Devo acquistare un un DVD recorder da tavolo...
purtroppo nn sono molto esperto di ste cose... volevo consigli e suggerimenti
ho letto ad esempio che ci sono quelli con hd da 80 o da 160... quale converrebbe conperare?
Devo acquistare un un DVD recorder da tavolo...
purtroppo nn sono molto esperto di ste cose... volevo consigli e suggerimenti
ho letto ad esempio che ci sono quelli con hd da 80 o da 160... quale converrebbe conperare?
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
nessuno sa nulla???![]()
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
E' che non ho mai capito l'utilità dei recorder da tavolo, quindi non ne so nulla.
Mi sa cmq che ti costa molto meno pigliarti una scheda TV stereo per il PC e registrare direttamente da lì.![]()
bhè l'utilità è quella di non usare le videocassette... ormai i prezzi sono abbastanza abbordabiliOriginally Posted by Galandil
l'ho già e lo faccio solo che se volessi trasportarli per vedere un file è un bordello... o masterizzo o porto il vavo lungo una decina di metri alla tvOriginally Posted by Galandil
DVD rescrivibile e via.Originally Posted by Morpheus
![]()
si ma devo perder tempo a masterizzare è_éOriginally Posted by Galandil
e poi me lo devono regalare
quindi...![]()