica difendiate quel "povero" lamer siete messi proprio male,se poi leggete le risposte ddi tutti quelli che han replyato su quel post contro quel demente beh vi fara riflettere.

Seraquarius,io invece ho paura di quell'isola gia mi vedo i "passaggi obbligati" camperati da 8 16 stealth zergers non so quanti pr puoi fare in 1vs16
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

ehehe ci son sempre le povere BAIT deid che vengono sacrificate per il bene proprio , comunque son convinto pure io che il gioco ombre cambiera', non so se in bene o in male ma sono ottimista.

E poi se quel gruppo hid campera ti levi la soddisfazione di gruppare con cindy lixa zeshen e gli aprite il culo pure se sono 8 doppio BG doppie mine mezz su arma etc etc.
    Last edited by Seraquarius; 4th August 2005 at 15:38.

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave
    Peccato pensavo di tornare a fare qualche giretto con il mio NS, ma se vedo zerg me ne torno su lancelot con il savage e saluti a tutti

lol xche i middi di lance non zergano sto periodo si fan le relic menando i mob
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    lol xche i middi di lance non zergano sto periodo si fan le relic menando i mob
    davvero ke tristess

coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius
    ehehe ci son sempre le povere BAIT deid che vengono sacrificate per il bene proprio , comunque son convinto pure io che il gioco ombre cambiera', non so se in bene o in male ma sono ottimista.

E poi se quel gruppo hid campera ti levi la soddisfazione di gruppare con cindy lixa zeshen e gli aprite il culo pure se sono 8 doppio BG doppie mine mezz su arma etc etc.
    In effetti come ho scritto sulle Vn se capita di beccare Cindy e Lixa loggati e c'e' zerg,sarebbe figo grupparci e vedere cosa ne esce fuori (un bel video non glielo toglie nessuno tanto per ridicolizzarli sti niubbi del caiser)
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Intanto, voglio vedere sto gruppetto di Inf cosa saranno in grado di fare...a parole sono bravi tutti, Merlin non e' il loro server.

Mi associo all'appellativo " demente " per il fatto che se fosse stato leggermente piu' furbo sarebbe stato zitto...prima che poi dopo il cluster prende solo calcetti nel deretano...per quanto un gruppo di stealters e' troppo forte e se giocato bene in grado di fregare qualsiasi fg....vedremo sto buffone e i suoi amichetti...non so' se di la' c'erano dei Ciliviel / Evenods / Nhikita...dovranno vedersela pure con questi ghgh

Per cio' che riguarda l'Isola, mi hanno detto che non avra' molti perrcorsi obbligati, ma che invece sono moltissimi...non so' se poi corrisponde a verita'...vedremo pure questo.

Quello che in tutto mi rode e' che alla fine mi sa' che invece di bilanciare col cluster, le carenze come persone tra i vari reami, le hanno solo accentuate, non conosco le % dei 3 reami su questi 3 servers, ma a occhio, mi pare siano come qua su Merlin, per la maggioranza albs, anzi se qualcuno ne sa' di piu' su come sono distribuiti negli altri servers, non mi farebbe schifo farmi un idea.

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Abby

Avevi buff Cost, Dex, Cost/Str?

Se si quello non è sfruttare a pieno il tuo PG, ma utilizzare un modo per avere maggior potenziale.... toh guarda una motivazione in comune a chi zerga:
    fare pr piu facilmente
    ti ha gia' risposto leia... spero solo tu stia scherzando perke' fai dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra!!

concordo col fatto che ognuno e' libero di giocare come gli pare e piace e che comunque ... 1 conto sono 2/3 hiddati 2Lx che giran assieme perke' non gliela faranno mai a segare 1 8/9Lx.... 1 altro conto e' vedere hiddati (senza fa nomi ) 8/10L camperare in 4/5 e nastrare tutto quello che passa...

Il bello e' che volendo... potrebbero incare 1 alla volta ... che ad es... nel mio caso... non reggerei comunque.... invece succede che: li vedo, si dehiddano, mi siedo e scrivo /rel ... dopodiche' .. invece di prendere la barca al bled ... la prendo al glen :P
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    Mi hai gia risposto tu Rob grazie

Raga la storia del buffbot e' vecchia, come ha detto Rob se in rvr gira il 99% buffbottato lo scontro e' alla pari, sfrutti cmq il gioco in quanto ALLA PARI
    potrei fare un poema epico ma mi fermo.
    Su questa frase avrei qualcosa da ridire visto che con i buffbot praticamente sono state condannate classi perchè perdevano di potenziale soprattutto nel 1 vs 1 (anche se daoc non è 1vs1).
    Solo 2 citazioni : thane ed il friar.
    un thane con i suoi self vs un warrior senza buffbot batte isi il warrior
    un friar con i suoi self sega tranquillamente un ombra

il tutto ovviamente a parità di rank ed equip con le stat/res cappate

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    ti ha gia' risposto leia... spero solo tu stia scherzando perke' fai dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra!!
    ...cut..cut
    Sinceramente l'unica cosa che mi vien da risponderti e' che sia un ragionamento molto simile a quello da te proposto.

C'e' pure gallack che ti da una risposta sensata al fatto che usare un buffbot non è la stessa cosa per tutti, e svantaggia alcune classi/situazioni di gioco.

Ora:
    E' pratica comune usare il buffBot? OhmyGod oppure chissene
    E' pratica comune camperare in 8 ombre un ponte? OhmyGod oppure chissene
    E' pratica comune girare in 8 gruppi? OhmyGod oppure chissene
    E' pratica comune usare lag piu o meno artificale? OhmyGod oppure chissene

A prescindere questi ed altri punti sono nel cielo e sulla terra di Daoc... magari non visibili da tutti (sai noi frati soffriamo di allucinazioni)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Abby
    Sinceramente l'unica cosa che mi vien da risponderti e' che sia un ragionamento molto simile a quello da te proposto.

C'e' pure gallack che ti da una risposta sensata al fatto che usare un buffbot non è la stessa cosa per tutti, e svantaggia alcune classi/situazioni di gioco.

Ora:
    E' pratica comune usare il buffBot? OhmyGod oppure chissene
    A prescindere questi ed altri punti sono nel cielo e sulla terra di Daoc... magari non visibili da tutti (sai noi frati soffriamo di allucinazioni)
    Sembra che giochiate a Daoc da un paio di giorni o che magari abbiate fatto RvR per un paio di serate.....

Doac non e' un gioco appena uscito, ma e' stramaturo..... da un paio d'anni la prassi e' girare buffati, sono cose talmente banali che manco ha senso affrontare il discorso, un po' come parlare di "mi gruppate che devo expare? dai dai dai...." cose talmente vecchie trite e ritrite che tornano fuori solo quando qualche n00b si affaccia su Daoc....

Saffo

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

saffo mi gruppate che devo expare ? dai dai dai
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast