Sull' 8vs8![]()
E sto Zounama do che uovo esce che si permette di lauggare LAL e' un derelitto di vorti ?![]()
Sull' 8vs8![]()
E sto Zounama do che uovo esce che si permette di lauggare LAL e' un derelitto di vorti ?![]()
Me lo aspettavo10min prima eravate il terzo party che ci addava vicino al wall.Alla fine in questo tipo di discussione va a finire che nessuno ha ragione Kali.
Come siete zergati voi,siamo zergati noi.
Se vuoi, di screen che documentano ne ho tanti![]()
Last edited by Ozn ZzZ; 19th August 2005 at 15:18.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
eggia ma sono giusto 3 gg che c'e' gente che parla di voi ...eggiaessieggia
Avessi dovuto fare un post per ogni add che mi e' stato fatto girando in 8 avrei intasato il forum ^^.Originally Posted by Kali
Al primo add che vi fanno, fai un post accusando?Sia chiaro Kali,ci vuole la maturita' di ammettere che da parte di tutti c'e' 0 voglia di lasciar finire un inc.Non penso che nessuno sia martire su lamorak.
Da parte mia spero che ci saranno parecchi 8v8 tra noi visto che conosco come player sia te che tuo fratello e son sicuro che ci sara' occasione per divertirsi
Per il resto,tutti hanno addato e tutti vengono zergati.
Come ultima cosa vorrei dirti che se faccio un emote /kis e' per salutare chi conosco,se la cosa infastidisce evitero' di farlo![]()
Last edited by Ozn ZzZ; 19th August 2005 at 15:28.
solito post de rosik... si sa che in questo periodo d inizio server e' difficile fare un 8vs8, soprattuto se ci metti il culo nelle pedate andando nell'isola....
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
zounama era l'healer dei SO su vorti
Si me l'ha detto che lui essendo SO puo fare /dire quello che vuole LAL
fico,tra poco finiamo i pg,vediamo ke rispetto ci meritiamo!!!addate tutti così a vena je parte qualcosa!
Non mi interessa cosa ti ha detto zounamaOriginally Posted by Kali
Ho frappato l'inc di 2 secondi fa in cui morivate e ci hanno addato altri middi
Sarebbe stato utile un mio post?NoPerche' come vedi capita a tutti Kali.
Sarebbe piu' istruttivo per tutti ammettere che ti sei fatto prendere dal momento.
Evita di mettere il mio nome nel titolo la prox volta pls![]()
Non fare il fenomeno come l'idiota che e' entrato in ts.
Forse non hai capito xche e' troppo difficile,NOI vi abbiamo incato sempre in 8,voi sono 3 gg che vi si becca o in 2fg stikkati o dentro 2fg o in add con 1fg ma e' ovviamente sempre 1 caso....inoltre se siete in grado contate nel video quanti eravamo visto che ci e' crahato l'ma 1 min prima dell'inc
Poi Ozn uno come te dopo tutta la merda che ha fatto su Lancelot deve proprio solo stare muto.
Per la cronaca hanno addato hibbi nell'inc che dici tu e cmq eravamo tutti vivi quando hanno incato quindi mi sa che ti stai inventado scuse come al solito(com'era quella della scuola? LOL)
Per me potete anche girare in 40 ma evitate le skillate come il tuo post sul forum e gli emote da pro player,se non ti fidi puoi chiedere a Penny che lo conosci se io ho mai anche solo accennato a girare in 2fg o addare apposta...cosa che invece zounama sempre prediligere.
Last edited by Kali; 19th August 2005 at 16:43.
e cu minchia era Ozn su Lance?
btw fra poco flammo pure io su Lamerak e poi si che ci si diverte bahahahha
bardo degli ZerOOriginally Posted by Pazzo
Lux.
Dwightz.
Ozn era il simpatico bardo che era gildato Zero che si e' fatto expare pg/artefatti si e' fatto fare ml e rp pure TUTTO dagli altri con la scusa da povero demente che poi giocava finita la scuola o cazzate del genere e poi ha cambiato password(mentre giocava su vorti e ha fatto pure 10 Ml) fottendosi anche dei gran bei item,cosi tanto per farvi intendere il tipo
Pazzo tornatene nel tuo flame ,questo l'ho avviato io >_< scio'
i soliti bambocci che straparlano sul forum e pure in ts a quanto pare.
pioggia se impari a farti i cazzi tuoi ogni tanto campi cent'anni e magari ci fai piu bella figura