Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: Spiraling e annessi

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Gramas, negli inc di cui parli io avrei potuto spiralare (cosa che in usa facevo con molta serenità visto che è pratica comune, idem il cosiddetto "bug del corpo"), ma negli inc di cui parli (in ita) quando mi trovavo qualcuno a pestarmi non ho mai spiralato, pur potendolo fare e guadagnare secondi preziosi in attesa dell' arrivo di una cura, di uno stun, di un root che magari potesse salvarmi il culo.
    Ho sempre preferito "tirare dritto", pur sapendo che al 99% sarei morto, con l'unico scopo che almeno portavo chi mi pestava fuori dal range di end e un pò più lontano dall'inc.
    Se vuoi far diventare lo spiraling pratica comune basta dirlo, che ci si adatta immediatamente, anche se francamente per me (che non ho pg che pestano in melee ma che vengono pestati, quindi sulla carta ho tutto l'interesse a spiralare) mi pare un mezzuccio lameroso anche se certamente non illegale.

PS in riferimento agli inc "incriminati" so solo per sentito dire chi spirala e chi no, proprio per il fatto che io non pesto.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer Hasley's Avatar

Chi vuole può usarlo quanto e quando gli pare (se lo trova utile e divertente).
    Ma giusto 2 considerazioni sul server:
    -Visto che in pratica non lo usa quasi nessuno, non sarebbe male continuare su sta strada x evitare discussioni e rosicate varie.
    -Onestamente l'ho subito molto spesso anche nei server usa ma non dava fastidio come su deira, gia ci son problemi a menare i pg con charge/speed + sprint (con bersaglio senza nessuna speed ma sempre troppo lontano), figuriamoci con lo spiraling.

arf asd haha

M'è capitato di fare pure qualche /duel e di smettere perchè l'altro per nn sukare si metteva a spiralare

Dio bon, pure in /duel... figuriamoci in RvR.

bla bli blu poi a dire "la Mithyc dice che nn è da considerarsi bug..." quando poi in effetti che cos'è? Un modo semplice per non farsi colpire a distanza di melee. Tanto vale mettersi a trascinare la finestra no?

E cmq, come detto il millemila threads spiralare è una cosa, attraversare il corpo dell'avversario (per esempio se schiva) per evitare lo stun è 1 altra.

Di fondo, come stealther, m'è capitato di subire poche volte lo spiraling e da nomi che non mi hanno stupito molto, c'era da aspettarselo. Chiaramente infilare uno stile laterale sullo spiraling (magari lo stunn di duale) è la soluzione ottimale contro questi giocatori prohh, almeno gli si rovina il giochino
    Gizmo

Miniuber Ranger Strapacco of the Realm

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Chi vuole può usarlo quanto e quando gli pare (se lo trova utile e divertente).
    Ma giusto 2 considerazioni sul server:
    -Visto che in pratica non lo usa quasi nessuno, non sarebbe male continuare su sta strada x evitare discussioni e rosicate varie.
    -Onestamente l'ho subito molto spesso anche nei server usa ma non dava fastidio come su deira, gia ci son problemi a menare i pg con charge/speed + sprint (con bersaglio senza nessuna speed ma sempre troppo lontano), figuriamoci con lo spiraling.

non lo usa quasi nessuno ma l'hai subito molto spesso...
    mettiti d'accordo con te stesso

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Gizmo
    arf asd haha

M'è capitato di fare pure qualche /duel e di smettere perchè l'altro per nn sukare si metteva a spiralare

Dio bon, pure in /duel... figuriamoci in RvR.
    "spiralare" in duel è solamente controproducente, che vantaggio avrebbe l'altro a girarsi e correre in tondo?

se intendevi strafare e hai confuso le 2 cone ne traspare un po di ignoranza quindi non sai di che parli, informati

bla bli blu poi a dire "la Mithyc dice che nn è da considerarsi bug..." quando poi in effetti che cos'è? Un modo semplice per non farsi colpire a distanza di melee. Tanto vale mettersi a trascinare la finestra no?
    no.. quello è un exploit, e non ha contromisure

E cmq, come detto il millemila threads spiralare è una cosa, attraversare il corpo dell'avversario (per esempio se schiva) per evitare lo stun è 1 altra.
    tecnicamente è la stessa cosa, cerchi di risultare non visibile nel suo client per evitare che ti colpisca

accetto un discorso del tipo: se è pratica comune che in un tale server non si usi, è giusto attenersi per correttezza, come quello che fa kraus

tuttavia in un gioco tra ombre di duel e piccoli scontri chi non strafa o attraversa o kita (come potrebbe fare un mene o uno skald) io lo considero scarso o inesperto, non di certo lamer, stessa cosa in un server in cui è pratica comune

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    non lo usa quasi nessuno ma l'hai subito molto spesso...
    mettiti d'accordo con te stesso
    "Non lo usa quasi nessuno", non significa che 4-5 player non lo usino molto spesso. Pochi player che considero una minoranza in un server da qualche centinaio di pg.

Ora hai capito?

Lieutenant

Solo in ita si lamentano di questo, d'altra parte si attaccano sempre a tutto pur di giustificare le sconfitte.

Tra l'altro questo non impedisce ai paladini del buon gioco di queste gilde di passare attraverso ai caster in moc o quickcast, pero' loro ovviamente non possono spiralare. Coerenza?

Ci sono 3 gilde a giocare pero' cio' non vi impedisce di addare in ogni occasione. Non e' un mezzuccio pur di vincere un inc anche quello?
    Pensaci su caro amico CD, siete gli unici che addano sempre, ha senso? Secondo te e' veramente skill addare 8v8 altrui?

Riguardo a Krieg, hai visto cosa faceva Neme ieri?

Quote Originally Posted by Hasley
    "Non lo usa quasi nessuno", non significa che 4-5 player non lo usino molto spesso. Pochi player che considero una minoranza in un server da qualche centinaio di pg.

Ora hai capito?
    ho capito, ma ribadisco che quando si perde serve spesso un alibi, eccolo, è questo

comodo?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Mi raccontate brevemente cosa vuol dire spiraling?
    Cioe' io con l'ombra uso strafe per cercare di fare entrare uno stile laterale che stunna a volte, il passare attraverso me lo fanno spesso per fare entrare uno stile di back, ma tenendo face non ho mai avuto nessun problema...
    ma sto spiraling non ho ancora capito cosa e'
    Magari lo faccio e non lo so nemmeno eheh
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si vede che vi manca GR eh però non iniziate a rompere i coglioni gildavsgilda tu addi tu sei lamer pure qui plz

Quote Originally Posted by bakunin
    ho capito, ma ribadisco che quando si perde serve spesso un alibi, eccolo, è questo

comodo?
    Cioè prima dici che mi contraddico e poi quando te lo spiego (eppure non era difficile da capire ma volevi cmq stuzzicare) dici che è una scusa.
    Cmq non è una scusa, i pg che lo usano giocano in party molto + forti dei pug con cui giro, vincono usandolo come vincerebbero senza usarlo.

Vediamo ora a che cazzo ti attacchi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    mi pare un mezzuccio lameroso anche se certamente non illegale.
    *

Quote Originally Posted by Kat
    Solo in ita si lamentano di questo, d'altra parte si attaccano sempre a tutto pur di giustificare le sconfitte.

Tra l'altro questo non impedisce ai paladini del buon gioco di queste gilde di passare attraverso ai caster in moc o quickcast, pero' loro ovviamente non possono spiralare. Coerenza?

Ci sono 3 gilde a giocare pero' cio' non vi impedisce di addare in ogni occasione. Non e' un mezzuccio pur di vincere un inc anche quello?
    Pensaci su caro amico CD, siete gli unici che addano sempre, ha senso? Secondo te e' veramente skill addare 8v8 altrui?

Riguardo a Krieg, hai visto cosa faceva Neme ieri?
    Comprati un cervello nuovo poi torna a postare, magari qualcosa di sensato riesci a scriverlo

.:: Boozz Boozz .:. Firbolg Bard .:. Invasor .:. Count Down ::.
    .:: Catherine ZetaJones .:. Celt Hero .:. Silver Hand .:. Count Down ::.
    .:: Lishar ExplosiveBomb .:. Elf Eldritch .:. Raven Ardent .:. Count Down ::.
    .:: Elecktrick .:. Celt Ranger .:. Grove Protector .:. Count Down ::.
    .:: Cinghiale DruidoDiCuore .:. Firbolg Druid .:. Grove Protector .:. Count Down ::.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

che bello quando volavo col teurgo ahahahahahah ... bellissimo ... mi sà che devo ricominciare a farlo
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant

Quote Originally Posted by Boozz
    Comprati un cervello nuovo poi torna a postare, magari qualcosa di sensato riesci a scriverlo
    Prestami il tuo.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast