e tu xchè mi hai in firma lol -_-'
cmq per un party ombre bastano 2 maghi con 2 bg![]()
vindi ska
l ho tolto !1!1!1
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
mm prossimo inc sarà difficile che mi prendi col pldiciamo pure che eri l unico dei millemila battlemaster del server a fare pl ad un reaver
vindi insegna !
| On Lancelot |
| On Gareth |
Lol![]()
be dai non sono ancora così mongoplettico da nn levare mana ad un reaver che disturba il mio mosina amoVe
cmq non ho capito xchè non posso più colpirti col pl QQ
-edit- cmq stasera se riusciamo tiriamo su un pug merdoso stile quello di ieri ( che cmq ci ha fatto fare 15k e irs di 7-8k è_é), vedete di farlo anche voi magari, così ci divertiamo un po ^^'
Originally Posted by Vindicare
prossimo inc saro in veste di cabalista... se mi fai pl vuol dire che siam tutti morti![]()
ps. fammi loggare 1pg vengo a giocare con voisu alb forse sono l unico italiano loggato e di fare gruppo con gente liv46 negromanti gente con armor dei pesci ecc non mi va e nn faccio rvr ma mi metto lfg su random server random char e GG
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
ti rispondo qua che mi ha replyato 2 volte lol... nulla caba al posto del reaver
| On Lancelot |
| On Gareth |
OMGOriginally Posted by Shalee
![]()
Che gnocca![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly