ciao a tutti,
siccome prevedo di andare su alb,il pg ke vorrei farmi è un tank.Io avevo pensato di farmi un half ogre arms pikka.Voi ke ne dite?rullano sti cosi?
ciauz
ciao a tutti,
siccome prevedo di andare su alb,il pg ke vorrei farmi è un tank.Io avevo pensato di farmi un half ogre arms pikka.Voi ke ne dite?rullano sti cosi?
ciauz
Ho 1 arms picca tra 1 pg: vai a rileggerti bene gli stili di picca che sono cambiati abbastanza dalla patch che avete sul Vortigen.
Usato correttamente 1 arms picca è devastante come output di danni ma come sai se non fai parte di 1 assist train da solo contro il pbt suki di brutto. Half Ogre è ottimo, anche se la bassa quick inizialmente non permette 1 altissima velocità di swing, con Toa troverai diversi oggetti che aumentano la % di velocita di swing in mischia e non ti devi preoccupare. Consiglio mio: lascia stare i template ibridi che alla fin fine servono a poco secondo me, almeno in rvr: 1 bel picca thrust (così hai bonus contro chain di mid e sei neutrale contro scale di hib) spacca.
2H è in genere considerato peggiore come spec line per 1 arms, però dagli ugualmente 1 occhiatina e guarda cosa pensi degli stili. I danni solo leggermenti inferiori ad 1 picca però gli stili hanno 1 grow rate migliore.
Se per il server opti per Albion Igraine dammi 1 send in game che ti passo 1 officer italiano dei Dark Knights oltre a foraggiarti il pg per non farti partire in mutande.
Methariorn swordmaster of Gorthor
C'è tanto di guida all'arms :P
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ho preparato 1 template in Italia x alcuni amici arms picca...Originally Posted by Aioros
qndo hanno visto +75quickness mi han riso dietro 2 ore...
risultato? mezza albion (oltre ai miei amici) ha 0 in quickness (ossia 50 totali) xke puntano tutto sulla potenza dell'hit a vel ridottissime...contango sul merce/altro tank assist ke buca la bolla...arrivano a oltre 1000pf sui maghi...
xke dite ke att speed va alzata qua?
sono proprio curioso!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh c'è il post sull'arms nell'apposito forum per discutere di ste coseeeeeeeeeeeeee![]()
>>> QUI <<<
![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold