Results 1 to 4 of 4

Thread: Deira New Si

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Default Deira New Si

Ciao a tutti ^ ^ sono tornato dalle vacanze e mi sono accorto della possibilita' di scaricare il client new shrouded isles, con grafica catacombs. A questo punto la domanda mi sorge spontanea: se ho un acconto solo TOa attivo, posso scaricare new shrouded isles e poi l'espansione toa per beneficiare della nuova grafica? ... da daoc.goa.com/it c'e' sia new SI che Trial of Atlantis ma quest'ultima e' un espansione o solo il client=? inoltre new Si comprende Foundation e NewFrontiers? .... pls fatemi sapere.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

si no forse
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

polpe basta spam pls..
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

ma con 2.000 post si prende il bonus? xke nn capisco certa gente io
    anyway, nn sapevo nulla di questa cosa, comunque nn mi sembra una cosa usefull: per esempio io ho sul 2° pc SI ma solo xke non regge altri client senza saltare in aria...e comunque secondo me conviene comprarsi catacombs, soprattutto vista la presentazione di Darkness Rising, che richiederà il client cats x essere giocato.
    e comunque cats secondo me da molti vantaggi che non tutti riconoscono... x esempio il goldfarming e' a dirpoco stupendo nei dungeontask, per non parlare del PL!!!!!
    ok cado nella monotonia, cmq imo conviene ke attivi direttamente catacombs

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge: