Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: Nessuno sa chi sia il padre.

Bortas's Avatar

Si scusa Jami ma l'abituo tastiera è duro scrivo un monte di cazzate meccanicamente che anche se so che hai la "m" mi viene meccanico scriverti con la "n", pardon...
    Un altro punto che volevo vedere era il ruolo genitore, sono lieto di non essere stato frainteso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

è un feic
    E' piu feic che naso di maicol gecson

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    è un feic
    E' piu feic che naso di maicol gecson
    Si sa che è un fake, leggiti il mio intervento a pag 1 di almeno una settimana fa, credo che tutto il post sia fatto per ragionare su una tematica ipotetica, non credo che manco il più sprovvaduto abbia preso per buono la lettera della sedicenne, ma siamo anche qui nel mondo delle ipotesi... Altro che il Platonico mondo delle idee...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ommadonna quante storie per una battuta, tra l'altro non avevo visto che anche bortas aveva già parlato di gang bang e poi volevo insistere su una reazione "topos" dei genitori. la melensaggine fallaciana del racconto mi ha stuzzicato.

un po' meno scherzosamente c'è da dire che su alcuni soggetti il cocktail thc + alcool può provocare uno stordimento eccessivo, a parte che a questo stordimento, seguono spesso episodi emetici degni di rilevanza, collassi, insomma reazioni che poi ti fanno ricordare qualcosa, tipo: non lo faccio mai più! se non tendi proprio all'autodistruzione più completa (come chi poi spinto dal rischio e dalla curiosità ha fatto il passo alle droghe pesanti e non è riuscito ad avere controllo su di esse - a sto proposito si può dire che esiste la mentalità tossicodipendente anche quando non si fa uso di sostanze stupefacenti)
    in ogni caso, se il concepimento risalisse ad una serata di abusi di quest'accoppiata, o di quella citata da bortas, qualche danno neurologico al feto ne conseguirebbe (per l'alcool, non tanto per il thc)

in altre situazioni la famiglia le avrebbe imposto l'aborto (tante volte sono proprio i preti di fiducia a suggerirlo) quante minorenni ho visto, quante che non avrebbero voluto abortire accompagnate dai genitori: dopo un' esperienza del genere comunque per forza ci stai attenta perchè anche "in assenza" i figli cambiano la vita delle persone
    poi quel che è giusto e quello che non lo è io non lo posso sapere
    piripipin e piripipon
    tricche e ballacche

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456