visto che non posta nessuno...![]()
in giro si parla molto di questo...
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...r/talents.html
direi che è un buon inizio...
visto che non posta nessuno...![]()
in giro si parla molto di questo...
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...r/talents.html
direi che è un buon inizio...
mah io direi anche di piu'...la linea survival mi sembra veramente buona ora...la linea markmanship e' la stessa di prima e la beast mi sembra buona...
[edit] imho io proverei sto template
Hunter Talents
Minimum Required Level: 60
Required Talent Points: 51
Marksmanship Talents - 20 points
# Improved Concussive Shot - rank 5/5
# Efficiency - rank 4/5
# Lethal Shots - rank 5/5
# Aimed Shot - rank 1/1
# Mortal Shots - rank 5/5
Survival Talents - 31 points
# Humanoid Slaying - rank 3/3
# Deflection - rank 2/5
# Entrapment - rank 1/5
# Savage Strikes - rank 2/2
# Improved Wing Clip - rank 5/5
# Survivalist - rank 5/5
# Deterrence - rank 1/1
# Surefooted - rank 3/3
# Killer Instinct - rank 3/3
# Lightning Reflexes - rank 5/5
# Wyvern Sting - rank 1/1
ps Humanoid Slaying funziona anche contro altri giocatori?
in questo modo si ha un +23% di possibilita' di critico su Mongoose Bite e Raptor Strike...e la combo WyvernSting+Aimed Shot imho e' mostruosa....
Last edited by CrescentMoon; 1st August 2005 at 11:15.
Mi sembra evidente che wyvern sting e' in concorrenza diretta con scatter shot.
Onestamente non so, secondo me lo scatter e' + duttile, il wyv si usa solo out of combat, magari ha pure un utilita' in istance![]()
Secondo me l'hunter lo hanno migliorato, ma credo che dovrebbero potenziare anche la linea marksmanship anche se non necessita di groaae modifiche, io alludo alla distanza di tiro che viene aumentata di 6 yard e si arriva da una distanza massima di 35 a una di 41, io la incrementerei a 50, e il talento che aumenta il danno di 5% lo farei aunebtare a 10%.
Penso che serva solo come apertura se ti trovi di fronte 2 nemici ne stunni 1 e meni l'altro.Per il resto mi sembra che non serva a na cippa.Originally Posted by The_Painless
A un War 300 danni gli fanno il solletico.
# Humanoid Slaying - rank 3/3
ma funziona in PvP? contro gli altri players?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Dovrebbe funzionare anche contro gli altri player da quel che avevo letto sulle VNboards
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
ma tipo questo:
Surefooted - rank 1/3
Minimum Level: 25
Requires 15 points in Survival Talents
Increases hit chance by 1% and increases the chance movement impairing effects will be resisted by 5%.
che dia possibilità di resistere anche al dazed dell'aspect of cheetah?
in ogni caso 6% di critici, 10% di vita in più, e in caso 15% di agility, rendono il ramo piuttosto interessante...
vabbe' ma humanoid slaying in tutti i casi fa schifo...sia che funzioni o no contro i player...3 punti per 3% di danno in piu' e un ulteriore 3% di danno nel caso di critico non e' che sia il max eh...forse avete capito male il talento...non aumenta la possibilita' di critico, ma il danno eh
piuttosto allora dovessi puntare al ramo survival i primi 5 punti li metterei per aumentare la parata per poi pigliare eventualmente Counterattack...
Sul mio hunter in exp ho provato i talenti di beast mastery e del pet per alzare armor e pf.. il cucciolo diventa veramente resistente, contro il mio 600 e qualcosa di armor, si ritrova con oltre 1530. Non credevo di poter fare mob 5 livelli sopra il mio così tranquillamente.. per provare l’ho buttato contro un mob élite di 12 livelli sopra il suo (una prova di affetto), e resisteva discretamente. Come prima impressione, ora in pve l’hunter è molto sbilanciato..
Intanto seguirò un template 31 bm / 20 mm , poi in pvp si vedrà.
mah io ci vedo bene il beast anche in pvp ora come ora...le ultime abilita' del pet sono molto buone direi
Insomma pareri sui nuovi talenti???
Che ve ne pare dei ritocchi apportati?