IO prendo su quella cifra in italia, ma il paese a dir il vero ormai mi fa caca completamente, beh diciamo che a tenermi qui per ora so donna e genitori, che francamente valgono piu di quello che potrei trovare la di buono per me.
IO prendo su quella cifra in italia, ma il paese a dir il vero ormai mi fa caca completamente, beh diciamo che a tenermi qui per ora so donna e genitori, che francamente valgono piu di quello che potrei trovare la di buono per me.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
tutti dei morti di fame voi progressisti![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Brum credo che l'inglese sia una delle lingue più semplici da imparare in assoluto, chiaramente passato il periodo che segnalano i pedagoghi come fase apprendimento lingue che tu conosci bene, risulta più compleso e lento approcciare una lingua nuova, resta il fatto che l'inglese capite quelle due regolette è na cappellata con la pratica...
Per Thor che come sempre mi da possibilità di ampliare i post anche con sane flammate, ho già la rispostina: "vedi mio ragazzo, la mia vita non è stata rose e fiori e non ho avuto dietro al culo paparino, fin da giovane età ho iniziato a lavorare, per farmi due vacanze di estate e per quella fastidiosa tassa Universitaria, ho visto la falegnameria industriale, la concia, i mercati generali (orari notturni), vendemmie e tanti altri lavori più o meno comodi..." Prima di aprire bocca su questo progressista faresti meglio a magnare qualcosa di meglio che il solito sterco che contraddistingue ormai la tua tipica, sterile provocazione...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Thor
![]()
ci devi ave' penzato su un bel po a sta frase, indi merita rispetto.
vaia vaia
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)