ra2 > all
Non ho i requisiti minimi per giocare agli RTS... parlo di cervello non di PC![]()
Ne ho provati tanti...
Command & Conquer
Tiberian Sun
Total Annihilation
Starcraft
Red Alert 1 e 2
Warcraft III
Ma sinceramente quelli senza il cap alle unità li trovo insensati.
Chiudo e continuo Frozen Thronegiochino da vacanza rulez
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
C&C è LA serie di rts, c'è poco da fare
E' vero che da quando la Westwood è stata acquisita dalla EA l'unico titolo nuovo della serie è stato Generals, che all'inizio non ha riscosso molto successo... Ma provatelo con l'espansione Zero Hour, e vedrete che è lo strategico che può vantare più tattiche possibili in circolazione
Forse, l'unico motivo per cui nell'online gaming si propenda leggermente di più per i giochi della Blizzard è insito nel netcode della serie Westwood; infatti Generals nel multiplay richiede delle macchine ninja, e riesce comunque a swappare
Postilla, i filmati di Red Alert 2 erano davvero favolosiil generale Corville, Romanov, Yuri... tutti lollosi all'inverosimile
(e tanya e le due EVA... che gnocche!)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Dawn of war e' uscito in un periodo troppo buio per rts, anzi diciamo che a molti frega poco o niente, fosse uscito 10 anni fa' sarebbe stato strabiliante. In un erain cui tutti i giochi si scaricano non puo lasciare il segno, non e' come Warcraft o C&C che la gente ha dovuto sborsare fior di paghetteOriginally Posted by Vaffaflanders
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Direi che il migliore come parte online sia starcraft e nn ci sono cazzi, solo il fatto della varietà di tipi di mappe che si possono fare coi trigger è una cosa eccezionale, c'è gente che ha fatto di tutto da puzzle a rpg a arcade lol
C&C rimane cmq la pietra di paragone e lo standard degli RTS, parlando di questa categoria alla maggior parte della gente viene in mente subito questa saga :P e cmq la storia fin dal primo episodio è sempre stata molto curata, pure i video con tanto di cast non da poco x essere una serie di filmatini che molta gente snobba :P (molti conosciuti x svariati film)
il primo vabbè era il primo e nn si tocca :P poi è uscito red alert che era un capolavoro asd, poi un po di fiacca con tiberian sun e red alert 2 (che sapeva + di addon di ts + che di un altro gioco, poche novità) mentre invece c'è stato un grande salto di qualità con generals, veramente vario con 3 fazioni e una moltitudine di strategie in multiplayer grazie anche alle abilità dei generali dell'espansione + grafica di tutto rispetto
di warcraft il primo mi pareva bruttino, il secondo decente ma niente di nuovo rispetto a c&c, mentre il terzo con le questine e gli eroi ha dato un tocco di novità finalmente, bello da giocare e curato come sc (veramente belle le frasi delle varie unità quando spammate di click, geniali sia qua che negli altri rts della blizzard :P)
io metterei su un altro piano aoe e empire earth, son molto belli anche loro (il 2 di ea però nn è sta gran novità come invece lo era il primo) ma molto differenti dai sopraccitati; della prima serie senza dubbio il 2 rulla di + :P
aggiungerei alla lista della spesa pure total annihilation che mi aveva divertito veramente tanto con le sue N unità e il contesto originale (mi pare che esista pure il 2 non l'ho mai provato) e Z, nel primo episodio era veramente tanto basato sulla tattica, poche unità, controllo ponderato del territorio e margine di errore minimo, la perdita di 1 carro pesante x es poteva significare sconfitta certa....e poi il doppiaggio era esilarante come anche i filmati di intermezzo :P veramente bello; Z steel soldiers è totalmente diverso, carino ma niente di eclatante
la + grande delusione da un RTS l'ho ricevuta giocando a dark reign, tutti ne parlavano bene io l'ho trovato veramente palloso, fatto 6-7 missioni poi deletato dalla noia....
x la cronata mi sono avvicinato agli rts grazie a dark colonyniente di eclatante come gioco, a quel tempo ero piccolino mi incuteva pure paura con tutti quegli alieni cattivi ç_ç
Last edited by Beregond; 15th August 2005 at 04:05.
on Hakkar
Condivido, bisogna comunque dire che DoW ha rivoluzionato il concetto degli RTS, semplificando la parte "produttiva" e sottolineando la parte combattiva (che è poi quella più divertente degli rts). C'è poi da aggiungere il fatto che da poco è diventato specialità olimpicaOriginally Posted by ahzael
http://www.worldcybergames.com/wcg20...ames_wh_01.asp
e che tra un pò esce una espansione molto figa, secondo me vale la pena comprarlo, anche perchè con il gioco copiato o scaricato non si può giocare on-line, almeno credo..
se parliamo di rts da multiplayer qualsiasi giocatore serio di rts risponde ra2, sc è per chi nn ha voluto rischiare di provare un gioco migliore(aka Ra2), AoE è per le checche piuttosto gioco a barbiegiralamoda
whattie si è vero RA2 è stato bellissimo ma l'hai provato C&C Generals ZH?![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
DoW best RtS evar!
BW a ruota
SC dopo
E il più complesso che ho mai visto era anche per la sua età The Settlers, lo avevo sull'amiga.
Vi siete scordati a parte i vari Westwood....populos, powermonger, megalomania.
ZH lo sto giocando ancora nei momenti persi, troppi bug troppi sbilanciamenti, bello ma non eccelso.
Originally Posted by LuKas
lorenzo proia!!![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()