dai vindi ti ownavo anche io col bardo
dai vindi ti ownavo anche io col bardo
On Kay Alb I was :
Grouk lvl 50 Minstrel![]()
On Lancelot Hib I Was :
Grouk lvl 50 Bard![]()
Kostavarra lvl 44 NightShade![]()
Picciotta lvl 36 Animist![]()
On Morgan Alb I Was :
Grouk lvl 50 Minstrel
Il thane o lo ami o lo eviti
Per ora fra ITA e USA ne ho fatti 3 ( propio perche lo amo )
Non è la classe piu forte del gioco, non fai i danni grossi in melee neanche se preghi ( provato anche a fare 50 arma 50 invocazione ), non hai tanti pf ( anche se sei nano ) , non avrai mai la precedenza in un gruppo non di gilda rispetto a tutti gli altri pg ( anzi si dimenticano anche di avrti in lista ), ma sarai sempre GROSSSSSSO .....
... è un pg da amare senza troppe pretese in RVR ( in exp invece ti va meglio grazie hai self buff, i dd per pullare te la cavi bene anche senza bot ), se cerchi un pg tranquillo per dare la tua mano ad un gruppo e sacrificarti allora puoi intraprendere questa classe, se vuoi un pg per essere il distruttore di qualsiasi cosa tocchi o roba del genere fatevi un'altra classe
Si accettano firme per la campagna "Adotta un Thane a distanza" data la scarsa voglia dei gruppi di prenderti con loro sottoscrivento la campagna doni 1% dei tuoi pr giornalieri ad un Thane sfortunato.
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
ma infatti il thane non deve fare danni, deve rompere le palle, proteggere il mago cn la bg, fare control, interruptare di istant... poi ovviamente deve picchiare quando ci sta l'occasione![]()