Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 94

Thread: Le sentenze del calcio

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

i 250m euro per Maldonado????
    Avevan paura della combin del Torino e di perdere il giocatore?
    Ognuno puo' fare la ricostruzione dei fatti che vuole e trarne supposizioni logiche o meno logiche fatto sta che la telefonata a mezza partita intercettata parla chiaro ed e' quella che regge l'impianto accussatorio assieme ai 250mila euro per una ipotetica transazione cmq irregolare per le norme figc.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Kugrash
    ecco..chi voleva affossare il genoa forse si è spinto troppo oltre..o si è affidato a dei co*****i per farlo...sta di fatto che ora forse, con questa storia dei bigliettini che si scambiavano i giudici mentre il nostro avvocato difendeva il genoa (in modo superbo se solo si fossero degnati di ascoltarlo...), l'opinione pubblica aprirà gli occhi..anche se ancora tra gli organi di informazione c'è chi, volutamente mi pare ovvio, ignora questa vicenda...e sono gli stessi che OVVIAMENTE , a giugno avevano lanciato tutte le loro accuse nei nostri confronti...

W il BEL PAESE di m***a

saluti
    Difatti i due giudici accusati di passaggio di biglietti sono stati deferiti e gli hanno tolto il caso "Genoa", cmq resta il fatto che le intercettazioni telefoniche ci sono state, Preziosi ha detto quello che ha detto ed il dirigente del Venezia si è fatto trovare con soldi (250k euro non bruscoli) dopo aver lasciato la fabbrica dello stesso preziosi.
    Se il genoa riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti rimarrà in A altrimenti , imo, la partenza dalla C1 è addirittura un favore che gli fanno.
    Non dimentichiamo che dietro una partita ci stanno diversi fattori, uno di questi sono le scommesse con le quali l'erario si fa un po' di soldini e se non punissero i casi di combine (come è stato fatto anni fa tra atalanta e pisa) si perderebbe di credibilità e soldi.

Quote Originally Posted by gallack
    Difatti i due giudici accusati di passaggio di biglietti sono stati deferiti e gli hanno tolto il caso "Genoa", cmq resta il fatto che le intercettazioni telefoniche ci sono state, Preziosi ha detto quello che ha detto ed il dirigente del Venezia si è fatto trovare con soldi (250k euro non bruscoli) dopo aver lasciato la fabbrica dello stesso preziosi.
    Se il genoa riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti rimarrà in A altrimenti , imo, la partenza dalla C1 è addirittura un favore che gli fanno.
    Non dimentichiamo che dietro una partita ci stanno diversi fattori, uno di questi sono le scommesse con le quali l'erario si fa un po' di soldini e se non punissero i casi di combine (come è stato fatto anni fa tra atalanta e pisa) si perderebbe di credibilità e soldi.
    ecco vedi la stampa...ha detto cosa?????..il bello è che preziosi nelle intercettazioni non ha detto proprio nulla di compromettente, anzi c'erano discorsi tra lui e la mnoglie prima della partita in cui si definiva teso e preoccupato..tu lo saresti stato dopo essertela comprata?, le uniche frasi interpretabili sono state dette da capozucca, ma tu che avresti fatto se ti avessero fatto sapere di contatti sospetti tra torino e venezia prima della partita che avrebbe potuto portarti in A a discapito magari del torino??...non ti saresti "informato" se per caso ci fossero stati dei premi a vincere da parte del toro??....e guarda caso 4 giorni prima di genoa - venezia il presidente del toro firma una fidejussione a gallo, presidente del venezia, con interessi che definire da strozzini vorrebbe dire offendere gli strozzini stessi!...ma per piacere...e ovviamente nessuno della stampa dice nulla eh

leggi il mio primo post anche se parecchio lungo...qualche informazione + esatta la troverai...

certo poi uno può dire eh ma sei di parte, sicuro, ma persino alcuni i sampdoriani, che ancora ossigenano il cervello, da queste parti si sono resi conto che al genoa è stata tesa una bella trappola...

ma non fa schifo a nessuno pensare che ci possano essere giudici che nemmeno si degnano di stare a sentire la difesa tanto la sentenza è decisa ancora prima di entrare nelle aule di tribunale??
    io non dico che il genoa debba essere assolto, ma vorrei che almeno avesse un processo degno di questo nome!
    ...pura utopia in quest'italietta?

