in soloing imho non cambia nulla, certo aiuta fare 500 danni in piu' se il nemico e' al 20% e possibilmente usando lo stun (o repetance) lo fai 2 volte (ha 6 sec recast, 1 sec casting time) e riesci pure ad uccidere qualcuno che cerca di scappare.
ma sostanzialmente non risolve il problema della gente che ti scappa dato che ora scappera' prima del 20%, infa avrei di gran lunga preferito uno snare.
si deve vedere come poi funzionera' con i tp holy dove con sanctity aurea (10%danno holy) ed un eventuale judge di crusader(140/160):
holyshock (370) ed hammer of wrath (520) dovrebbero raggiungere piu di 1k di danno, esclusi i crit, quasi instant a range tra 20 e 30 yard diventando una vera finishing move.
in piu un eventuale 15% aggiuntivo di holy damage per i tp 31 holy/16 retrib con vegance attiva, chiaro random crittare negli 8 secondi precedenti in cui si spara holyshock+hammer of wrath ma puo capitare

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in ottica di gruppo o in bg imho si dimostrera' molto piu efficace.
una cosa e' certa i pala che girano con 2,5k di manapool non la useranno quasi mai fermo restando che nella 1.8 a quanto dicono i dev rivoluzionano i 3 rami talent e vedere che novita' porteranno.