scrivo qua anche se non è la sezione adatta... xò mi serve alla svelta una risp... come creo un immagine .iso da un cd (gioco della play) ?
scrivo qua anche se non è la sezione adatta... xò mi serve alla svelta una risp... come creo un immagine .iso da un cd (gioco della play) ?
Still In My Bed With My Love
Con nero o alcohol 120%
Ovviamente non essendo la sezione adatta non mi dilungherò ulteriormente nelle spiegazioni.
Ciao
cattivo![]()
Tunnel dopo questa di adoro..Originally Posted by Tunnel
![]()
è un complotto contro di me
è il tuo cervello che sta complottando contro di te imo !Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
![]()
waygneeeeeeeeeeeeeeee spostamelo :P
Nicho MoDOriginally Posted by Tunnel
![]()
Dove siamo finiti hihihihiih![]()
P.S. Suka![]()
<-----Cazzeggio----->
Siamo sicuri che sia legale copiare un gioco della play? E' una domanda la mia....
sei hai il cd Originale yea! senza problemi.. chiamasi copia personale.Originally Posted by Shalee
altrimenti suki e amen ^^
la tua nuova sign non mi piace![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' illegale.Originally Posted by Shalee
UPla tua nuova sign non mi piace![]()
Last edited by MBK; 6th August 2005 at 17:33.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
La copia di backup è sempre legale. Sinceramente non so se i giochi della PS2 facciano eccezione ma mi sembrerebbe alquanto strano sinceramenteOriginally Posted by MBK