Originally Posted by
Pastorius
Guarda, tanto ormai non serve a niente. Sono convinto che anche davanti al TAR, se faranno ricorso, la prenderemo beatamente nel culo.
Ti posso solo dire una cosa: quella telefonata che tanto sbandieri come prova inossidabile è stata smentita parecchio tempo fa come fatta non da Preziosi, ma da Dal Cin, se non ricordo male.
Vatti a leggere le "prove" delle intercettazioni telefoniche: gli originali non si trovano, si trovano solo i verbali sbianchettati qua e là. Tutta la difesa ignorata completamente.
Condannati per un illecito sportivo SENZA GIOCATORI COINVOLTI!!! Lejsal, o come cavolo si chiama, è stato additato come, più o meno, il giocatore colpevole. Ok, mossa giusta quella di comprare il portiere: basta che al momento decisivo, lui tiri indietro la manina e HOP! ecco il gol. Com'è che i primi 45 minuti li ha giocati da Dio? Non compri un portiere che devi levare per far fare gol all'avversario.
Poi possiamo stare qua fino a domani a chiederci se è vero che si è fatto male o meno e quindi il secondo tempo non l'ha giocato per "favore" al genoa, ma allora avrebbero dovuto incriminare il suo sostituto per combine, o no? Cazzo ne può lui se l'hanno tolto?
Io non dico che l'illecito non ci sia stato (anche perchè non lo so, so solo che ho sofferto, come tutti, compreso Preziosi, quel maledettissimo giorno al Ferraris), dico solo che vorremmo essere giudicati in maniera equa e, se ritenuti colpevoli, con pena commisurata alla colpa.
E' troppo chiederlo?