lmao sempre vivo ?Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
Originally Posted by Gramas
mi sa ke lo vorrebbero in tanti![]()
...
...
...
mettete via quei bisturi![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Sto appunto cercando di pigiare e far pigiare reset e cercare di ripartire con accordi comuni.Originally Posted by Denny
evidentemente però questo fa paura visto che non vi sono risposte inerenti ma solo attacchi.
raga, effettivamente, basta parlare di daoc ita ^_^
che ci vuoi fare, a volte nn tutti sono disposti al dialogoOriginally Posted by Tunnel
![]()
Originally Posted by Wayne
Sono certo che se per wayne jarsil o smoker la cosa non va bene ce la faranno presente. In quel caso interromperemo immediatamenteOriginally Posted by Lastdruid
eh sai quando 1 rosika da mattina a sera per lui diventa difficile fare qualsiasi tipo di dialogo...com'e' stato ieri sera..seghiamo party eclipse,tempo boh 5s che ci stikkiamo e incate voi da dietro e fate laugh,inc successivo lo facciamo noi e cosa dici su MSN? noi e gli eclipse andiamo a giokare da 1 altra parte ahahhha,della serie mamma mamma lui mi ha fregato il giocattolo...che tristezza asdsda
Last edited by Blackskald; 6th August 2005 at 13:20.
non credo che x dia fastidio, ma aspetto il trioOriginally Posted by Tunnel
![]()
Originally Posted by Wayne
non da fastidio, ma questo è daoc usa non daoc ita ^^
ho visto assaggino, e allora lel, che vuoi dimostrare ? che hanno sfruttato un bug che in us ti sa sfruttare il peggio niubbo, vestito con la peggio merda ?Originally Posted by Gramas
dai lal non facciamo i perbenisti del cazzo..
un conto è il windowsdrag bug, un conto è questo. se ti devo postare io qc video delle vere lamerate, penso che torni su deira con la coda tra le gambe.
scusami la mia acidità ma mi stan sul cazzo quelli che vogliono fare i perbenisti..
cmq se ti beccavi un tank che te lo faceva eri morto :P
cazzo pero' se siete tutti su questa linea, tutti senza peccato, allora mi sa che ritorno su deira..
me ne sono andato causa alta percentuale di citters/lamers guarda un po ^^ e ora sto post mi lascia un po cosi..
Ognuno si faccia i DAoC propri ghghg![]()
visto che mi stai farmando in msn, presentami qc gnoccona + che altro! -.-Originally Posted by Shalee
acchi'?? atte'?Originally Posted by Brendah
![]()
Tu che c'hai sta faccia Paccianica??![]()
Ma shmeeeeettttila va![]()
io a brendah nn passerei foto di culo, sappiamo che ci fa
![]()
E comunque e' una faccia nota quella, anche a questo ForumOriginally Posted by Brendah
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.