Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: (ot)vedete a stare troppo tempo davanti al pc che succede

Lieutenant Commander Trish's Avatar

MA e' semplice dopo 50ore di game si e' reso conto di essere un babbo...poi ha perso la partita e gli si e' fotuto il cervello...regolare

Shalee's Avatar

se fosse stato, per dire, 50 ore davanti alla televisione non avrebbe fatto di certo una fine diversa....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

lol pure la " branda " no words.
    Last edited by jsv1984; 10th August 2005 at 17:53.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Acheron's Avatar

Si gli internet point sono aperti 24/24 e ce ne sono alcuni pure in italia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Si gli internet point sono aperti 24/24 e ce ne sono alcuni pure in italia
    del tipo... vai dal gestore dell'internet point e gli fai... scusi, se metto una branda vicino al pc, quanto spendo in piu?
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jsv1984
    del tipo... vai dal gestore dell'internet point e gli fai... scusi, se metto una branda vicino al pc, quanto spendo in piu?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Allora è vero che non ci sono punti di respawn nella vita vera

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    se è come quello fuori dalla mia uni a brescia niente 10 euro a giornata... ma non pensavo ci fosse davvero gente che se ne andasse la mattina dopo invece chi lo gestisce me l'ha confermato

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

poverino....cmq rimane un fatto isolato cme quel signore che si è preso un infarto giocando alla guerra simulata (tg5)
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

a volte ci si sloga pure le mani se si fanno le raspe torte con avvitamento quadruplo

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    se è come quello fuori dalla mia uni a brescia niente 10 euro a giornata... ma non pensavo ci fosse davvero gente che se ne andasse la mattina dopo invece chi lo gestisce me l'ha confermato
    azzu non pensavo costasse cosi poco
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Beh Wulf, guarda come sei messo tu E dire che ci stai ,si e no, 2 ore al giorno
    carmella de cesare
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

interessante...allora posso raccontarvi due cose?
    da febbraio a marzo sono andato in giappone , un mese nella capitale, tokyo...
    bene: oltre al fatto che di internet point ce ne saranno si e no una 50-60 ina a quartiere; considerando che i "quartieri"(li chiamo cosi' ma e' come dire un qualsiasi capoluogo italiano...) principali sono 8-9 , 10 giu di li...fatevi due conti...
    per dire quanto sia radicata la cultura internettiana anche "usa e getta" per intenderci...vi assicuro che la gente che gioca da casa in giappone e veramente poca...soprattutto con le tariffe e i servizi che ci sono la: con poco piu di 7 euro puoi avere accesso illimitato nell'arco di 24 ore, cibo e dico pasti completi aggratis(roba semplice ovvio, ma molti int-point hanno anche ristoranti e sale da the all'interno con chef che vissani gli fa na sega a due mani bendato e girato di spalle......oltre che biblioteche e riviste, servizi igenici, vedi la doccia nei piu grandi)
    detto questo capirete che di gente negli int-point ce n'è davvero tanta.

io ho fatto un abbonamento mensile dato che ho dovuto tenermi in contatto quasi giornaliero con ragazza, amici e gente che mi aveva commissionato compere tecnologiche....il telefono e' una ramazzata nei denti e nell'ano...assurdo..no telefono, si e-amil per intenderci...

bhe, in questi bei posti c'è gente di tutti i tipi, ragazzi che giocano su internet, impiegati giacca e cravatta che smadonnano dietro a uno schermo perchè sono stati appena arati o perchè nn hanno equip uber e si incazzano vedendo che quello alla postazione di fianco e' 10lo e loro solo merdosissimi cosantoir...quasi da rissa nn scherzo...
    oltre a questi donne, ragazze...coppiette che vanno a farsi una sessioncina a FFX1 fianco a fianco sul divanetto o nelle camere chiamate V.i.P dove c'è letto, postazione pc, tv, frigo bar etc...anche le pantofole vi danno porcoggiuda giuro.!!!!!

basta per capire che poi la gente esce pazza e fa le tirate di 50 ore davanti al pc...???
    tutto questo per dire che secondo me questi eccessi possono(per fortuna credo) accadere sono in paesi con una diversa cultura e un diverso livello tecnologico...mi sbagliero' ma io nn mi ci vedo davanti a un pc in uno scantinato marcio spacciato per internet point dove c'è solo un 486 con la stampante a sugo e dove se dici "daoc" il vecchio gestore ti guarda in faccia, ti mena, poi chiama i suoi amici del baretto di fianco imbriaghi che giocano a briscola col naso rosso a giornate sane.....li ti danno fuoco alla machina e ti dicono di nn farti piu vedere.....

bho io la vedo cosi
    Last edited by alkalino; 11th August 2005 at 17:15.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ragazza+frigo bar+postazione pc accessibile dal letto... oddio un sogno

non andare mai in giappone

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast