Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: Spiraling e annessi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Cry more e inventane altre Cryall .
    tipo?
    nn è vero ke addate OGNI volta?
    nn è vero ke avete sempre i 2 ns + locklin e vampiri vari a leechare?
    nn è vero ke nn tiro 1 cast con moc quando cè neme e l'altro sfigato di blackyz e poi Qq spiraling?pure il coraggio di kiedere di nn spiralare sta gente ma go tombino,pure quando uso svg me lo fate zitto almeno,secondo me n nte ne accorgi manco visto ke siete famosi per essere cecati

ora torna sul crau a reccare i boff su,però ricordati di stare dentro altrimenti sai cosa succede con ml8 lal

ps.il cry more dovrei dirlo io a te,visto la fine ke fate di solito,manashow&dex overcappata ftw

-Cryal-
    Last edited by Gramas; 5th August 2005 at 22:33.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by krieg
    @Kat:

Il discorso ovviamente è identico a chi usa il "bug del corpo" per non farsi castare addosso da un mago che ha appena moccato.
    Il fatto e' che questo invece sembra accettato da tutti e che sia meno lamer dello spiraling.....

Saffo

Lieutenant

Quote Originally Posted by krieg
    @Kat:

come ho messo nel mio "post scriptum", non usando classi melee, non vedo direttamente chi spirala ma ascolto chi si lamenta in ts o chi mi senda in msn in relazione a un certo caso in questione, quindi ho affermato che direttamente non vedo cosa succede e quindi mi astengo dal dare giudizi su singoli giocatori, ma mi limito a dire che io non lo faccio pur avendo (giocando il mago o il druido) mille occasioni e interessi per sfruttare il "bug" dello spiraling.
    Arrivo al limite del "masochismo" (e rispondo anche a Lastdruid) nel non fare nulla nemmeno con 1-2 zerk in charge sul culo, ovvero corro continuando ad andar dritto e non perchè sono un coglione, ma perchè evidentemente merito di crepare in quanto vuol dire che ero distratto all'inc o non ho avuto il tempo di piazzarmi bene, ho cannato il pre-kiting o al limite è il mio BGer che ha ritardato la sua azione, cosi come chi magari mi dovrebbe tenere in piedi magari era distratto o impossibilitato.
    Quando invece giocavo su Morgan col runemaster, sfruttare lo spiraling in ogni situazione propizia mi ha permesso di sopravvivere diverse volte, e francamente ero consapevole di fare un gioco "sporco" (almeno secondo i miei punti di vista) ma ero anche conscio che essendo pratica comune, in quella particolare situazione non mi sentivo particolarmente lamer a usare sto espediente.
    Però di certo non mi sentivo più skillato, stavo solo usando un "espediente" per non sukare contro uno che mi pestava in melee e che avrebbe meritato ampiamente di segarmi (per la natura della sua classe contro la mia in quella data situazione di gioco), tutto qui.
    Il discorso ovviamente è identico a chi usa il "bug del corpo" per non farsi castare addosso da un mago che ha appena moccato.
    Mah guarda in linea di massima io seguo una filosofia simile alla tua. Simile ma non uguale nel senso che non uso spiraling "quasi" mai.

Il quasi significa che non ho nessun problema a farlo contro alcuni, dato che mi fan perdere i cast in continuazione tramite le stesse meccaniche (los) di cui poi si lamentano.

Se uno non ci vede nulla di male a passarti attraverso in moc o quickcast mi va benissimo, pero' poi non puo' venirsi a lamentare dello spiraling. E non mi riferisco tanto a quelli che han postato qui che non sono nemmeno tank, ma a chi gira con loro e ogni volta pare ne faccia una questione di stato su msn o simili.

O si considerano accettabili entrambi questi metodi o nessuno dei due.

Per la questione add preferisco lasciar perdere, tanto non se ne esce mai e di certo non mi pare possibile accordarsi, poiche' sebbene ci siano persone con buone intenzioni da ogni lato, ce ne sono altrettante che han dimostrato di fregarsene in passato.

Quote Originally Posted by Gramas
    tipo?
    nn è vero ke addate OGNI volta?
    nn è vero ke avete sempre i 2 ns + locklin e vampiri vari a leechare?
    nn è vero ke nn tiro 1 cast con moc quando cè neme e l'altro sfigato di blackyz e poi Qq spiraling?pure il coraggio di kiedere di nn spiralare sta gente ma go tombino,pure quando uso svg me lo fate zitto almeno,secondo me n nte ne accorgi manco visto ke siete famosi per essere cecati

ora torna sul crau a reccare i boff su,però ricordati di stare dentro altrimenti sai cosa succede con ml8 lal

ps.il cry more dovrei dirlo io a te,visto la fine ke fate di solito,manashow&dex overcappata ftw

-Cryal-
    ah capisco...no ma e' vero hai perfettamente ragione sai alla fine dio bono sono il peggio sfruttatore di bug corpo spiraling ecc io ...ma forse non lo sai che il BM ha stun laterale e se non casti e' perche' in quei 2 secondi di stun laterale sei gia' morto tu e quell'altro lamer del tuo savage scarso che ti ritrovi? e poi vorrei rinfrescarmi la memoria voi non addate mai..oki...e ieri pomeriggio al Renaris dopo che seghiamo 2p albion e ci addate voi mezzandoci ecc... noi senza mana vi abbiamo perfectato in boh manco 1 minuto (ovviamente voi spiralavate sempre) e vogliamo parlare di 2 sere fa che su 9 scontri e' finita 8 a 1 per "noi" o di oggi pome che e' finita boh 2 a 1 o 3 a 1 per "noi"...ah vero noi addiamo sempre e abbiamo i vampiri dietro sempre pure quando andiamo su alb o mid ^^....io poi saro' scarso ma l'italiano penso di saperlo parlare e scrivere 1 po' meglio di te

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io vedo fare spesso in inc 8vs8 spiraling e devo dire che usando il savage mi rode abbastanza,solitamete chi gioca pulito e' morto in automatico,nel senso che essendo selvaggio se tu scappi correndo ci parto di back stun e ciao ciao.La tecnica di passare attravero personalemente la trovo invece olto(troppo) usata dagli hiddati,se inco lo usano e nel tempo che lo killerei tranquillamente beh mi vedo uscire fuori altri 20hiddati a zergarmi.
    Se poso intromettermi nel discroso relativo a Deiraroporrei che i capi delle varie gilde rvr si trovino e ne parlino trovando un accordo comune,ne va "del bel gioco".
    In usa non essendoci tal possibilita lo trovo fattibile,questo non togli che io mi "dimentico" sempre di farlo e ovviamente mi incazzo a bestia -.-

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Blackskald
    ah capisco...no ma e' vero hai perfettamente ragione sai alla fine dio bono sono il peggio sfruttatore di bug corpo spiraling ecc io ...ma forse non lo sai che il BM ha stun laterale e se non casti e' perche' in quei 2 secondi di stun laterale sei gia' morto tu e quell'altro lamer del tuo savage scarso che ti ritrovi? e poi vorrei rinfrescarmi la memoria voi non addate mai..oki...e ieri pomeriggio al Renaris dopo che seghiamo 2p albion e ci addate voi mezzandoci ecc... noi senza mana vi abbiamo perfectato in boh manco 1 minuto (ovviamente voi spiralavate sempre) e vogliamo parlare di 2 sere fa che su 9 scontri e' finita 8 a 1 per "noi" o di oggi pome che e' finita boh 2 a 1 o 3 a 1 per "noi"...ah vero noi addiamo sempre e abbiamo i vampiri dietro sempre pure quando andiamo su alb o mid ^^....io poi saro' scarso ma l'italiano penso di saperlo parlare e scrivere 1 po' meglio di te

guarda ke se hib incano alb e rivano mid nn è add eh
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

ah capisco...no ma e' vero hai perfettamente ragione sai alla fine dio bono sono il peggio sfruttatore di bug corpo spiraling ecc io
    parlavo di te?nn mi pare,prova a rileggere forse ci arrivi.
    ma forse non lo sai che il BM ha stun laterale e se non casti e' perche' in quei 2 secondi di stun laterale sei gia' morto tu e quell'altro lamer del tuo savage scarso che ti ritrovi?
    nn cè bisogno ke vieni tu a spiegarmi come funzionano gli stili,tanto per info lo stun è di 4s nn 2,n00b.
    nn casto nn per lo stun ma perkè da nn visibile,vuoi ke ti spiego come si fa?nn è difficile sai.
    ps.io il svg scarso blabla ho fatto 1m rp da quando cè NF senza bisogno di rerollare come ha fatto qualc,vuoi ke ti posto qualche link di quanto durate con il manashow dex overcappata lal?ti ricordo ke quelli ke hanno rerollati 20 pg perkè con i mage manco uscivano dal crau siete voi nn noi eh,e riuscite a sukare =..qq reroll cestiniamo i champ 11l e i maghi

e poi vorrei rinfrescarmi la memoria voi non addate mai..oki...e ieri pomeriggio al Renaris dopo che seghiamo 2p albion e ci addate voi mezzandoci ecc.
    siete rimasti 10 min dentro la torre,la prima volta vs alb ce ne siamo andati(e cvd,siete talmente cecati ke nn ve ne accorgete manco),abbiamo visto ke nn uscivate e rimanevate li a camperare e abbiamo deciso di incarvi cmq.
    .. noi senza mana vi abbiamo perfectato in boh manco 1 minuto (ovviamente voi spiralavate sempre)
    se vuoi ti posso postare 2 inc dove incate dopo 1p alb(rh pug)e scoppiate isi :ghigno2:

e vogliamo parlare di 2 sere fa che su 9 scontri
    hum 9 ..lol strano,di solito dopo il 3-4 rell nn tornate piu

e' finita 8 a 1 per "noi" o di oggi pome che e' finita boh 2 a 1 o 3 a 1 per "noi"...
    avete fatto 3 inc dove in due dei quali sono arrivati locklin glixy e beodha vari(che ovviamente voi nn vedete ma nn leggete manco il log dei kil) mentre in quello dove nn cerano add siete crepati,ripeto,il biscottino a fine inc a locklin e amici lo date?

dai manashow torna nel tombino ke si è visto ke fine fate con i mage,/reroll bm ke almeno durate un po di piu..sempre se vi va bene ke ci incate dopo eclipse o vari dove manco cè sw up..se va male potete sempre scappare nel keep o sedervi e spammare clap

ps.ma mo con i pg rank 3 vi stikkate a teven quando nn cè grup tanto per leechare 2 rank?
    dai ke nn vi si addice..player forti come voi ke stikano e rellano insieme allo zerg bah..forse è meglio se camperate il ponte come fate di solito,cosi almeno qualche rp lo fate ai new pg.. cè sempre qualche lock ke gira :>

-Cryal-
    Last edited by Gramas; 5th August 2005 at 23:57.

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    guarda ke se hib incano alb e rivano mid nn è add eh
    io lo so tu lo sai ma per cryall non e' cosi..

Quote Originally Posted by Gramas
    parlavo di te?nn mi pare,prova a rileggere forse ci arrivi.

nn cè bisogno ke vieni tu a spiegarmi come funzionano gli stili,tanto per info lo stun è di 4s nn 2,n00b.
    nn casto nn per lo stun ma perkè da nn visibile,vuoi ke ti spiego come si fa?nn è difficile sai.
    ps.io il svg scarso blabla ho fatto 1m rp da quando cè NF senza bisogno di rerollare come ha fatto qualc,vuoi ke ti posto qualche link di quanto durate con il manashow dex overcappata lal?ti ricordo ke quelli ke hanno rerollati 20 pg perkè con i mage manco uscivano dal crau siete voi nn noi eh,e riuscite a sukare =..qq reroll cestiniamo i champ 11l e i maghi

siete rimasti 10 min dentro la torre,la prima volta vs alb ce ne siamo andati(e cvd,siete talmente cecati ke nn ve ne accorgete manco),abbiamo visto ke nn uscivate e rimanevate li a camperare e abbiamo deciso di incarvi cmq.se vuoi ti posso postare 2 inc dove incate dopo 1p alb(rh pug)e scoppiate isi :ghigno2:

hum 9 ..lol strano,di solito dopo il 3-4 rell nn tornate piu

avete fatto 3 inc dove in due dei quali sono arrivati locklin glixy e beodha vari(che ovviamente voi nn vedete ma nn leggete manco il log dei kil) mentre in quello dove nn cerano add siete crepati,ripeto,il biscottino a fine inc a locklin e amici lo date?

dai manashow torna nel tombino ke si è visto ke fine fate con i mage,/reroll bm ke almeno durate un po di piu..sempre se vi va bene ke ci incate dopo eclipse o vari dove manco cè sw up..se va male potete sempre scappare nel keep o sedervi e spammare clap

ps.ma mo con i pg rank 3 vi stikkate a teven quando nn cè grup tanto per leechare 2 rank?
    dai ke nn vi si addice..player forti come voi ke stikano e rellano insieme allo zerg bah..forse è meglio se camperate il ponte come fate di solito,cosi almeno qualche rp lo fate ai new pg.. cè sempre qualche lock ke gira :>

-Cryal-
    vacca miseria da come parli siete cosi talmente ubah e pro che non avete manco bisogno di usare ste lamerate per vincere...eppure...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

add è considerato un qualsiasi intervento che vada a modificare uno scontro gia' iniziato....

poi uno se la puo' girare come vuole, ma sentire ancora certe vaccate fa ridere.....

Se uno vuole fare degli 8vs8 puliti semplicemente inca dove lo scontro non è già in atto, isi

Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....

Saffo

vacca miseria da come parli siete cosi talmente ubah e pro che non avete manco bisogno di usare ste lamerate per vincere...eppure...
    vabbeh ti do assaggiova,60s manashow?
    [quote=Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....[/quote]
    ma va,di solito o scappano nella torre o sono sul ponte a camperare,quando girano oltre ad addare ogni inc ke fai vs alb altro nn fanno lal,il bello ke ownnn pwwnnn 9-1 qq blabla...poi 2 inc su 3 arrivano a fine inc vs qualc altro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

vabbeh ti do l'assagginova,60s manashow?meglio loggare sti bm sasa
    Se uno poi preferisce invece addare un 8vs8 in corso con la scusa del 3zo reame ...lol ......il tutto sempre nell'ottica di "scontriamoci alla pari eh, cioè voi non avete piu' DI, mana e altre cose e noi arriviamo belli carichi, ma per carità non stiamo addando eh!!!!!!" ....
    ma va,di solito o scappano nella torre o sono sul ponte a camperare,quando girano oltre ad addare ogni inc ke fai vs alb altro nn fanno lal,il bello ke ownnn pwwnnn 9-1 qq blabla...poi 2 inc su 3 arrivano a fine inc vs qualc altro

-Cryal-
    Last edited by Gramas; 6th August 2005 at 03:33.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    add è considerato un qualsiasi intervento che vada a modificare uno scontro gia' iniziato....

poi uno se la puo' girare come vuole, ma sentire ancora certe vaccate fa ridere.....

Se uno vuole fare degli 8vs8 puliti semplicemente inca dove lo scontro non è già in atto, isi

Saffo
    Sempre restando in tema sul tipo "server che vai, usanze che trovi", nel recente passato pre-toa gli add di un party del terzo reame (parlo sempre di quelle gilde che abitualmente facevano già dalla 1,60 8vs8) è sempre stato tollerato, anche perchè generalmente a mia memoria ne sono usciti sempre scontri molto avvincenti (in genere i 2 reami già in inc automaticamente andavano a pestare il reame adder).
    Questo avveniva da qualsiasi parte (ci fu un inc "storico" che certamente Gramas, Castro, Cryal ricorderanno, ad adrian, fra Rage, Fireworks, Showtime, che durò un quarto d'ora ); adesso mi pare che la tendenza sia quella di evitare gli add in ogni caso... anche se sto giocando sempre come "ospite" e quindi mi adatto al modo di vedere del mio party corrente.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

ho 1 vago sospetto che sto post o lo lokko o diventa il nuovo gr, con la piccola differenza che io nn posso flammare

cmq discorso x tutti, nn flammate, cercate di fare 1 discussione civile senza insulti velati o no grazie.

ora esco comportatevi a modo -.-°
    Last edited by Denny; 6th August 2005 at 09:44.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast