Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 228

Thread: ma che cazzo fate pd

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaukher
    non mi permetterei mai
    azz , ma con chi stai parlando, con il Papa? io nn chiedo scusa a nessuno , i parti hibby che girano sticckati ci sono e allora addiamo , tanto più che nn sono di rank basso , nn me ne frega niente ............ e nn rompete le palle , tanto siete tutti bravi skilled e proh ..... però chissà come mai siete sempre più di 8.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    manco te li leggi tanto bene se pure 6 sveglio da un pò...
    causa:
    "da quando c'è l'isola dei famosi è stato il primo giorno che eravamo + di 4 loggati"
    conseguenza?
    si puo chiamare camperare 3 pg in un posto zerghoso kome l'isola? non direi... più di 4 (con me che nel pome uso sb) non eravamo loggati===> non puoi aver visto + di 3 ppl a un muro....
    amico mio, non ero solo quel pomeriggio, cerano anche 4 5 BT insieme a me, io ho visto 4 5 pg li, e tra quei pg ho visto dei lupi di wotan, ora non sta venire a menarmela xche erano 3 e nn 4 e che prima d oggi erano 2 perche ieri erano tutti in ferie... che io nn abbocco!

Ti ho detto semplicemente, SEMPLICEMENTE, che ho visto ALCUNI lupi (alcuni vuol dire da 1 in su) ke camperavano!

Quote Originally Posted by Hagnar
    azz , ma con chi stai parlando, con il Papa? io nn chiedo scusa a nessuno , i parti hibby che girano sticckati ci sono e allora addiamo , tanto più che nn sono di rank basso , nn me ne frega niente ............ e nn rompete le palle , tanto siete tutti bravi skilled e proh ..... però chissà come mai siete sempre più di 8.....
    basta che nn addi me , se no vengo a prenderti !!
    Last edited by Pioggia; 22nd August 2005 at 12:33.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    e io so anche che vi sta bene,
    l'altro ieri sera o cmq settimana scorsa vi ho visto camperare in uno dei 2 gate ad agramon, poi mi vieni a postare sul forum tutte ste stronzate dei 3p hibbY? dove li hai trovati per caso? sul gate che ti venivano addosso??

ogni tanto non capisco, ora non sto parlando a te, ma alla tua gilda e a chi era li ... abbiamo visto 2 3 mine convoker in mezzo alle due porte del gate, ma pensate d divertirvi cosi??
    cioe' se volete fa gioco de strategia, vai a gioca' a campo minato che quando finisci su una mina manco c'hai la preoccupazione de curarti xche gia sei morto
    non mi pare i toni siano nel ambito del "dagli 1 in su" anzi sembra fossero un treno di 180 xsone dalla foga....

quindi fammi capire.. 3-4LDW si uniscono a u pug probabilmente di un altra gilda.. fin qui ci siamo tutti ok...

chi guida(non credo nessuno dei 3 citati xke non ne sono capaci )decide di fermarsi a un muro .... e anche qua ci siamo...

a questo punto gli LDW dovevano dire "brutti camperatori noi ce en andiamo a fare rvr in 3!" oppure non possono parlare dei 3p hibby? non è che i conti mi tornano moltissimo...

sarò lento... mi aiutate?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade

minchia tu si che sei proh
    Lux.
    Dwightz.

La vera rovina di sto gioco sono i forum e il fatto di aver trasformato un di tipo di pvp da RvR a 8vs8 , se volete giocare in 8 senza addare compratevi guild wars , dai , siete fuori di testa completi , e cmq ieri sera nn c'e' sta UN solo inc pulito tra quelli che ho fatto ed ho visto.....
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by nortis
    non mi pare i toni siano nel ambito del "dagli 1 in su" anzi sembra fossero un treno di 180 xsone dalla foga....

quindi fammi capire.. 3-4LDW si uniscono a u pug probabilmente di un altra gilda.. fin qui ci siamo tutti ok...

chi guida(non credo nessuno dei 3 citati xke non ne sono capaci )decide di fermarsi a un muro .... e anche qua ci siamo...

a questo punto gli LDW dovevano dire "brutti camperatori noi ce en andiamo a fare rvr in 3!" oppure non possono parlare dei 3p hibby? non è che i conti mi tornano moltissimo...

sarò lento... mi aiutate?
    io non intendo quello... non sto parlando che i LDW si sono aggregati a un party, ma lo hanno CREATO e sono aandati DOPO IL WALL AD ASPETTARE CHI PASSAVA!!!

se non hai ancora capito, verso le 14 loggo e te lo sendo in pvt se ce bisogno...
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

La vera rovina di sto gioco sono i forum e il fatto di aver trasformato un di tipo di pvp da RvR a 8vs8 , se volete giocare in 8 senza addare compratevi guild wars , dai , siete fuori di testa completi , e cmq ieri sera nn c'e' sta UN solo inc pulito tra quelli che ho fatto ed ho visto.....
    Prima di rollare un server e abbastanza buona come abitudine quella di informarsi su quali siano le sue abitudini di gioco , Lancelot ha quasi sempre vantato un gioco basato su piccoli scontri 8Vs8 con buona presenza di fair play ora che ognuno faccia quello che vuole e ne sia padrone e la cosa piu sacrosanta al mondo pero deve anche mettere in preventivo che si attirera addosso le lamentele di chi ha sempre giocato in un certo modo completamente diverso da quello che si trova a dover subire .

Quote Originally Posted by Luceen
    minchia tu si che sei proh
    E tu parli xchè stai dietro ad 1 monitor
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

E tu parli xchè stai dietro ad 1 monitor
    eccerto nn avrei il coraggio altrimenti
    Lux.
    Dwightz.

x me puoi controllare quel che vuoi, ti ripeto, se ti attacchi al discorso mine, allora sei un pazzo, xche io sto parlando dei pg che erano li, abbiamo visto delle mine blu, potevano essere anche dei powertrap, non sono stato li a targettare!!

Noto con ironia, che i tuoi modi molto garbati x offendere o cmq giudicare chi posta piu di te su un forum sono davvero degni di un attestato!!!
    I Was
    Now

io non intendo quello... non sto parlando che i LDW si sono aggregati a un party, ma lo hanno CREATO e sono aandati DOPO IL WALL AD ASPETTARE CHI PASSAVA!!!

se non hai ancora capito, verso le 14 loggo e te lo sendo in pvt se ce bisogno...
    nono vabbe te hai sputtanato in pubblico per fare il pro adesso continuiamo in publico facile lanciare i panni sporchi degli altri in piazza e lavare i propri in cantina... ripeto puo darsi che io sia piuttosto ritardato ma.. te esattamente.. com'è che fai a sapere che quel party lo avevano fatto i LDW? no xhe se erano solo 3-4 non vedo cosa ci sia di male a stare a un muro.. che fai te roami in 3? se erano un pug... come fai a sapere che lo avevano iniziato i LDW?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

eccerto nn avrei il coraggio altrimenti
    In real ho rischiato più volte di prendermi delle botte xchè dico sempre quello che penso....... nn mi interessa se x voi sono 1 adder , io gioco punto e basta e se vedo dei nemici li attacco , stop , e cmq voi non siete dei santi anzi tutt'altro , ho cominciato ad addare xchè ho sukato contro il vostro zerg , stop
    Spoiler

x me puoi controllare quel che vuoi, ti ripeto, se ti attacchi al discorso mine, allora sei un pazzo, xche io sto parlando dei pg che erano li, abbiamo visto delle mine blu, potevano essere anche dei powertrap, non sono stato li a targettare!!

Noto con ironia, che i tuoi modi molto garbati x offendere o cmq giudicare chi posta piu di te su un forum sono davvero degni di un attestato!!!
    stai dicendo che dovrei rispettarti e venerarti per un numerino su un contatore? dalle mie parti funziona diversamente...

Lieutenant Junior Grade

In real ho rischiato più volte di prendermi delle botte xchè dico sempre quello che penso....... nn mi interessa se x voi sono 1 adder , io gioco punto e basta e se vedo dei nemici li attacco , stop , e cmq voi non siete dei santi anzi tutt'altro , ho cominciato ad addare xchè ho sukato contro il vostro zerg , stop
    uhm intanto inizia a pensare prima di scrivere... "vostro zerg" quotando me nn ha senso ne in cielo ne in terra.... poi mi spieghi pls a che pro addi qualcuno che gira sempre in 8 e che nn ha mai addato(tu dici che addi quello che ti pare quindi anche chi nn se lo merita...)?
    Lux.
    Dwightz.

uhm intanto inizia a pensare prima di scrivere... "vostro zerg" quotando me nn ha senso ne in cielo ne in terra.... poi mi spieghi pls a che pro addi qualcuno che gira sempre in 8 e che nn ha mai addato(tu dici che addi quello che ti pare quindi anche chi nn se lo merita...)?
    Il quote era riferito alla tua frase , nn mi faccio problemi a dire le cose come stanno , IO nn dico che nn ho mai addato , ma questa è proprio lollosa "qualcuno che gira sempre in 8 " ......... ma giochi su lance o su 1 altro server ?

Lo screen è 1 merda ma se ne contano 10 , più gli altri dietro la pianta
    Attached Images Attached Images  
    Spoiler

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast