imo diceva seriamente!!!![]()
imo diceva seriamente!!!![]()
Lux.
Dwightz.
lo credo anche io .....Originally Posted by Luceen
che facciamo ?? come la mettiamo??![]()
Pazzo![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
in questo caso si devono preparare booster e catene![]()
No nn ti portiamo al parco giochi smettila di chiederlo !!!!Originally Posted by Pazzo
![]()
minchia regà ebbasta co sti flame
mi sento generoso, lo lascio aperto ma niente nerchiate pls![]()
Originally Posted by Wayne
i flame sono la linfa vitale di daoc !Originally Posted by Denny
Originally Posted by Hagnar
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non che sull'attuale panorama middo di rvr senta voci migliori eh....
è quello che dico da inizio post, ma nessuno ne ha colpe, è una conseguenza
Complimenti per l'add mentre incavamo i TK, peccato che siete esplosi =. Ti sono piaciuti i miei shear?Originally Posted by Hagnar
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Originally Posted by MBK
Abbiamo addato tanto nn c'era altro da fare , cmq siete uber a segarci , che il rank medio nostro è 4L , ed io son 3L
Edito : chi di add ferisce di add perisce , beccato un "gruppo " di hibby... ma eran molti di più di 8..... senza rancore , stiamo addando come porci stase![]()
@ Lupi di Wotan 3fg contro 1 e la metà di voi è andata giù, GG.
Spoiler
mmm si prospetta una "stagione" ricca di movimento![]()