Quote Originally Posted by Kugrash
    ecco vedi la stampa...ha detto cosa?????..il bello è che preziosi nelle intercettazioni non ha detto proprio nulla di compromettente, anzi c'erano discorsi tra lui e la mnoglie prima della partita in cui si definiva teso e preoccupato..tu lo saresti stato dopo essertela comprata?, le uniche frasi interpretabili sono state dette da capozucca, ma tu che avresti fatto se ti avessero fatto sapere di contatti sospetti tra torino e venezia prima della partita che avrebbe potuto portarti in A a discapito magari del torino??...non ti saresti "informato" se per caso ci fossero stati dei premi a vincere da parte del toro??....e guarda caso 4 giorni prima di genoa - venezia il presidente del toro firma una fidejussione a gallo, presidente del venezia, con interessi che definire da strozzini vorrebbe dire offendere gli strozzini stessi!...ma per piacere...e ovviamente nessuno della stampa dice nulla eh

leggi il mio primo post anche se parecchio lungo...qualche informazione + esatta la troverai...

certo poi uno può dire eh ma sei di parte, sicuro, ma persino alcuni i sampdoriani, che ancora ossigenano il cervello, da queste parti si sono resi conto che al genoa è stata tesa una bella trappola...

ma non fa schifo a nessuno pensare che ci possano essere giudici che nemmeno si degnano di stare a sentire la difesa tanto la sentenza è decisa ancora prima di entrare nelle aule di tribunale??
    io non dico che il genoa debba essere assolto, ma vorrei che almeno avesse un processo degno di questo nome!
    ...pura utopia in quest'italietta?
    tu stai dicendo che non ci sono state intercettazioni telefoniche tra preziosi ed i dirigenti del venezia? leggi quà oppure click

Puoi dire quello che ti pare ma se uno dice una cosa del genere ad un altro presidente durante uno scontro diretto, qualcosa che puzza c'è e l'inchiesta deve essere fatta. Il Genoa perde il processo.. ne prendo atto, lo vince... ne prendo atto.. ma non spetta a me dire stampa del piffero, giudici prevenuti etc etc

Telefonata di Preziosi a meta' partita

"CHe cazzo succede? ...eravamo d'accordo...

Parlavano delle vacanze a sharm????

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Crewman Pastorius's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon

Guarda, tanto ormai non serve a niente. Sono convinto che anche davanti al TAR, se faranno ricorso, la prenderemo beatamente nel culo.

Ti posso solo dire una cosa: quella telefonata che tanto sbandieri come prova inossidabile è stata smentita parecchio tempo fa come fatta non da Preziosi, ma da Dal Cin, se non ricordo male.

Vatti a leggere le "prove" delle intercettazioni telefoniche: gli originali non si trovano, si trovano solo i verbali sbianchettati qua e là. Tutta la difesa ignorata completamente.

Condannati per un illecito sportivo SENZA GIOCATORI COINVOLTI!!! Lejsal, o come cavolo si chiama, è stato additato come, più o meno, il giocatore colpevole. Ok, mossa giusta quella di comprare il portiere: basta che al momento decisivo, lui tiri indietro la manina e HOP! ecco il gol. Com'è che i primi 45 minuti li ha giocati da Dio? Non compri un portiere che devi levare per far fare gol all'avversario.

Poi possiamo stare qua fino a domani a chiederci se è vero che si è fatto male o meno e quindi il secondo tempo non l'ha giocato per "favore" al genoa, ma allora avrebbero dovuto incriminare il suo sostituto per combine, o no? Cazzo ne può lui se l'hanno tolto?

Io non dico che l'illecito non ci sia stato (anche perchè non lo so, so solo che ho sofferto, come tutti, compreso Preziosi, quel maledettissimo giorno al Ferraris), dico solo che vorremmo essere giudicati in maniera equa e, se ritenuti colpevoli, con pena commisurata alla colpa.

E' troppo chiederlo?

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

Dal Cin che telefona a se stesso?
    Bah cerca meglio allora

Quote Originally Posted by Pastorius
    Guarda, tanto ormai non serve a niente. Sono convinto che anche davanti al TAR, se faranno ricorso, la prenderemo beatamente nel culo.

