Se invece di guardare un film trombate e basta?almeno nn hai il problema di scegliere che film guardare
Se invece di guardare un film trombate e basta?almeno nn hai il problema di scegliere che film guardare
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Tutta la trilogia del signore degli anelli extended edition
Originally Posted by Shalee
![]()
Cioè Poolpe sembra che il forum di Wayne sia il tuo blog, dove ognuno deve fare un commento e/o scrivere qualche idiozia per farti sentire considerato. MSN ha messo a disposizione uno spazio per fare un blog, usa quello, o hai paura che nessuno lo frequenterà?
![]()
CYa & don't spam!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
troppo UP!Originally Posted by MBK
Il fine del post era per dire che esci con una ragazza?
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
grazie a lui forse un giorno anch'io raggiungero i millemila post !![]()
Come farsi lasciare in 10 giorni come ho gia postato prima e' un bel film e fa rideresenno' guardatevi Pingu....
Originally Posted by Hagnar
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Lost in Translation
o
The Dreamers
Pero' poolpe hai rotto con sti topic OT.. sinceramente dubito che a noi ci freghi qualcosa di quello che fai/devi scegliere...
Invoco Wayne per aprire una sezione OT del forum... meglio che passare il giorno a chiudere qua e là...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Uppo The Dreamers, bellissimo filmOriginally Posted by Suppa
.
Spoiler
Assolutamente:
- What women want (commedia brillante, con richard gear che alle donne piace sempre)
- The Terminal (commedia, con tom hanks)
- Collateral (ottima azione, bella trama, con tom cruise)
- Il mio grosso grasso matrimonio greco (esilarante, da coppia)
Io sceglierei tra questi, poi vedi tu!
Perfavore...su sto forum ogni 2 post, 1 è un'emerita stronzata. Questo OT non ha niente di male. Anche perchè prima che un forum di daoc, è un forum di una COMMUNITY, come cita l'header!Originally Posted by Suppa
Saluti![]()
Last edited by elarn; 17th August 2005 at 19:31.
ke acidi che siete...
ps il blog c'è lo già... ora non posso chiedere più un consiglio? ma ditemi senza di me poi come spammate? che poi siete + voi a spamamre nei miei post con la scusache non ioasd
Still In My Bed With My Love