Gramas, negli inc di cui parli io avrei potuto spiralare (cosa che in usa facevo con molta serenità visto che è pratica comune, idem il cosiddetto "bug del corpo"), ma negli inc di cui parli (in ita) quando mi trovavo qualcuno a pestarmi non ho mai spiralato, pur potendolo fare e guadagnare secondi preziosi in attesa dell' arrivo di una cura, di uno stun, di un root che magari potesse salvarmi il culo.
Ho sempre preferito "tirare dritto", pur sapendo che al 99% sarei morto, con l'unico scopo che almeno portavo chi mi pestava fuori dal range di end e un pò più lontano dall'inc.
Se vuoi far diventare lo spiraling pratica comune basta dirlo, che ci si adatta immediatamente, anche se francamente per me (che non ho pg che pestano in melee ma che vengono pestati, quindi sulla carta ho tutto l'interesse a spiralare) mi pare un mezzuccio lameroso anche se certamente non illegale.
PS in riferimento agli inc "incriminati" so solo per sentito dire chi spirala e chi no, proprio per il fatto che io non pesto.