Ti posso solo dire una cosa: quella telefonata che tanto sbandieri come prova inossidabile è stata smentita parecchio tempo fa come fatta non da Preziosi, ma da Dal Cin, se non ricordo male.

Vatti a leggere le "prove" delle intercettazioni telefoniche: gli originali non si trovano, si trovano solo i verbali sbianchettati qua e là. Tutta la difesa ignorata completamente.

Condannati per un illecito sportivo SENZA GIOCATORI COINVOLTI!!! Lejsal, o come cavolo si chiama, è stato additato come, più o meno, il giocatore colpevole. Ok, mossa giusta quella di comprare il portiere: basta che al momento decisivo, lui tiri indietro la manina e HOP! ecco il gol. Com'è che i primi 45 minuti li ha giocati da Dio? Non compri un portiere che devi levare per far fare gol all'avversario.

Poi possiamo stare qua fino a domani a chiederci se è vero che si è fatto male o meno e quindi il secondo tempo non l'ha giocato per "favore" al genoa, ma allora avrebbero dovuto incriminare il suo sostituto per combine, o no? Cazzo ne può lui se l'hanno tolto?

Io non dico che l'illecito non ci sia stato (anche perchè non lo so, so solo che ho sofferto, come tutti, compreso Preziosi, quel maledettissimo giorno al Ferraris), dico solo che vorremmo essere giudicati in maniera equa e, se ritenuti colpevoli, con pena commisurata alla colpa.

E' troppo chiederlo?
    io ti ho linkato due siti dove si parla dell'intercettazione telefonica, se tu riesci a darmi la tua fonte dove viene detto quanto hai detto sopra te ne sarei grato (mi riferisco alla mancanza degli originale, alle copie sbianchettate etc etc)

Naaa, non stavano parlando delle vacanze a Sharm, altrimenti lo avrebbero accusato di attentato terroristico

Scherzi a parte, non è un processo, quello c'è già stato ed è andato male (per noi) e bene per chi, forse, voleva fuori dalle bolas Preziosi e il Genoa. Non so dove prenderli i link, sono cose che ho letto sui quotidiani, ma, francamente, non ho neanche voglia di cercarli, perchè tanto ormai è stato tutto deciso, le argomentazioni degli avvocati prese in considerazione ( ), la colpevolezza già lampante, almeno stando ai giornali.

Ma non c'è problema, l'idea che ti sei fatto è che Preziosi ha sbagliato e lui col Genoa deve pagare. Va bene così. Secondo me se il nostro presidente fosse stato un altro non lo avresti/avrebbero condannato così facilmente.

E per 150.000 persone a Genova, oggi, è una gran bella giornata di merda. Speriamo non si perda il controllo della situazione, che, fino ad adesso, è stata tranquilla.

Full-logic controls
    Tape Speed 4.75cm/sec

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon

gli avvocati difensori dicevano che era una normale preoccupazione del presidente preziosi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

A me che il Genoa non venga in A mica fa piacere, era na trasferta pure vicina asd
    SOlo che Preziosi ha davvero la faccia da fesso su ....eddaii....

Ma non c'è problema, l'idea che ti sei fatto è che Preziosi ha sbagliato e lui col Genoa deve pagare. Va bene così. Secondo me se il nostro presidente fosse stato un altro non lo avresti/avrebbero condannato così facilmente.
    il mondo è dei furbi...evidentemente Preziosi non lo è.

Quote Originally Posted by gallack
    il mondo è dei furbi...evidentemente Preziosi non lo è.
    Bella cazzata, complimenti.

Full-logic controls
    Tape Speed 4.75cm/sec

Bella cazzata, complimenti.
    motivami il perchè è una cazzata, non ho detto che è giusto che sia così ma è la verità.

Perchè se uno ti sta sui coglioni non ha il diritto di subire un processo equo?

Siamo in uno Stato che funziona o no?

Il mondo non dovrebbe essere dei furbi. Lo è? Non lo so, ma se posso, cerco di fare in modo che non lo sia. Se tu accetti che lo sia, dici cazzate.

Basta o vuoi anche un disegnino?

Full-logic controls
    Tape Speed 4.75cm/sec

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast