Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Alice, solito modo di fare telecom....

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Default Alice, solito modo di fare telecom....

Non so se è successo solo a me,
    ma stamattina mi sono connesso e una bellissima pagina di Telecom mi ha avvisato che "come da mia richiesta -.-" il mio profilo è stato portato a 4mb...

non che mi dispiaccia andare un po più veloce, però chissà quanto mi fanno pagare sti stronzi per una cosa che non ho chiesto!!!!!

sono l'unico?

ps @wayne non so se capita solo a me ma wayne è uno dei siti + lenti che mi capita di navigare.. c'è qualche problema lato vostro?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Razj's Avatar

il 4mbit dovrebbe costare lo stesso del tuo abbonamento (altrimenti, giustamente, chi cazzo gliel'ha chiesto)

btw Alice è il peggior servizio che abbia mai trovato...ormai per tutti i problemi che ho avuto sono diventato un intimo dei vari tecnici che mi arrivano a casa (di cui il 90% non sa quello che cazzo sta facendo e vanno per tentativi random).

se potessi cambierei immediatamente servizio adsl, anche a costo di pagare di +...anzi a pensarci bene, se potessi, ne fucilerei uno per ogni volta che mi si disconnette il modem e sto le settimane senza linea ...paese di merda

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

39.95€ al mese! sono tantissimi.. per la linea a 4mb, cosa della quale a me non me ne frega niente, tanto è flat.. il problema è sorto quando mi sono informato per cambiarla.. l'altra che offre la telecom è una misera 640kb... e costa cmq 20€ al mese.. ridicolo.. non ci sono vie di mezzo.. sono molto tentato di passare a tiscali.. per lo stesso prezzo mi prendo una 6mb o a 19€ una a 1.5mb...
    ridicoli imho..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

3 euro in più al massimo. io ho richiesto la 4mb il 28 aprile, torno domenica e la trovo finalmente attiva, la provo ed è limitata a 1.5...li chiamo incazzati e mi dicono di guardare per la variazione lunedì/martedì.

Tunnel's Avatar

Io passai dall'adsl sottoscritta con un piccolo provider di zona a Telecom (aziendale). Quando sottoscrissi il contratto avevo le gocce di sudore freddo che mi scendevano dalla fronte ma divo dire che, con mio immenso stupore, mi sto trovando benissimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

io devo dire che con Alice mi sono sempre trovato bene..

è solo che Telecozz ogni tanto ti attiva i servizi e fa finta che glielo abbia detto tu..

capita spessissimo coi servizi telefonici, voglio vedere se estendono l'abitudine a internet.

Se poi l'estensione è senza maggiorazione di prezzo (ero a 1.5Mb) fino a stamattina, allora tanto di guadagnato

era quel "come da lei richiesto" che non mi era piaciuto.,,
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Anche io ho attivato la linea a 4 mb di alice ............. nessun problema fila liscia , però nn ho notato grossi cambiamenti dalla 1.5.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion
    io devo dire che con Alice mi sono sempre trovato bene..

è solo che Telecozz ogni tanto ti attiva i servizi e fa finta che glielo abbia detto tu..

capita spessissimo coi servizi telefonici, voglio vedere se estendono l'abitudine a internet.

Se poi l'estensione è senza maggiorazione di prezzo (ero a 1.5Mb) fino a stamattina, allora tanto di guadagnato

era quel "come da lei richiesto" che non mi era piaciuto.,,
    Anche io complessivamente non ho avuto grossi problemi, a parte un periodo di lag con daoc.
    Però attivano le cose male all'inizio o le attivano senza richiesta. Io mi son ritrovato alice sport come "da me richiesto"

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Sto passando a libero in sti giorni.
    4Mb a 19 euri fino a fine anno prossimo poi 29 euri

da febbraio nn mi hannno mai upgradato la linea alice, ero sempre a 640 e pagavo il botto dei 39 euri.
    Ultima telefonata la niubbetta di turno mi dice, le faccio una solleccitazione, io le volevo dire si " alla fava fammela", poi pero' mi e' uscito che passavo a libero e ciao ciao a loro e al loro modo di servire i clienti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

triagon poi fammi sapere bene come và.. qual è il numero da chiamare per libero? devo informarmi sulla tempistica e sui prezzi.. per non rimanere mesi senza adsl nel passaggio da un operatore all'altro
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io l'altra mattina ho acceso il pc e mi dava errore autenticazione delle password...
    cosi' chiamo la telecozz e l'operatore mi dice na cosa tipo:

e' stato cambiato il server dei dati che non e' + tin.it ma 1 altro (sempre per via della linea 4 mega) cosi' lei deve entrare su sto sito di alice, iscriversi, e usare le nuove pass che le verranno date!

alche io gli dico:
    scusi ma se sono senza linea come faccio ad entrare su sto sito e prendere le nuove pass?

cosi' lui mi dice che fa la solita "sollecitazione" e se ho altri problemi di richiamare asd

dopo 30 sec stavo a casa di 1 mio amico a registrarmi:P
    pero' e' na cosa assurda lol
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Tibù's Avatar

io ho tin.it...lunedi e martedi nn andava adsl e mi dava come errore"nn si trova il computer remoto".mercoledi fino a sera nn acettava la pass e x tutto giovedi nn si connetteva + manco il modem.
    Non oso immaginare quanti problemi avrò appena uppano nella mia zona la 4mb....
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

da quel che leggo sembra che sia l'unico a nutrire un odio viscerale per telecom e annessi

le cose sono 2:
    o sono io perseguitato dalla sfiga(probabile) o voi siete fortunati, dannatamente fortunati
    Last edited by Razj; 20th August 2005 at 14:42.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Attivato stamani, avevo fatto richiesta telefonica per passaggio il 30/7 tecnici venuti Giovedi per permutazione linea da telecom a libero , stamani attivata. Mo sono a 4 MB e pago 19 euri, anziche 640k con 39.
    Io ho fatto tramite 158 e chiesto info a loro, ma lo puoi fare anche online che forse e' meglio dal sito di libero.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

nn so voi, io spesso e volentieri, da quando han messo la connessione 4 mega, crasho, anche se sto solo leggendo 1 forum..
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Page 1 of 3 123 LastLast