Drako o cambi la firma o cambi modo di scrivereOriginally Posted by Drako
![]()
Drako o cambi la firma o cambi modo di scrivereOriginally Posted by Drako
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La roba in inglese è una citazione chiara da pure pwnage, gnurant !!!
Per il cmq chiedo venia, è l'unica abbreviazione che non riesco a togliermi, non chiedermi perchè. È l'unica che uso senza rendermene conto, peggio delle sigarette.
Ao, il so è un influsso romano che mi è salito spontaneo
Un conto è l'eccezione ogni tanto, un conto è scrivere ostinatamente cose del tipo: nn ttt xkè...ho un amico che per risparmiare spazio mi costringe a lavori di traduzione su ogni sms![]()
Originally Posted by Drako
lol interessante...![]()
va be allora un titolo di film che faccia ridere... a parte ifilmcon fantozzi etc etc![]()
Still In My Bed With My Love
Scary Movie 3, lo reputo una genialata![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
oppure?
a parte che c'è una sezione tv&movies, in ogni caso scary movie 3 a me fa schifo![]()
si ma se postavo li non ricevevo una risposta ...!!!!!! allora spara untitolo bianco
i soliti sospetti. non è romantico, alla tua ragazza non glie ne fregherà un caSSo, ma è il film + bello che c'èaltrimenti mettile top gun e GG
"I soliti sospetti" e' un film geniale.... Scary movie 3 ( e notare che io ho tutti e 3 i DvD ) e' proprio trash. ATTENZIONE : Non ho detto che non mi piace , ho detto che e' commerciale / americanata / cazzo centra che film sto spammer vuole vedere con DAOC non l'ho ancora capito.............Originally Posted by Bianconiglio
![]()
![]()
Il bello e' che sappiamo tutto di PoolPe ! 2 giorni fa e' andato al mare e ci ha salutato(ecchissene), ieri e' tornato (ecchissene) e stasera vede un film col la sua ragazza(ecchissene).
SE CHIUDETE STO FORUM POOLPE NON SA PIU' COSA FARE!!!!
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
ehm...[tu]Jun 04 = Giugno 04
[io] Mar 04 = Marzo 04 ...non martedi....
cmq vabbeh...sara' che io ho meno tempo...![]()
Last edited by Shalee; 17th August 2005 at 17:32.
The Snatch
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey