Non riesco a trovare una minimappa di Agramon^^
ho la skin di Valmerwolf. qualche aiuto?^^
Non riesco a trovare una minimappa di Agramon^^
ho la skin di Valmerwolf. qualche aiuto?^^
copiare z163.dds da ui/maps a custom/maps .. almeno c'e' la minimappa originale di mythic
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
e per la warmap? esiste qualcosa?
non è cambiata la warmap.. almeno per ora.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Aggiornate tutte le mappe e le minimappe ed anche le warmaps.
Se vi servono solo le warmap sono albmap.tga, hibmap2.tga, midmap.tga che trovate in customitalian.zip o customenglish.zip.
Così si presenta Agramon:
http://www.valmerwolf.com/mappe/NewF...ew_agramon.jpg
Ho corretto comunque anche le altre zone di Frontiers interessate dalla 1.78.
Ciao!
Valmerwolf
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
perche' quando vado ad Agramon mi visualizza la minimappa con il nome corretto ma mappa del mare (senza isola)?
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
perchè devi aggiornare le mappe se hai valmer o copiarla dalla skin originale, cosa che a me non ha funzionato.
grassie grassie Valmer^^
edit: una domanda anche: e' possibile disabilitare l'opzione che se clicchi il sinistro del mouse tenendo premuto shift sul secondo membro del mini del gruppo apre in automatico le mappe?^^ e anche e' voluto o e' un bug?^^ grassie^^
Last edited by Alexj; 22nd August 2005 at 15:50.
Valmer un paio di cose da segnalare da uno dei tuoi seguaci più accaniti.
La mappa di agramon segna a nord odin's gate e ad est jamtland mountains, dovrebbe essere hadrian's wall.
Si vedono 3 slot in piu in banca che sono in realtà gia occupati e quindi si scambia semplicemente item, non so se dipenda dalla skin, ma penso di si.
Per il resto, bellissime mappe come sempre, ciao![]()
Grazie mille per la segnalazione ma avevo già corretto.Originally Posted by Drako
Se non vuoi scaricare nuovamente tutto puoi estrarre il file giusto qui (devi metterlo in custom/maps):
www.valmerwolf.com/varie/modtoa/z163.zip
La mappa in 512x512 invece era già a posto.
Se state usando il mix di mappe 512 e 256 rinomina questo file come z163_00.dds così da avere anche la mappa 256x256 corretta.
Per quanto riguarda la segnalazione del tasto destro con lo shift su secondo membro, proverò, può darsi sia proprio un bug del programma, non credo un bug di UI, ma controllo.
Così come controllerò anche la banca, sinceramente di quello è fatta solo la cornice, ma provo ugualmente.
Ciao!
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
valmer na domanda "scorretta"
io uso biomod, e ho sempre sostituito il map_windows e minimappe per avere le tue, sempre funzionato tutto se nn fosse che ora con l'ultima versione se sostituisco il file mi scompare la segnalazione dei pg del gruppo sulla mini... pekkè?
hdr.
bnet profile
Non ho la mappa piccola del poc con il mix, è prevista o no ?
Purtroppo la mia versione con i componenti di gruppo segnati con il numero, invece che coi pallini gialli, ha creato qualche problema a chi usa altri mod.Originally Posted by Hador
Questo perchè assieme alle minimappe ho allegato anche il mio map_window.xlm che si aggancia alla definizione dei componenti del gruppo di un altro mio file.
Se ti va bene utilizzare i puntini gialli ed evitare possibili complicazioni con mod non miei ti consiglio di scaricare nuovamente SOLO il map_window.xlm di Biomod e tutto va a posto.
Altrimenti occorre scaricare dal mio mod, oltre che map_window.xlm, anche styles.xlm e valmer01.tga che contengono la grafica e le definizioni degli 8 numeri assegnati ai membri del gruppo.
In questo caso non garantisco però che non ci siano complicazioni con le definizioni di altri mods. Magari va tutto bene, io sono contentissimo di vedere il numero in giallo del componente di gruppo, piuttosto che il solo punto.
Per evitare possibili problemi per il futuro ho comunque ora definito le mappe completamente indipendenti, così che anche chi usa altri UI non avrà problemi.
Sì. è prevista ma non l'avevo erroneamente definita nel file areas.datOriginally Posted by Drako
Puoi estrarre da "mix256512.zip" solo quel file e vedrai le mappe piccole sia di PoC che di Summoner's Hall in caso tu usi il mix di mappe piccole e grandi.
Grazie della segnalazione.
Ciao!
P.S. dovete scusarmi per qualche dimenticanza ma la mancanza di sincronismo tra revisioni europea ed americana sta creando qualche problema di memoria (mia) nel verificare le 2 versioni.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!