Results 1 to 8 of 8

Thread: Consiglio

Consiglio

ciao ragazzi volevo un consiglio...

siamo 3 amici e vorremmo ricominciare a giocare su lancelot midgard.. loro 2 hanno gia scelto di fare 1 skald e 1 savage, io sono l'eterno indeciso .. avendo disponibilita' d usare 2 pc su uno volevo farmi un healer o uno shammo (ke consigliate? ) da usare come bot/pg da supporto e su l'altro volevo farmi un pg performante sia in ambito scroll sia in ambito rvr... x lo piu' faremo rvr noi 3 ai ponti quindi pensavo ad 1 warr ... che consigliate???

edito: oppure ancora visto ke il savage del mio amico sara' un 2H pensavo di farmi sun savage hth qual'e' meglio?
    Last edited by kiota; 8th August 2005 at 03:04.

Master Chief Petty Officer

Secondo me va più ke bene un war speccato col classico 50 50 28,accompagnato da shammo raffo.lo skald nel gruppo lo terrei,ma al posto del svg 2h ci metterei un berz.Tutto questo se ovviamente volete un gruppo diciamo di tank,se poi ci volete un maghetto di supporto si fa un altro tipo di discorso.

sisi il gruppo e' tutto tank.. xke c metteresti un berz al posto del savage??

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by kiota
    sisi il gruppo e' tutto tank.. xke c metteresti un berz al posto del savage??
    secondo me x giocare in 3 (cosa che ho fatto con 2amici fino al 6l0) conviene fare skald tank nuker/healer logicamente buffati dallo shammo bot. inizialmente eravamo skald war sm, il che è un buon setup in quanto hai speed bg e i danni niente male di un sm dark, ma poi abbiamo cambiato e siam passati a skald war e healer, cure mezz e i danni di due tank non male. io ti consiglierei quindi se volete fare skald e savage di aggiungerci un healer giocante. inoltre savage oltre a fare i suoi bei danni puo avere bg quindi...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io il savage lo metterei ma hth visti i posizionali uber...

riuppo il post xke e' sorto un inconveniente il ragazzo che si voleva fare il savage ha optato x un nuker (rune dark) ke mi consigliate? Io userei ancora il war visto ke come ha detto qualkuno 2 reply sopra(chiedo xdono nn ricordo nome) nuker skald war e' ottimo trio.. Poi volevo sapere dove consigliate d andare oltre ai ponti x fare rvr..

Edito: Spec x il war ke arma e' meglio? opterei x spada x usare sok 1h e battler 2h ma nn ne sono certo.. grazie dei consigli ke credo arriveranno sicuramente
    Last edited by kiota; 14th August 2005 at 04:27.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by kiota
    riuppo il post xke e' sorto un inconveniente il ragazzo che si voleva fare il savage ha optato x un nuker (rune dark) ke mi consigliate? Io userei ancora il war visto ke come ha detto qualkuno 2 reply sopra(chiedo xdono nn ricordo nome) nuker skald war e' ottimo trio.. Poi volevo sapere dove consigliate d andare oltre ai ponti x fare rvr..

Edito: Spec x il war ke arma e' meglio? opterei x spada x usare sok 1h e battler 2h ma nn ne sono certo.. grazie dei consigli ke credo arriveranno sicuramente
    se volete girare war skald rune allora il war dovresti farlo sicuramente martello, se lo facessi spada finiresti tutta l'end con 1 stun e 2 swing

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    se volete girare war skald rune allora il war dovresti farlo sicuramente martello, se lo facessi spada finiresti tutta l'end con 1 stun e 2 swing

uppo uppo, e poi martello ha lo snare uber
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende