Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Lamorak e i server classic

x4d00m's Avatar

bim bum bam
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

X chi dice che su ToA ti fai 1 pg in poco tempo

server ToA 1 PG lo finisci solo se hai Tanto tempo per: exparti pg - trovarti artefatti - Trovare pergamene - Fare ML - expare artefatti - Expare ML - Fare soldi per pagare 30pl una maddening3/3
    Tutto questo lo fai SOLO con una gilda alle spalle che ti supporta ma il 99% delle gilde hanno la sbarra al cancello d' ingresso.
    Riesci ad entrare in una Gank solo se oltre a conoscerli hai TANTO tempo da dedicare al gioco perche' se fanno i conti sul tuo pg e te nn sei presente tutte le sere nn ha senso tenerti in gank
    Dopo tutto questo sei Rank 1l0 mentre i tuoi nemici sono Anni avanti a te
    Uno che vuol giocare un oretta la sera dopo lavoro/studio, aver visto amici/ragazza come fa a tenere il ritmo?

I server classici ti permettono di far tornare Daoc un giochetto serale che come anni fa' prendeva semplicemente il posto del film serale.
    Questo almeno e' come la vedo io - Mi mancano i pg artefattati e ml10 ma ora nn sono costretto a stare ore a fare mob su mob

X lo zerg su lamerak e' una cosa assurda, mi sembrava di esser tornato su vorty zona emain a WA
    Mancavano solo i nomi Rage - RH - DA - ADG e mi sentivo a casa :P
    2 ore di rvr con 3 party stikkati dietro (oltre il mio) ad assjammare altrettanti se nn di piu' Middy o hibby e puntualmente quelli che mancavano arrivavano 3 secondi dopo
    Ora come ora chi vuol girare con 1 grp solo puo' levarselo dalla testa perche' e' impossibile.
    Devo pero' dire che fino a che gli scontri sono 3pVS3pVS3p con tanto di assjam da tutte e tre le party e' alla fine "divertente" ovviamente se poi si drovra vedere scene di 5pVS1p diventa seccante e frustrante.
    Cmq diamogli tempo e vediamo come si assesta la cosa poi a chi nn piace c sta sempre la scelta del Reroll su altri 2 server classic o sulla marea di server normali ma tanto poi la gente verra' a mancare anche qui e via di cluster ;P

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    server toa sempre zerg ma meno perchè + gente che farebbe parte dello zerg preferisce direttamente toare l'Nesimo pg e in rvr manco si presenta. imo. + claro?
    E' "Imo.+claro" che ha rovinato tutto :rofl:

Vabbeh ti sei dimenticato l' H ma per stavolta chiudiamo un occhio va' :rofl:

(Comunque hai ragione su ToA)
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Si,ora più chiaro... erò un pò rintronato quando ho letto il tuo post :P
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid

..lol

Page 5 of 5 FirstFirst 12345