TA maledetti qlc di voi mi adda in msn pls jsv1984@libero.it che mi manca 1 vostro contatto thx
si lo so esistono i pm blabliblu![]()
TA maledetti qlc di voi mi adda in msn pls jsv1984@libero.it che mi manca 1 vostro contatto thx
si lo so esistono i pm blabliblu![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
non ho letto niente però in un post da 10 pagine dovevo esserci ce ne sono sempre meno ultimamente![]()
Originally Posted by Bianconiglio
te devi smetterla di postare con quell'avatar ipnotico è____é
mica è colpa miaOriginally Posted by [T]iaz
![]()
dai trova altre scuseOriginally Posted by Morabic
torna a zergare coglioncello che è più di un anno che lo fate
fate pena
Uaz![]()
La mia profezia del Clusterone unico si avvicina![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Sillybee
omg....no please....:sbok:
dirl !Originally Posted by Razj
![]()
bhe ci voleva vedendo la quantità di player che sono andati sui classic e poi asd, nn mi dispiace l'idea di poter farmare lo zerg ogni tanto.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Anche perche con con l'intrdoduzione dell'isola mi sa che se non arriva un po' di gente si prevedono giri da ore prima di trovare 1 inc .(Originally Posted by zeffo
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
sicuramente con il vostro modo di giocare accorrerà più genteOriginally Posted by Morabic
dalla regia mi informano che un rosikone/flammatore non sa cosa postare.....Originally Posted by Lastdruid
ps.
mi hai mai visto giocare? hai mai visto la mia gilda passare in rvr con piu di otto pg nella stessa zona? buy un po' di onesta prima di flammare contro tutti, perche se si deve andare per sentito dire anche negli altri reami zergano bye![]()
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9