Results 1 to 2 of 2

Thread: Problema con Fraps

Default Problema con Fraps

Ho scarikato questo simpatico programmillo dal sito ufficiale per provarlo, installo lancio setto il tasto per registrare, avvio registrazione, GG tutto perfetto (ovviamente senza poter scegliere risoluzione e max 30 secondi)

Ho visto che ci sono direttamente gli exe di installazione per la versione completa. Ne ho scaricati 4-5 differenti ma tutti si comportano i maniera analoga.
    Installo, mi dice installazione completa, quando lancio carica per mezzo secondo, si ferma e nulla piu; non parte per nulla.
    Ne ho scaricate vari, diverse versioni da diverse fonti, ho parlato anche con qualcuno ma mi ha detto che non sa che dirmi.

Questo forum è la mia ultima spiaggia, è possibile che sono l'unica persona al mondo con questo problema? è successo a qualcun'altro ed e' riuscito poi a risolvere?
    ogni suggerimento e' ben accetto.
    Last edited by SpeKtrO; 16th August 2005 at 19:09.

-- Vortygern --
    Kis Shadowblade
    -- Igraine --
    Kissetta Runemaster
    -- Galahad --
    Shadowkis Infi
    -- Lamorak --
    Kis Mercenary -deleted-
    Kis Eldritch NoW GrOwiN'

Tunnel's Avatar

Non ho capito.
    Stai dicendo che hai acquistato la licenza per sbloccare le funzioni del programma ma te lo vede ugualmente come trial o vuoi una crack ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler