Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 211

Thread: Dr House-Medical Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    La moglie rompicoglioni del giocatore di baseball? era la tipa bionda di Doson Cric, attrice pessima adatta solo a fare personaggi odiosi, infatti il regista gli ha dedicato forse 1 primo piano e 2 mezzi busti. Ma dopotutto di quel telefilm chi ha avuto successo oltre a Katie Holmes (la tipa con la faccia a topo di Batman Begins che oggi ha una carriera solo perchè se la fila con Tommaso Crociera)?
    Nah, mai vista sta tipa (d'altronde mai visto doson cric ), mi riferivo (Fara l'ha riconosciuto, non avevo dubbi ^^) al regista dello spot, quello che dice la frase che ho ripetuto qui.

E' Bryan Singer, il regista de I Soliti Sospetti, X-Men, X2 e, pensate, dell'episodio pilota di Dr. House e dell'episodio dal titolo Ockham's Razor (il terzo se non ricordo male).

Mica male come referenze sto Dr. House, per me è il più bel telefilm che vedo da anni dopo NYPD Blue.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cmq in Dawson Creek c'era anche Joshua Jackson che ha fatto più di un film, decisamente più belli di quelli che ha fatto la Holmes -.-
    Poi c'è la biondina che l'ho vista in un film che lesbicava più di Willow e Tara in Buffy, il ragazzotto gay che ha fatto svariati film che hanno incassato benino...
    Praticamente tutti tranne Dawson hanno avuto successo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sturm's Avatar

Il ghey è diventata agente federale in Streghee se la fa con una delle sorelle
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Nah, mai vista sta tipa (d'altronde mai visto doson cric ), mi riferivo (Fara l'ha riconosciuto, non avevo dubbi ^^) al regista dello spot, quello che dice la frase che ho ripetuto qui.

E' Bryan Singer, il regista de I Soliti Sospetti, X-Men, X2 e, pensate, dell'episodio pilota di Dr. House e dell'episodio dal titolo Ockham's Razor (il terzo se non ricordo male).

Mica male come referenze sto Dr. House, per me è il più bel telefilm che vedo da anni dopo NYPD Blue.
    ehhh volevo porlo io l'indovinello poi mi son dimenticato:\
    cmq che Bryan Singer fosse il regista di una delle puntate si sapeva gia da un po' eh

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Come al solito Doc House ownz...la seconda puntata col musicista che dice a Gregory che sono speciali beh...e' qualkosa di fantastico.
    X i fan di James Van der Beek (Dowson) ce da dire che non ha sfondato ma ha fatto un film molto molto bello Le Regole Dell'Attrazione assieme alla splendida Shannyn Sossamon che reputo la nuova Angelina Jolie...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    che reputo la nuova Angelina Jolie...
    con calma eh...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma quanto era arrapante la tipa che gli ha portato l'ingiunzione del tribunale?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sturm's Avatar

Na cifra proprio,e debbo dire che la riposta di House è stata decisamente azzeccata,raga ma vogliamo parlare della prima puntata? Quando gli va a parlare di miracoli a quella scema di una suora? Superbo,mi sono sbracato in due non appena ha accennato alla teologia
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

mi e' sembrato di capire che questa sera ci sia una sola puntata e non due..con quella minchiata di True Calling alle 22...porco diavolo lo sapevo che finiva cosi'...la prima serie ce l'hanno propinata nel giro di un mese e mezze e mo dobbiamo aspettare chissa' quanto per la seconda...che tra parentesi uscira' in autunno in america ergo per un 6/7 mesi non l'avremo...

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

aho vi giuro lo sapevo : D appena ho visto le cose dietro la schiena me ne so uscito : ma non è che è lebbra ?
    ­
    ­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by wawacco
    aho vi giuro lo sapevo : D appena ho visto le cose dietro la schiena me ne so uscito : ma non è che è lebbra ?
    stessa identica cosa... io ho pensato: minchia che sfigato sto ragazzino e una incubatrice di schifo vivente.. mo avrà pure la lebbre e la peste
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Sturm's Avatar

Concordo lol il ragzzino della puntata di venerdì era maledetto sul serio
    “Perché io?”

Spoiler

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

lebbra + antrace mazza che sfiga ...

PS : per chi usa il mulo consiglio questo sito, bisogna registrarsi
    Last edited by Aphofis; 15th August 2005 at 13:24.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Lui:Sei una donna,sei una bella donna...
    Lei:Si lo so ma ho paura di non piacere :shy:
    Lui:Non preoccuparti tu piaci...
    Lei:E a te?
    Lui:Come scusa?
    Lei:A te piaccio?
    Lui:no.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Lui:Sei una donna,sei una bella donna...
    Lei:Si lo so ma ho paura di non piacere :shy:
    Lui:Non preoccuparti tu piaci...
    Lei:E a te?
    Lui:Come scusa?
    Lei:A te piaccio?
    Lui:no.
    sto ancora rotolando dalle risate... e pensare che per un attimo stavo già per mandare a fanculo tutto, invece lui le risponde di no MUAHAHAHAHAHAHAAH
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast