Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: AAA lavoratori specializzati cercasi

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

IO prendo su quella cifra in italia, ma il paese a dir il vero ormai mi fa caca completamente, beh diciamo che a tenermi qui per ora so donna e genitori, che francamente valgono piu di quello che potrei trovare la di buono per me.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

tutti dei morti di fame voi progressisti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Brum credo che l'inglese sia una delle lingue più semplici da imparare in assoluto, chiaramente passato il periodo che segnalano i pedagoghi come fase apprendimento lingue che tu conosci bene, risulta più compleso e lento approcciare una lingua nuova, resta il fatto che l'inglese capite quelle due regolette è na cappellata con la pratica...

Per Thor che come sempre mi da possibilità di ampliare i post anche con sane flammate, ho già la rispostina: "vedi mio ragazzo, la mia vita non è stata rose e fiori e non ho avuto dietro al culo paparino, fin da giovane età ho iniziato a lavorare, per farmi due vacanze di estate e per quella fastidiosa tassa Universitaria, ho visto la falegnameria industriale, la concia, i mercati generali (orari notturni), vendemmie e tanti altri lavori più o meno comodi..." Prima di aprire bocca su questo progressista faresti meglio a magnare qualcosa di meglio che il solito sterco che contraddistingue ormai la tua tipica, sterile provocazione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Thor
    riesci sempre a trovare la frase più sconveniente in ogni occasione..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

ci devi ave' penzato su un bel po a sta frase, indi merita rispetto.
    vaia vaia

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 2 FirstFirst 12