Premetto che sono negatissimo per i tp spellcraft.
Ho un caccia speccato 34sil 45 arco 40 lancia e 32 addo.
Per una serie di motivazioni e consigli stavo tirando su un tp che alla fine si è rivelato, mio malgrado, fallimentare, costandomi un pò di platini e tempo.
Quindi per questo motivo, mi trovo a chiedervi una mano, un consiglio, un aiuto per venirne fuori dall'impiccio che mi ha provocato un mezzo travaso di bile.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un tp o magari avrebbe voglia di vedere se tra artefatti e oggetti in mio possesso se ne possa ricavare qualcosa di buono? so che magari la richiesta è un pò onerosa, ma non pongo limiti all'altruismo umano
Sul caccia e in banca ho i seguenti oggetti/artefatti:
Elmo alato, Sgv, Som, Golm, Cerimonial, Belt of sun, Fool, Braggart, Oblivious (arco ml5) Pelo ritorto di malamis, 2 Krojer dex, Ebon bracer ed un arma (ahimè) già spellata 100% (se non altro non ho perso altri pezzi armor) con le seguenti stats: Agi19 spear4 dex13 forza28.
Il pg è nordico di rank basso 2L2.
Un grosso GRAZIE a chiunque vorrà prendersi l'onere di darmi una mano, anche solo per un consiglio.

Help Tp Hunter
 Help Tp Hunter

Reply With Quote
  Reply With Quote
 Originally Posted by Trader
 Originally Posted by Trader
 . Il tp con il quale ho fatto artefatti è stato fallimentare non per un problema tecnico ma perchè chi, in assoluta buona fede, mi aveva fatto un tp, ha omesso un paio di artefatti di quelli che ho sopra elencato secondo me indispensabili, assolutamente mea culpa che me ne sono reso conto al momento dello spell.
 . Il tp con il quale ho fatto artefatti è stato fallimentare non per un problema tecnico ma perchè chi, in assoluta buona fede, mi aveva fatto un tp, ha omesso un paio di artefatti di quelli che ho sopra elencato secondo me indispensabili, assolutamente mea culpa che me ne sono reso conto al momento dello spell.