MA e' semplice dopo 50ore di game si e' reso conto di essere un babbo...poi ha perso la partita e gli si e' fotuto il cervello...regolare![]()
se fosse stato, per dire, 50 ore davanti alla televisione non avrebbe fatto di certo una fine diversa....
lol pure la " branda " no words.![]()
Last edited by jsv1984; 10th August 2005 at 17:53.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Si gli internet point sono aperti 24/24 e ce ne sono alcuni pure in italia
del tipo... vai dal gestore dell'internet point e gli fai... scusi, se metto una branda vicino al pc, quanto spendo in piu?Originally Posted by Acheron
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Originally Posted by jsv1984
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Allora è vero che non ci sono punti di respawn nella vita vera![]()
se è come quello fuori dalla mia uni a brescia nienteOriginally Posted by jsv1984
10 euro a giornata... ma non pensavo ci fosse davvero gente che se ne andasse la mattina dopo invece chi lo gestisce me l'ha confermato
![]()
poverino....cmq rimane un fatto isolato cme quel signore che si è preso un infarto giocando alla guerra simulata (tg5)
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
a volte ci si sloga pure le mani se si fanno le raspe torte con avvitamento quadruplo
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
carmella de cesareOriginally Posted by Shalee
![]()
![]()
![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
interessante...allora posso raccontarvi due cose?
da febbraio a marzo sono andato in giappone , un mese nella capitale, tokyo...
bene: oltre al fatto che di internet point ce ne saranno si e no una 50-60 ina a quartiere; considerando che i "quartieri"(li chiamo cosi' ma e' come dire un qualsiasi capoluogo italiano...) principali sono 8-9 , 10 giu di li...fatevi due conti...
per dire quanto sia radicata la cultura internettiana anche "usa e getta" per intenderci...vi assicuro che la gente che gioca da casa in giappone e veramente poca...soprattutto con le tariffe e i servizi che ci sono la: con poco piu di 7 euro puoi avere accesso illimitato nell'arco di 24 ore, cibo e dico pasti completi aggratis(roba semplice ovvio, ma molti int-point hanno anche ristoranti e sale da the all'interno con chef che vissani gli fa na sega a due mani bendato e girato di spalle......oltre che biblioteche e riviste, servizi igenici, vedi la doccia nei piu grandi)
detto questo capirete che di gente negli int-point ce n'è davvero tanta.
io ho fatto un abbonamento mensile dato che ho dovuto tenermi in contatto quasi giornaliero con ragazza, amici e gente che mi aveva commissionato compere tecnologiche....il telefono e' una ramazzata nei denti e nell'ano...assurdo..no telefono, si e-amil per intenderci...
bhe, in questi bei posti c'è gente di tutti i tipi, ragazzi che giocano su internet, impiegati giacca e cravatta che smadonnano dietro a uno schermo perchè sono stati appena arati o perchè nn hanno equip uber e si incazzano vedendo che quello alla postazione di fianco e' 10lo e loro solo merdosissimi cosantoir...quasi da rissa nn scherzo...
oltre a questi donne, ragazze...coppiette che vanno a farsi una sessioncina a FFX1 fianco a fianco sul divanetto o nelle camere chiamate V.i.P dove c'è letto, postazione pc, tv, frigo bar etc...anche le pantofole vi danno porcoggiuda giuro.!!!!!
basta per capire che poi la gente esce pazza e fa le tirate di 50 ore davanti al pc...???
tutto questo per dire che secondo me questi eccessi possono(per fortuna credo) accadere sono in paesi con una diversa cultura e un diverso livello tecnologico...mi sbagliero' ma io nn mi ci vedo davanti a un pc in uno scantinato marcio spacciato per internet point dove c'è solo un 486 con la stampante a sugo e dove se dici "daoc" il vecchio gestore ti guarda in faccia, ti mena, poi chiama i suoi amici del baretto di fianco imbriaghi che giocano a briscola col naso rosso a giornate sane.....li ti danno fuoco alla machina e ti dicono di nn farti piu vedere.....
bho io la vedo cosi
Last edited by alkalino; 11th August 2005 at 17:15.
ragazza+frigo bar+postazione pc accessibile dal letto... oddio un sogno