parlavo di te?nn mi pare,prova a rileggere forse ci arrivi.
nn cè bisogno ke vieni tu a spiegarmi come funzionano gli stili,tanto per info lo stun è di 4s nn 2,n00b.
nn casto nn per lo stun ma perkè da nn visibile,vuoi ke ti spiego come si fa?nn è difficile sai.
ps.io il svg scarso blabla ho fatto 1m rp da quando cè NF senza bisogno di rerollare come ha fatto qualc,vuoi ke ti posto qualche link di quanto durate con il manashow dex overcappata lal?ti ricordo ke quelli ke hanno rerollati 20 pg perkè con i mage manco uscivano dal crau siete voi nn noi eh,e riuscite a sukare =..qq reroll cestiniamo i champ 11l e i maghi
siete rimasti 10 min dentro la torre,la prima volta vs alb ce ne siamo andati(e cvd,siete talmente cecati ke nn ve ne accorgete manco),abbiamo visto ke nn uscivate e rimanevate li a camperare e abbiamo deciso di incarvi cmq.se vuoi ti posso postare 2 inc dove incate dopo 1p alb(rh pug)e scoppiate isi :ghigno2:
hum 9 ..lol strano,di solito dopo il 3-4 rell nn tornate piu
avete fatto 3 inc dove in due dei quali sono arrivati locklin glixy e beodha vari(che ovviamente voi nn vedete ma nn leggete manco il log dei kil) mentre in quello dove nn cerano add siete crepati,ripeto,il biscottino a fine inc a locklin e amici lo date?
dai manashow torna nel tombino ke si è visto ke fine fate con i mage,/reroll bm ke almeno durate un po di piu..sempre se vi va bene ke ci incate dopo eclipse o vari dove manco cè sw up..se va male potete sempre scappare nel keep o sedervi e spammare clap
ps.ma mo con i pg rank 3 vi stikkate a teven quando nn cè grup tanto per leechare 2 rank?
dai ke nn vi si addice..player forti come voi ke stikano e rellano insieme allo zerg bah..forse è meglio se camperate il ponte come fate di solito,cosi almeno qualche rp lo fate ai new pg.. cè sempre qualche lock ke gira :>
-Cryal-