Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Server Open

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io giocato circa un oretta con party fatto al volo ma buono...sinceramente mi aspettavo + zerg...in campo mi sembra di aver visto 2 party mid 1 hib e 2 alb + vari piccoli gruppetti x tutti i reami...ce da dire che sembra davvero di giocare nella vekkia emain..altra cosa...forse x il nostro orario siamo fortunati..mi spiego...l'isola non e' molto grande e solo che con un po di party si crea zerg...nella nostra fascia oraria 21/24 il numero di persone loggate non e' altissimo come puo essere dopo le 24 e forse riusciamo a mantenere un certo equilibrio...con 2 party x reame secondo me si gioca bene...in un ora con 5party in campo abbiamo subito un solo add...certo ce da dire che e' estate...ke i cluster non ci sono ankora...e che la mia ragazza si e' appena sdraiata mezza nuda sul mio letto...vi saluto :P

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Su Lance io visto dei gran add e basta a parte 1 8vs8 coi Legio che ci hanno sdraiati add da parte di tutti e 3 i reami ,cmq ce so troppi middi e + che zerg direi add a gogo
    Last edited by Alexon; 17th August 2005 at 01:20.

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Io giocato circa un oretta con party fatto al volo ma buono...sinceramente mi aspettavo + zerg...in campo mi sembra di aver visto 2 party mid 1 hib e 2 alb + vari piccoli gruppetti x tutti i reami...ce da dire che sembra davvero di giocare nella vekkia emain..altra cosa...forse x il nostro orario siamo fortunati..mi spiego...l'isola non e' molto grande e solo che con un po di party si crea zerg...nella nostra fascia oraria 21/24 il numero di persone loggate non e' altissimo come puo essere dopo le 24 e forse riusciamo a mantenere un certo equilibrio...con 2 party x reame secondo me si gioca bene...in un ora con 5party in campo abbiamo subito un solo add...certo ce da dire che e' estate...ke i cluster non ci sono ankora...e che la mia ragazza si e' appena sdraiata mezza nuda sul mio letto...vi saluto :P
    Uppo tutto , l'isola mi piace molto , trovi nemici senza fare roaming x 30 minuti , sembra davvero la vecchia emain..... ah trish eri tu con il svg , manco lo sapevo lol
    cmq è stata una buona serata
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

su lamerok cosa spaventosa

ad un certo punto c'erano oltre 100/120 pg, (mids and hibs)

si vedevano fiumi di pg scorrere...

ho fatto anche degli screenshots, peccato che è solo una mini porzione di tutto il zergume presente O_O
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Alexon
    Su Lance io visto dei gran add e basta a parte 1 8vs8 coi Legio che ci hanno sdraiati add da parte di tutti e 3 i reami ,cmq ce so troppi middi e + che zerg direi add a gogo
    Era un costante add su add. Troppi middi, troppi . LoL, al G2 Hib ci stava pure tappo di warlock . Per fortuna mi sono perso gran parte della serata a fare ML ^_^, almeno non sfondavo la tastiera e/o il pc. Non si riusciva a giocare ad un certo punto.

Più si è sukato di brutto contro il gruppo di Pazzo & co., dopo si è fatto PUG con i Saves the Day e si è portato qualche pr a casa... poi nanna .

N8,

Sly
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Pioggia's Avatar

pazzo ke fa sokare un gruppo?
    pazzo ke trova un gruppo?
    pazzo ke gioca?
    pazzo......
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dal lato di vista sb è davvero bella, poi vedere le armi con som2 attivo è un must
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    ...poi vedere le armi con som2 attivo è un must
    lol vero fichissimo

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Xke Deira Non Mettono L'isola Dei Famosiiiiii
    Still In My Bed With My Love

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
    Xke Deira Non Mettono L'isola Dei Famosiiiiii
    Perchè su Deira non fanno roaming 30 min per trovare uno scontro, li usano altri sistemi per risolvere la questione .. lo sai vero?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 2 of 2 FirstFirst 12